Harry's pov.
Compongo il numero di Niall,quel coglione adesso mi sentirà.Squilla.
"Niall,perchè cazzo non hai accompagnato Louis come ti avevo chiesto di fare?" gli dico cercando di non urlare come mi é solito fare.
"Harry,louis mi aveva esplicitamente detto che tu gli avevi detto che poteva andare da solo..." dice il biondo scusandosi.
"Non hai pensato di chiamarmi per chiedermi conferma? Niall poteva farsi male di nuovo." Lo rimprovero.Sembra molto dispiaciuto ma gli sta bene.
"Si ti stavo per chiamare ma Louis mi ha fatto cambiare idea,amico scusa.Non ci ho pensato...Sono stato un coglione" ammette.Okay dai,mi sono arrabbiato abbastanza.
"Va bene,lasciamo stare.Oggi vieni al mio allenamento con Louis,vero?" Gli chiedo cambiando discorso.
"Certo,alle 15 giusto?" Mi chiede per conferma." Mh mh" lo assicuro e attacco.Non ci salutiamo quasi mai per telefono e si,puo sembrare brutto ma ormai ci siamo abituati.
Louis's pov.
Merda,ho di nuovo fatto arrabbiare Harry.Okay sapevo che avrebbe reagito cosi ma d'altronde sono qui ora,non mi è capitato niente.Mamma mia,si impunta troppo sulle cose.Decido di tornare in camera a posare la roba tanto le lezioni le avrei saltate comunque.Mi meraviglio di me stesso,non mi era mai capitato ma vabbè,le persone cambiano.Sono quasi arrivato ma dentro la camera sento Zayn parlare con qualcuno al telefono e anche se so che è sbagliato,rimango li fuori ad origliare.
"Quindi siamo ancora d'accordo per questa sera,no?" Dice il moro al tizio dall'altra parte del telefono.
"Perfetto,ci vediamo alle 20 a Brixton" Conclude la chiamata e apre la porta.Istintivamente mi scanso non abbastanza velocemente da sembrare innoquo. "Mi stavi fottutamente origliando?" dice in un misto tra lo scazzato e il furioso.
"N-no,sono appena arrivato...Non ho sentito niente"dico cercando di sembrare il piu neutro possibile.Noto il suo abbigliamento che non cambia da due giorni ormai.Come fa a mettersi gli stessi vestiti per cosi tante ore? Io mi cambio almeno due volte al giorno...
" Sarà meglio per te." Dice con la mascella serrata.Mi sorpassa e se ne va senza nemmeno salutarmi.Inizio a pentirmi di non aver accettato la proposta di Harry.Eppure Zayn mi sembrava tranquillo...bah.
Entro in camera e poso i libri.Mi siedo sul letto un po sfatto e sospiro.Ne sono successe di cose da quando sono qua e la cosa bella è che sono qui da meno di un mese.Sospiro di nuovo.Poco dopo mi arriva un messaggio.
-Dobbiamo parlare.Raggiungimi tra 10 minuti al grande parco sul retro.
Harry.Senza perdere altro tempi mi do una risistemata ed esco.Uscendo dall'edificio mi accorgo della bassa temperatura.Tira un vento pazzesco e sto letteralmente gelando.Mi rannicchio in me stesso quando ad un tratto qualcuno da ditro mi mette la sua felpa sulle spalle.È l'odore di Harry infatti quando mi volto lo vedo.
Non smebra più arrabbiato,meglio!. "Ecco qui" dice dopo avermi gentilmente dato qualcosa con cui coprirmi.
" Stai meglio no?" Mi chiede subito dopo.Lo guardo e lo ringrazio e senza dire niente cominciamo ad incamminarci.
"Senti facciamo che mi dispiace per come ti ho trattato prima...Ero solo preoccupato per te ma cazzo,tu potevi almeno ascoltarmi.Questo non è un gioco,Lou.Le persone rischiano la vita ogni giorno per quell'uomo e tu lo sai che-" comincia il suo solito discorso che mi avrà fatto 88675 volte,quindi lo fermo.
"Respira" gli dico ridendo un po.Lo guardo negli occhi,l'unico modo che ho per capirlo ed è davvero terrorizzato.Mi guarda perso,un po per l'argomento un po per i ricordi che riemergono ogni volta.Quanto vorrei fargli cancellare tutto il dolore,ma come si fa? Come si salva una persona? Con harry tutto sembra inutile.Il fatto è che non dimenticherà,non finchè continuerà a frequentare quell'uomo.Aaah ma io risolverò tutto.
STAI LEGGENDO
Hurt-Larry Stylinson
FanficUna tempesta che sembra non avere fine.Un amore che sembri non trovare pace.Insicurezze,bugie,tradimenti. Harry&Louis,legati fin dal primo sguardo,troveranno una strada da percorrere insieme? " Harry per favore,non fare cazzate.Lo sappiamo entrambi...