Capitolo 20

6.7K 368 98
                                    

Louis' pov.

Eravamo ormai in macchina da piu di venti minuti e nessuno dei tre aveva ancora aperto bocca.

Al volante c'era Zayn,accanto a lui Io e Harry infine era dietro.Ogni tanto davo un'occhiata allo specchietto per poterlo vedere e lo trovavo sempre a guardarmi.La cosa era imbarazzante perchè era una situazione un po insolita.Fuori il tempo era brutto,di nuovo aria di tempesta il che mi metteva giu di morale.La macchina emanava un profumo cosi buono...Lo stesso che avevano i vestiti di Zayn.Sorrisi incoscentemente e qualcuno li dietro se ne accorse a quanto pare.

"Cosa ti rende cosi felice Tomlinson?" mi disse quella voce roca del riccio.

Beh teoricamente erano molte le cose che mi rendevano felice.Non era tanto il profuno di Zayn...ma il fatto di poter vedere e magar abbaracciare di nuovo Harry.Quel ragazzo mi faceva sentire ogni volta sempre meglio.Non posso credere di essermi ormai innamorato di lui.E si diamine,l'ho ammesso,non posso piu negarlo.Ormai è tardi per pensare il contrario;vorrei solo che per lui fosse lo stesso.Aaah quanto mi piacerebbe baciare quella sue labbra cosi rosee e magari poter affondare in quelle sue fossette.DEVO SMETTERLAA...

"Louis mi stai ascoltando?" mi riprese lui poco dopo.

"Oh si certo..." gli risposi girandomi direttamente verso di lui e rivolgendogli un timido sorriso che lo fece rimanere un po confuso,infatti mi guardò alzando il sopracciglio destro.

"Ooookay,quindi? perchè stavi sorridendo prima?" mi chiese di nuovo.

"Oh no niente,sono solo felice del fatto di star meglio." detto questo Zayn frenò troppo violentemente tanto da farmi sbattere la schiena sul sedile e farmi sussultare dal dolore.

"Porca puttana Zayn,vuoi stare attento?" sbottò Harry preoccupato toccandomi una spalla.

"Oddio Louis mi dispiace cosi tanto..Quel coglione mi è passato davanti troppo velocemente e io non ho potuto fare altro" si scusò il moro dopo aver bestemmiato contro l'uomo che gli era passato poco prima davanti.

"Lou è tutto okay?" mi chiese poi Harry preoccupato.Tutte queste attenzioni non mi piacevano affatto.Mi sentivo un malato e io odiavo sentirmi cosi.

"Mio dio ragazzi calmatevi,sto bene.È ovvio che mi faccia un po male,non trattatemi come se fossi malato per favore." gli dissi io toccandomi la ferita e trattenendo il dolore che nel frattempo mi stavo provocando.

"Okay,scusa io-" dissero insieme per poi fermarsi a guardare.La cosa era abbastanza inquietante.

Venti minuti dopo eravamo davanti al college.Scesi dalla macchina e aiutai a mia volta Harry a scendere.Una volta giu rangiungemmo l'entrata dove c'era la segreteria.Zayn parlò per primo.

"Salve signorina..Volevamo chiedere una stanza per il nostro amico.Frequenta questo college e attualmente vive per conto suo ma vorrebbe venire qui a dormire.Puo essere il mio coinquilino?" gli chiese gentilmente il moro.Guardai Harry che nel frattempo stava fissando Zayn e credetemi,in quello sguardo c'era puro odio.Dovevamo smetterla con questa situazione.Dovevo sapere se Harry fosse interessato a me perchè io mi stavo iniziando a fare troppi filmini mentali.Zayn,che nel frattempo si fermò a guardarci un attimo,non so come,capì la situazione...

"Non so se avete ascoltato ma la ragazza ha appena detto che tu Louis puoi benissimo venire a stare con me...Quindi io vado a preparare la stanza,voi intanto andate a prendere le cose" ci disse.La cosa non aveva senso perchè le stanze erano gia pronte,ma non mi importò piu di tanto perchè vidi Harry iniziare ad incamminarsi.Lo seguii e...

"Harry..." gli dissi chiamandolo.Camminava a passo veloce come se volesse scappare da me." Harry cazzo aspettami" gli dissi accellerando il passo,ma niente.Corsi un po di più nonostante la ferita mi tirasse e finalmente fui abbastanza vicino da poterlo prendere per il polso.Lo tirai tanto vicino da poter avere il suo respiro vicino al mio corpo.

Hurt-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora