ALLENAMENTO

202 9 0
                                    

Ayuko pov's
Iniziamo a camminare per i quartieri della città fino a che non ci fermiamo davanti ad un parchetto. Decidiamo di metterci seduti su una panchina. Fa un po' freddo e di conseguenza rabbrividisco. Appena Katsuki se ne accorge mi abbraccia per riscaldarmi. Cavolo è peggio di una stufa. Sembra si sia messo per anni vicino ad un termosifone. Ma devo ammettere che è bello. Lui ovviamente sbuffa, è incorreggibile. Il cielo è limpido e costellato di piccoli puntini bianchi e luminosi che rimango a osservare per un po'. È come se il tempo si fosse fermato. Ad un certo punto però qualcosa o meglio qualcuno ha deciso che deve rovinare il momento.

Akiko pov's
Io e la sfiga siamo migliori amiche.
Mentre camminavo "furtiva" scivolo e caccio un urlo. Mi sto preparando al tonfo finale ma non avviene così apro gli occhi.
Mi ritrovo tra le braccia di Todoroki e avampo subito.
Todoroki:"Dovresti essere più attenta"
Akiko:"Già"
Siamo così vicini che quasi i nostri nasi quasi si toccano. I suoi occhi così da vicino sono molto belli.
Restiamo così vari secondi poi decido che se non mi stacco subito potrei fare una cosa stupida presa da un momento di coraggio.
Akiko:"G-grazie"
Todoroki:"Di nulla"
Anche se ci siamo staccati continuiamo a guardarci negli occhi ed è come se stiamo giocando "a chi batte per primo gli occhi" :nessuno dei due vuole interrompere il contatto visivo.
Ed ecco che succede tutto in un attimo: io che lo guardo, lui che mi guarda mentre si avvicina e Ayuko che urla da lontano attirando la nostra attenzione.

Ayuko pov's
Mi avvicino a loro e quando mi accorgo della loro situazione faccio l'occhiolino ad Akiko e mi dileguo. Torno a casa accompagnata da Katsuki. È stata una bellissima serata.

Skip time

È mattina e come sempre ho lanciato un cuscino in faccia ad Akiko. Dannata mattiniera! Una volta vestita vado in cucina per fare colazione. Prendo due fette di pane, un affettato e del formaggio. Toast per colazione. Prendo lo zaino e con il toast ancora in bocca esco di casa con la mia amica per andare a scuola. Arrivate in classe ci sediamo e attendiamo l' inizio della lezione. Dopo qualche minuto entra una mummia... ah no è Aizawa. Ha un poster in mano.
Aizawa:" A breve ci sarà il festival sportivo. Avete da oggi a una settimanna per esercitarvi. Quindi le lezioni saranno pratiche."

Akiko pov's
Oddio che ansia.
A questo festival devo metterci tutta me stessa.
Finita l'ultima lezione mi preparo per uscire, ma Deku mi blocca.
Deku:" ciao, vi va di allenarvi con me e Kirishima? "
Akiko:" uhm...credo che Ayuko sia occupata... Ti vado bene solo io?"
Deku:"Ovvio!"
Usciamo da scuola e andiamo in una pizzeria per mangiare.
Kirishima:"Akiko sai se per caso, dico per caso, Ayuko e Bakugou stanno insieme?"
Akiko:"forse..."
Kirishima:"LO SAPEVO!"
Akiko:"Shhhh se ti sente mi uccide!"
Deku:"Quindi... O mamma!"
Akiko:"sconvolti eh, ahahah"
Kirishima:"sono più sconvolto per tutta la pizza che hai mangiato, ahahah"
Akiko:"Ho fame, ok?!?!"
Deku:"Ahahah"

Ayuko pov's 
Dopo essere uscita da scuola passeggio un po' per la città. Ho bisogno di un momento di tranquillità. Aiuto. Il. Festival. Sportivo. Devo vincere cavolo. Devo assolutamente vincere. Torno a casa in un lampo e mi cambio per mettermi una tuta. Poi esco e corro un po'. Sinceramente non so con chi allenarmi e allora chiamo Katsuki. Gli chiedo se gli va di allenarsi con me. Ci siamo dati appuntamento al parco tra cinque minuti. Mi avvio.

Akiko pov's
Mentre corriamo sentiamo delle voci familiari.
Kirishima:"Ohi gente!"
Ayuko:"ciao!"
Bakugou:"ciao"
Kirishima:"auguri"
Akiko:"scappa!"
Bakugou:"perché?"
Ayuko:"Akiko, scappa insieme a Kirishima!"
Bakugou:"perchèèèè?!"
Mentre mi metto a correre sento Bakugou urlare ancora confuso e dopo vari secondi sento delle urla e vedo Bakugou inseguire me e Kirishima insieme ad Ayuko.
In tutto questo Izuku cerca di far ragionare Bakugou correndoli dietro.
Che dire:un bel trenino.
A un certo punto sbatto contro qualcosa o megli dire contro qualcuno.
Todoroki:"dovresti essere piu attenta"
Akiko:"scusami, solo io posso sbattere contro una persona mentre guardi davanti a me!"
Todoroki:"Beh... Guarda il lato positivo... Almeno non hai preso un palo, ahah"
Akiko:"giustooo, ahahahah"

Ayuko pov's
Ohh che carini! Mi dispiace rovinare il momento ma mi vorrei allenare e allora propongo a Todoroki di unirsi a noi. Lui accetta cordialmente. Formiamo le coppie per allenarci.
Kiri e deku
Io e baku
Todoroki e Akiko.
Ci dividiamo il parco è iniziamo ad allenarci. Devo ammettere che Bakugou è sfiancante. Facciamo gli stessi attacchi e con la stessa Potenza. Ormai siamo tutti bruciacchiati dalla testa ai piedi. Abbiamo entrambi il fiatone ma nessuno di noi due ora dichiararsi sconfitto. Kiri e deku si stanno allenando per lo più sulla tecnica. Spostando lo sguardo noto Akiko e Todoroki.

Akiko pov's
Avvolte mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo!
Mentre mi faccio film mentali cado a terra sfinita:non c'è l'ha faccio più!
Anche Todoroki è abbastanza stanco così li propongo di sedersi vicino a me.
Da questa prospettiva si possono vedere benissimo Ayuko e Bakugou.
Todoroki:"Ti diverti, eh?"
Akiko:"ahahah, mi piace infastidirla"
Todoroki:"penso chenla cosa sia reciproca"
Akiko:"già"
Akiko:"beata io"
Todoroki:"perché?"
Akiko:"oh, beh. Non mi devo preoccupare di non far ingelosire il mio fidanzato"
Todoroki:"oh... Quindi sei... Fidanzata?"
Akiko:"esatto"
Todoroki:"e da qua-"
Akiko:"... Con la sfiga!"
Todoroki:"Secondo me siete sposate!"
Akiko:"ahahah, hai ragione!"
Todoroki:"lo so"
Akiko:"uhm... Modesto il ragazzo"

Spaccio autrici
Ciao a tutti🤪😅😂
Se il capitoli vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina, grazie!

-ela❄️
-lia💥

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora