Pov. Ayuko
Mi rigiro tra le coperte calde del mio comodissimo letto sognando, e fin qui tutto bene, ad un certo punto sento un tonfo sul volto e quel dannatissimo brano jazz che quella Stronza della mia migliore amica (nonchè mia coinquilina) Akiko mette ogni mattina.
Akiko:"sveglia brutta dormiglionaaaaaa !"
Ayuko:" ma statti zitta e spegni quella musica merdosa che sennò la spengo io e sai che cosa succede!"
Akiko:"ok...ok... Non ho voglia di comprare un altro stereo...."
Ayuko:" che tra l'altro è mio..."
Dico guardando lo stereo e la chitarra elettrica rosso fiammante.
Avrò la mia vendetta.Pov.Akiko
Me ne vado consapevole che lei tenterà in ogni modo di avere la sua vendetta (come ogni giorno infondo )
Arrivo in cucina e mi metto a preparare la colazione.
Dopo un paio di minuti sento dei passi pesanti farsi sempre più vicini e vedo affacciarsi Ayuko con una faccia stravolta e incazzata.
Ayuko:" Cosa c'è per colazione??"
Akiko:"Pancake alla nutella!"
All'improvviso vedo un sorrisetto farsi largo sulla sua faccia.
Ayuko:"ora si che si ragiona! Sto morendo di fame"
Dice mentre il suo stomaco brontola reclamando cibo.
Io mi metto a ridere e le porgo il piatto.
Ad un certo punto il telefono di Ayuko vibra.Pov. Ayuko
Il mio telefono vibra e si illumina, guardo lo schermo e vedo che Kirishima, un mio caro amico, mi ha mandato un messaggio in cui propone a me e Akiko di passare la giornata con lui e Izuku.
Ayuko:"kirishima ci ha invitato per passare la giornata con lui e deku...
A te va?"
Akiko:"Hem...va bene..."
Ayuko:" perfetto allora gli dico di passare qui dopo pranzo"
Akiko:"Perfetto!"
Invio un ok a kirishima e poso il telefono. Sarebbe tutto perfetto se non fosse per deku... non chiedetemi il perchè ma non mi ispira simpatia, sarà che le persone che mi stanno simpatiche sono poche, molto poche.
Rimuginando finisco la colazione e vado a prepararmi, odio rimanere in pigiama.Pov. Akiko
Dopo aver pulito i piatti vado a cambiarmi. Apro l'armadio e cerco dei vestiti comodi. Alla fine prendo un maglietta blu a maniche corte e dei jeans.
Dopo un paio di minuti esco dalla mia camera e mentre aspetto Ayuko mi metto a leggere un libro.Pov.Ayuko
Sono in camera mia e sono in cerca di vestiti da mettere. Apro i cassetti dell' armadio ma sono quasi vuoti, tutti i miei panni sono accatastati sulla mia sedia, nonostante ciò riesco a trovare una maglietta a maniche corte rosso scuro, dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una felpa nera larga con la zip. Mi infilo gli anfibi bordeaux e i guanti a metà dita neri e raggiungo Akiko che si trova nel salone.
Pov.Akiko
Alzo lo sguardo e vedo Ayuko venire verso di me.
E quando la vedo sedersi decido che è arrivato il momento di infastidirla ancora un po'...
Con tutta la calma del mondo mi alzo e vado al pianoforte. Inizio a suonare alcuni brani di musica classica.
Come previsto inizia a irritarsi e, cercando di mantenere la calma, mi invita a smettere di suonare e mi ricorda quello che potrebbe succedere se non la smetto entro 3 secondi.Pov.Ayuko
È una sfida questa?
Vado nella mia camera e prendo il mio amplificatore con la chitarra elettrica collegata.
Torno nel salone, collego l'amplificatore e alzo il volume al massimo attivando il distorsore.
Comincio così a suonare highway to hell degli ac dc, la mia band preferita.
Vedo Akiko fare un balzo dallo spavento e sorrido soddisfatta, ma non mi fermo. Ormai si sta tappando le orecchie.Skip time
Pov. Akiko
Dopo pranzo sento suonare il campanello e vado ad aprire, davanti a me trovo un broccolo sorridente che ci saluta. Ayuko lo guarda con odio e fastidio e gli risponde sbuffando, mentre, quando sulla porta compare la chioma rossa sparata di kirishima mostra un sorriso a trentadue denti.
Certe volte la scontrosità di Ayuko mi provoca molto dispiacere. Specialmente perchè se la prende proprio con Izuku, che è un mio amico. Oltretutto non riesco proprio a capirne il motivo, non ha mai fatto nulla di male, ma lei lo ha sempre trattato così.Pov.Kirishima
Mi era venuta in mente un' idea e così la proposi ai miei amici:
Kirishima:" che ne dite di andare al vecchio parco abbandonato? Così ci possiamo allenare dato che manca poco all'inizio della scuola e dobbiamo essere pronti per essere ammessi alla U.A.!"Spazio autrici
Buona sera a tutti! Questo è il primo capitolo della storia e speriamo che vi piaccia
Se vi è piaciuto commentate e mettete una stellina!
Alla prossima
-Lia💥
-Ela❄
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)
FanfictionDue migliori amiche con un oscuro passato alle spalle inizieranno un nuova avventura alla U.A. Riusciranno a fare luce sul loro passato ? Buona lettura !!! ❄🔥🤞😏😂