Whisky incendiario a Domicilio

160 5 0
                                    

Ayuko pov's
Oggi è il grande giorno, andremo ai dormitori della nostra scuola! Ho già la valigia pronta ma onestamente non voglio lasciare la mia casa, certo, magari non ė tutta questa reggia, però è il posto in cui mi sento in pace, dove posso stare da sola... vabbè lamentarsi non serve a nulla. Alla fine Akiko riesce a trasportarmi fino a scuola e vediamo che all' entrata ci sono dei cartelloni che indicano le camere dei dormitori.
Ah bene, le camere sono in coppia... ma io il mio compagno di stanza lo faccio saltare in aria!
Vado a vedere chi sarà il povero malcapitato è vicino al mio nome trovò quello di Todoroki?!?!?!? Eh no cacchio!!
Katsuki:" no, NO NO CAZZO NO!!!! MA PERCHÉ A ME LA SFIGA!"
Akiko:" io non trovo il mio nome... OH NO NO NO DIAMINE!"
Mi avvicino ai due per capire cosa sia successo e quando vedo i loro nomi vicini capisco che dovranno condividere la stanza, buona fortuna allora.
I professori ci hanno dato la giornata libera così da poter mettere le stanze apposto e per poterle personalizzare. Aiutatemi.

Akiko pov's
Ma dico io, un gioia me la vuoi dare mondo?!?
Si beh, forse una me l'hai già data... Ma un'altra no eh? È troppo...
Akiko:"Vado a sistemare la camera"
Bakugou:"Attenta a quello che fai!"
Mentre mi urla contro inizio a incamminarmi verso la stramaledetta stanza. Dopo poco sento dei passi e al mio fianco si presenta Todoroki.
Todoroki:"Però... Potevi dirmelo che preferisci lui"
Akiko:"Ma proprio cento volte..."
Todoroki:"Devo dire che anche Ayuko non è niente male... Solo che non... Uhm..."
Akiko:"Ok... Direi che possiamo finirla qui con l'ironia"
Todoroki:"ah... Eri ironica"
Lancio un'occhiataccia a shoto e lui si mette a ridere.
Todoroki:"eddai... Scherzo, è ovvio"
Akiko:"Ora posso respirare"
Affermo e intanto prendo apro la porta della mia nuova stanza.
Mi guardo intorno e quello che vedo sono solo due letti ai lati opposti della stanza. Shoto si offre di aiutarmi e così riusciamo a decorare la stanza entro l'ora di cena.
A un certo punto sento delle urla e quando apro noto un Bakugou abbastanza arrabbiato.
Bakugou:"OHHHH PERCHÉ MI HAI CHIUSO FUORI?!?"
Akiko:"OHHHH HO CHIUSO COSÌ NESSUNO ENTRAVA PER DARCI FASTIDIO!"
Bakugou:"HO CAPITO."
Todoroki:"Potreste smettere di urlare?"
Akiko:"Giusto..."
Bakugou:"Però... Non hai fatto un brutto lavoro..."
Akiko:"ovvio... L'ho fatto io"
Todoroki:"Da quando sei così modesta?"
Mi metto a ridere.
Dopo un po' Shoto va in camera sua per vedere cosa sta facendo Ayuko e evitare di creare eventuali catastrofi.
Nel mentre osservo la stanza: abbastanza classica ho ridipinto le pareti di blu e di nero e poi ho messo alcuni mobili scelti tra quelli proposti dalla scuola. Ho lasciato i letti li dove erano perché mi piaceva l'idea di stare superlontana da Bakugou.
Akiko:"Puoi mettere le tue cose dove vuoi"
Bakugou:"Uhm... Puoi farlo tu... Non ho tante cose... E poi non mi va"
Akiko:"ok... Ma non ti lamentare se non ti piace dove metto la tua roba"
Bakugou:"Starò muto"
Akiko:"sei serio?"
Bakugou:"TI SEMBRA CHE STO SCHERZANDO?!?"
Akiko:"ni"
Prima che possa parlare li do una cassetta e il mio telefono per farli scegliere una canzone. Come mi aspettavo mette una canzone rock e io mi faccio "cullare" dalla canzone e inizio a posizionare i miei libri nella librei e poi tutto il resto.
Ayuko pov's
Sono sola e finalmente ho finito di sistemare la mia camera. O almeno la mia parte. È arredata principalmente da librerie e chitarre. Però nella libreria si può notare un quadernino nero, il mio schetchbook. Lì disegno tutto quello che mi passa per la testa. Incubi, sogni o tutto ciò che mi passa per la testa. Solo Akiko è a conoscenza del contenuto del mio quaderno e così deve essere, non mi piace espormi molto alla gente. Finito di riporre l'ultimo libro mi butto sul letto con gli auricolari nelle orecchie e ascolto un po' di musica. Quando mi alzo vedo che si è fatto tardi e che è quasi ora di cena, meglio scendere. Una volta arrivata nella sala comune mi dirigo verso la cucina e vedo che non c'è ancora nessuno. Perfetto, prendo un paio di cose dal frigo e me ne torno in stanza così da trascorrere la cena in santa pace.
Ad un certo punto sento bussare e vedo Kirishima che mi chiede se mi va di giocare ad obbligo o verità con la classe. Io rispondo prontamente di no ma il mio amico mi fa riflettere sugli obblighi che avrebbe fatto fare a Katsuki in mia assenza e allora accetto.
Mi siedo assieme agli altri e iniziamo.
Kiri ha girato la bottigli e obbliga Kaminari a baciare Jirou. E un'altra coppia formata! Chissà chi manca.
Il prossimo giro tocca a Todoroki che ha scelto obbligo. Kaminari lo ha costretto a rimanere a petto nudo, già vedo Akiko arrossire. Lui una volta essersi tolto la maglietta le si siede vicino cingendole la vita con un braccio, cosa che la fa arrossire ancora di più. Mi devo trattenere per non ridere.

Akiko pov's

Respira... Non stai morendo dalla voglia di saltarli addosso... Noooo
Così non va.
Todoroki:"Akiko tutto ok?"
Akiko:"Si perché?"
Todoroki:"Devo fare un obbligo a Bakugou"
Akiko:"uhm... Prendere in braccio Ayuko e abbracciarla fino alla fine del gioco."
Ayuko cambia subito espressione e mi trucida con lo sguardo mentre Bakugou la prende e la fa sedere su di lui.
Dopo due lunghe ore ci stufiamo e ci dirigiamo ognuno nella propria camera.
Todoroki:" Buonanotte"
Nel mentre mi bacia.
Akiko:"Anche a te"
Bakugou:"Andiamo?!?"
Akiko:"Arrivo arrivo"
Saluto con la mano Shoto e mi incammino verso la stanza.
Akiko:"Se non ti dispiace io vado in bagno"
Bakugou:"ehm..."
Akiko:" Mi devo cambiare."
Bakugou distoglie lo sguardo e mi indica il bagno con un dito.
Io mi metto a ridere mentre mi dirigo in bagno.
Quando esco noto Bakugou con le cuffiette sdraiato sul letto e io faccio lo stesso. Dopo un po' mi addormento con la mia canzone preferita a tutto volume nelle orecchie.

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora