Capitolo 15

6.8K 332 96
                                    

Niall's pov.

Furono le quattro ore più lunghe della mia vita.Da quando Harry si è svegliato io non ho piu ripreso sonno,tantomeno lui che continuava a girarsi e rigirarsi nel letto.

......

Suonò la sveglia che segnava le sette.Harry era già in piedi pronto per andare.

"Niall alza quelle tue chiappe da quel dannato letto e vatti a vestire." mi disse agitato.Io balzai fuori dal letto e presi i primi  vestiti che avevo davanti.

"Sbrigati,dannazione."continuò subito dopo vedendo un me abbastanza lento e assonnato.Iniziò ad andare avanti e indietro per la piccola stanza continuando a guardare l'ora ogni due minuti.

Lo capivo,cosi non feci commenti sulla sua agitazione e andai diretto in bagno.Mi feci una doccia veloce e subito dopo mi infilai mutande e pantaloni.

"Niall sono quaranta fottutissimi minuti che sei li dentro.Sto per andarmene senza di te." ringhiò il riccio bussando contra la porta del bagno violentemente.Beh in effetti la mia doccia veloce non era stata poi cosi veloce.Il fatto è che con l'acqua calda che mi scendeva lungo il copro,non ci capii piu un cazzo e persi il senso del tempo.

"Cazzo Harry,stai calmo.Ti capisco fino ad un certo punto,porca puttana.Sto arrivando" dissi scocciato dal suo comportamento.Non appena uscii dal bagno Harry aprì la porta della stanza e si precipitò fuori.

"Corriii" urlò andando.Gli avrei tirato qualcosa...Odiavo quando mi trattava cosi,ma non potevo dirgli niente..Soprattutto dopo il sogno che aveva fatto l'altra sera.Queste cose lo agitano molto,ormai ci sono abituato.

Harry's pov.

Percorsi il corridoio con molta fretta andando addosso a tutti ragazzi che incontravo per la via.Ero agitato,non vedevo l'ora di stare accanto a Louis.

Spero tanto che si sia risvegliato..Infondo il dottore ha detto che non era nulla di grave e che magari questo suo 'coma' era dovuto al forte impatto,pensai tra me e me.

Ero quasi arrivato all'uscita quando,ad un certo punto,andai a sbattere contro Cathy che a sua volta cadde a terra.

Dannazione.

"Oddio Cathy scusami..ehm vado di fretta, io.." dissi aiutandola a rialzarsi.Non appena alzò lo sguardo su di me,gli si formarono due fossette che contornavano il suo bel sorriso.

"Ehi Harry, n-non ti preoccupare...Dove stai andando?" mi chiese sistemandosi il vestito che gli si era un po sporcato.

"Da Louis,non ho tempo per spiegarti adesso..Scusa,ci sentiamo ciao"

dissi subito dopo salutandola con un gesto e allontanadomi.

"Harry aspettaaa" urlò venendomi incontro lei.A quel punto,abbastanza scocciato,mi fermai.

"Che c'è?" dissi.

"E la nostra uscita di oggi? " mi chiese lei.

Cazzo è vero...Oggi sarei dovuto uscire con lei.Ehmm..

"Scusa ma questi giorni sono un po occupato.Davvero,ti farò sapere.Ora devo andare...

Niall sbrigaii" dissi salutandola e chiamando Niall che nel frattempo si era fermato a parlare con un suo amico.

Usciti dall'edificio chiamammo subito un taxi che come al solito arrivò in ritardo.

"Ma porca puttana,riuscite a fare piu in fretta? dannati tassisti." dissi sbroccando all'uomo che guidava il taxi.Lui mi guardò un po turbato e Niall subito dopo  si scusò da parte mia...

Hurt-Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora