"A me invece importa di te.
A me invece importa di te.
A me invece importa di te."
Quelle parole si fissarono nella mia testa e continuarono a ripetersi e a ripetersi ancora.
Non potevo crederci.Harry Styles aveva appena detto che teneva a me.
Provai qualcosa di strano,sentii come una fitta allo stomaco.Perche?.
Senza accorgermene,una lacrima scivolò sul mio viso.Ecco li il bruciore di quella fredda goccia d'acqua.Cercai di rimuoverla ma aveva già inciso la mia giancia.
"Louis so che non vuoi vedermi e lo capisco..Ma almeno ascoltami.
Sono stato un cretino,non volevo.Davvero scusa.È che ho paura..Tu non hai mai avuto paura? Non hai mai avuto la paura di essere lasciato solo di nuovo? Scommetto che almeno una volta hai avuto paura di morire.Ecco,io ho paura di vivere Louis.Ogni giorno ne ho sempre di piu.Ti prego perdonami..." ecco che un'altra lacrima scese lungo il mio viso.Aveva detto una cosa davvero importante.Non sapevo come reagire.Alla fine mi decisi.Aprii la porta e vidi di nuovo quel ragazzo che tanto mi aveva fatto male.Alzò lo sguardo e ancora una volta i nostri occhi si incontrarono.Entrambi rossi,entrambi pieni di lacrime trattenute troppo a lungo.
"V-vieni entra..." dissi io.
"Sicuro? cioè non vorrei distrurbarti,ecco.." La voce trememante e le guance arrossate mi fecero capire che stava morendo di freddo.
"Sbrigati ad entrare scemo.Fuori si gela." dissi io,tentando un sorriso.Entrò e iniziò a guardarsi intorno con fare spaesato,dopo di che si voltò di nuovo a guardarmi.
" Quindi..M-Mi hai perdonato?" chiese incerto.Nonostante la sua ultima confessione,continuai a mantenere la mia posizione.
"Certo che no stronzo.Se non fosse stato per il freddo non ti avrei nemmeno aperto.E guarda caso fuori ha anche iniziato a diluviare." dissi ma sinceramente non lo pensavo davvero.Da una parte lo avevo perdonato.Non mi importava cosa pensasse la gente di me.Sapevo chi ero,gli altri avrebbero potuto vedere quel che cazzo gli pareva.
"Oh...Mi dispiace davvero Louis,non pensavo realmente quelle cose." disse ancora.
"Non capisci Harry. Non mi hanno dato fastidio le cose che hai detto su di me.Mi ha ferito la rabbia con cui dicevi quelle cose.Mi ha ferito il fatto che tu abbia riversato tutto il tuo veleno su di me.Volevo solo aiutarti.Volevo solo essere tuo amico,.Ancora adesso non capisco perche tu mi abbia voluto allontanare..."spiegai.Il suo volto si fece triste.Mi guardò di nuovo negli occhi e quasi mi sentii male.Aveva quello sguardo cosi ghiacciato,cosi freddo.Cosa gli aveva procurato cosi tanto dolore?.
"Tu non capiresti Louis,nessuno l'ha mai capito.Nemmeno io l'ho ancora capito.È successo e basta,e mi odio,mi odio profondamente per tutto ciò che ho fatto" disse lui.Nel frattempo ci sedemmo sul divano.Lui era nervoso.Non smetteva un attimo di muovere le mani.
"Harry sono qui.Parlami...Lasciami capire chi sei.Non me ne andrò,qualsiasi cosa succederà"
" Come fai a saperlo? e come fai a pensare gia queste cose?.Ci conosciamo da pochissimo e all'inizio nemmeno ci sopportavamo.
Io sono un coglione e tu sei troppo grande per capire.Senti che assurdità? 'sei troppo grande per capire'.Si suona strano,ma è cosi.A te sembrerà una cazzata quello che ho fatto,ma non è cosi.Perche lui ha reagito in quel modo? Perche mi ha mentito? come te,aveva detto che ci sarebbe stato,che sarebbe andato tutto bene.Non doveva andare a finire cosi.Fottuto stronzo, io.." non riuscì a finire la frase perchè scoppiò a piangere davvero forte.Non sapendo cosa fare,feci la cosa più ovvia.Lo presi tra le mie braccia.Aveva bisogno di forza in quel momento,e cercai di dargliela.Lui mi strinse forte,ma con quella forza cosi debole che se solo mi fossi mosso un po sarebbe caduto in mille pezzi.
Harry's pov.
Ero tra le braccia di Louis,di nuovo e l'unica cosa che riuscivo a pensare era che non mi sarei mosso per nessuna ragione.In qualche modo lui mi rendeva forte.
C'era qualcosa in Louis che non avrei trovato in nessun altro.Mi iniziò ad accarezzare i capelli in segno di conforto.Ho sempre cercato di non guardare Louis negli occhi perche i suoi occhi mi ricordavano troppo quelli di lui.Occhi che non potrò mai piu guardare.A quel pensiero strinsi ancora piu forte Louis.
"Ehi calmati okay?va tutto bene Harry.Non ti preoccupare."La sua voce era cosi confortevole e rilassante che mi addormentai proprio li,tra le sue braccia, senza accorgermene.
Louis' pov.
Si è addormentato tra le mie braccia.Non riesco a smetterlo di guardare nemmeno un secondo.È fottutamente bello anche quando dorme."A dir la verità si Harry. Ho paura anche io.Non voglio ammetterlo a me stesso ma ormai sembra evidente...Mi sto innamorando di te." dissi tra me e me.
Ogni tanto tremava e parlava anche.Ripeteva molto spesso un nome..."Ed" mi sembra.Lo tormentava proprio come lui tormentava me con la sola differenza che lui era diciamo il mio sogno,quell'Ed invece era il suo incubo.".Ormai stanco,mi addormentai anche io con il suono del suo cuore che batteva nel mio.
STAI LEGGENDO
Hurt-Larry Stylinson
Fiksi PenggemarUna tempesta che sembra non avere fine.Un amore che sembri non trovare pace.Insicurezze,bugie,tradimenti. Harry&Louis,legati fin dal primo sguardo,troveranno una strada da percorrere insieme? " Harry per favore,non fare cazzate.Lo sappiamo entrambi...