Harry's pov.
Non sembra ma sono molto agitato per questo appuntamento o qualsiasi cosa esso sia...Lo porteró in un posto per me davvero speciale.
Prendo le chiavi della macchina e incito Louis ad uscire e a dirigerci verso il parcheggio.Siamo entrambi vestiti molto semplicemente e lui é bellissimo come sempre.
L'aria si é un po riscaldata,non tanto da stare a maniche corte ma una felpa dovrebbe bastare.Spero che Niall abbia messo il cestino in macchina senza essersi mangiato niente.
Arrivati alla macchina,entriamo e io metto in moto per poi partire.Louis é silenzioso ma non la smette di sorridere.Lo osservo pensando a cosa gli starà passando per la mente ora.
"É lontano?" mi domanda.Lo guardo confuso dato che ero troppo occupato a pensarlo.
"Mh? Cosa?" dico spaesatamente.Mi sento un fottuto idiota quando reagisco cosi.
"Il posto in cui stiamo andando intendo,é lontano?" mi ripete rivolgendomi lo sguardo che fin a questo momento aveva posato sul paesaggio intorno.
"Vedrai" gli dico restando sul misterioso.Sono le 7:30pm e il sole sta per tramontare.Il cielo é sereno cosi da poter mostrare il fantastico gioco di colori al tramonto.
Siamo quasi arrivati e Louis ha già riconosciuto la strada.Forse avrei davvero averlo dovuto bendare.
"Ma siamo al Green park!" afferma stupito non appena parcheggio poco distande di li.
Louis' pov.
Quando Harry parcheggia davanti al Green Park mi lascia un po stupefatto.Ricordi della sera in cui lo vidi a terra nel viicolo raffiorano nella mia mente che fortunatamente cambia visuale e va a finire a quel forte abbraccio che mi diede Harry proprio lí,dietro a quell'albero.Adoro questo posto.Interamente immerso nella natura e con una visuale del tramonto mozzafiato.Guardo sorridendo Harry che a sua volta ricambia il sorriso e mi porge una mano.
"Vieni,andiamo" mi dice.Dove? Penso subito,ma sinceramente poco mi importa.L'importante é poter stare con lui.Iniziamo a camminare per un bel po'.Alle nostre spalle inizia ad estendersi un fitto bosco di alberi non tanto alti ma abbastanza consistenti da nasconderci.Dopo altri dieci minuti di camminata finalmente vedo Harry fermarsi.Ció che sto vedendo davanti a me non me lo sarei mai immaginato.A pochi passi da noi c'è un alto dirupo e proprio difronte si estende una vasta catena montuosa che fa da riparo al sole che nel frattempo si nasconde sempre piú giú.Nessuno dei due ha intenzione di parlare.Io sono troppo sbalordito dalla visuale e Harry sarà immerso in qualche suo ricordo.
"Vedi Louis,qui é dove tutto ha una fine.Qui é dove la terra si divide.
Qui é dove puoi osservare il sole finire la sua giornata e sparire dietro a quelle montagne.Qui è dove finisce tutto" dice facendo una breve pausa e voltandosi poi verso di me per dire" ma iniziamo noi."
Non so davvero cosa dire,mi ha colto di sorpresa...Io,inceramente non pensavo che Harry potesse mai dirmi qualcosa di simile.Sul suo volto vedo scivolare una lacrima che subito tento di asciugare.Subito dopo torna a guardare l'orizzonte...o il vuoto,non so bene.
Qui è dove finisce tutto,ma iniziamo noi.Ripenso a queste parole e mi accorgo di quanto dolore possa portarsi dentro per poter pensare cose di questo genere."Harry,guarda bene...Lí,si proprio lí,tutto ricomincia proprio come é finito.Non c'è una vera fine,solo un nuovo inizio,capisci?" cerco di fargli capire.Mi guarda perso,come se non capisse quello che gli sto dicendo.
"Si,ma io non posso arrivare li,vedi?" mi dice facendomi notare lo spazio che divide un'estremità dall'altra.
"E chi ha detto che devi andare da solo?" dico cercando di tirarlo su il piú possibile come se io fossi la corda e lui l'ancora appesa.
STAI LEGGENDO
Hurt-Larry Stylinson
FanficUna tempesta che sembra non avere fine.Un amore che sembri non trovare pace.Insicurezze,bugie,tradimenti. Harry&Louis,legati fin dal primo sguardo,troveranno una strada da percorrere insieme? " Harry per favore,non fare cazzate.Lo sappiamo entrambi...