FESTIVAL SPORTIVO

187 8 1
                                    

Ayuko pov's
Oggi è il grande giorno. Il giorno del festival sportivo. OH CA-
OH NON DIRE PAROLACCE!
OH MA STATTI ZITTA IO DICO QUELLO CHE VOGLIO CHE HO ANSIA!
Ayuko:" BUONGIORNO HO ANSIA.
E SONO NERVOSA. E STAVO FACENDO ESPLODERE IL MICROONDE."
Akiko: "ah buongiorno... aspe che!?!? Il microonde?!?!"
Ayuko: "e che ne so ho ansia e controllo male il quirk. E in quel momento avevo il microonde a portata di mano..."
Cerco di prendere il mio toast, ma mi tremano... E che cavolo! Ma è possibile! Basta non devo farmi venire troppa agitazione o davvero il microonde crepa.Siamo arrivati a scuola e siamo nell' arena dove si terrà il festival. Quando tutte le classi sono al completo iniziamo. Siamo tutti radunati in un piccolo padiglione e non sappiamo in cosa consisterà la prova. Dei portoni di aprono e vediamo un lungo sterrato rettilineo. Presumo si debba arrivare primi alla fine del percorso. Troppo facile. 

 Akiko pov's 

Ok,c'è la posso
No,non c'è la posso fare!
Mentre mi deprimo da sola sento un annuncio: la gara è iniziata.
In disparte vedo Todoroki e capendo quello che vuole fare resto un po' indietro rispetto al gruppo che si era formato. In pochi secondi tutto viene ricoperto di ghiaccio e con il percorso anche i partecipanti. Con molta calma mi avvio lasciando gli altri bloccati mentre cammino noto che non c'è nè Ayuko e nè Bakugou così deduco che si trovano molto più avanti.
Mi devo dare da fare.
Inizio a correre e mi sento un po' stupida quando mi accorgo che potrei utilizzare il mio quirk ma non lo trovo necessario.
A un certo punto sento dei forti rumori e un tonfo: i robot.
Davanti a me si trovano tre robot e senza pensarci due volte gli congelo e passo accanto a loro. Subito dopo uno dei tre cade provocando un effetto a catena e purtroppo restano intrappolati alcuni studenti.

Ayuko pov's
Mi sono subito sollevata in aria con  delle esplosioni per superare gli altri. Sento poco dopo che ho Bakugou alle calcagna. Katsuki accelera un po' e mi supera. Accidenti è proprio determinato. 

Brava che non hai detto parolacce
Oh ma sempre a rompere te?
Ok me ne vado... che maniere
Vedo che Todoroki si sta avvicinando ,Quindi accelerò un po' aumentando la Potenza delle esplosioni. Il prossimo ostacolo è un campo... pieno di mine. MA SIAMO PAZZI?!?! Questi ci fanno saltare in aria. Wow. Quando sto per arrivare alla fine della corsa subito dopo Bakugou e Todoroki sento un'esplosione potentissima e vedo deku volare...
OK DA QUANDO IN QUA QUEL DEKU DI MERDA VOLA?!?
Oh no... NO NO NO COSA ?? SONO QUARTA?!?! NO CAVOLO!

Akiko pov's 

Anche se sono arrivata quinta sono comunque soddisfatta .

Mentre ascolto la classifica vedo Ayuko venire verso di me con un sorrisetto. Quando ha quel sorriso vuol dire : GUAI IN VISTA !! 

Akiko:" Che cosa vuoi?"

Ayuko:" Facciamo squadra?"

Akiko:" Per me va bene, ma ci serverno altre due persone"

Ayuko:"Chi ?"

Akiko:"Non resta nessuno...tranne Shinso"

Ayuko:"Ce lo facciamo andare bene !"

Dopo vari minuti di preghiere Shinso ha accettato e ora siamo molto gasate e non vediamo l'ora di vincere! 

La prova inizia. Shinso è in testa per rubare le bandane. I minuti passano e abbiamo accumulato delle fasce. Poi noto che Izuku è totalmente scoperto e ha ancora la sua fascia da dieci milioni di punti.
Ayuko: "andiamo a fregare la fascia a deku! "
Shinso:" concordo con la tua idea. "
Ci dirigiamo verso di lui e lo convinciamo con il quirk di Shinso a darci la bandana. Si! I dieci milioni sono nostri! Ora siamo terzi. La prima è la squadra Todoroki e la seconda è la squadra Bakugou. Il tempo sta quasi per scadere e abbiamo le due squadre sopra citate alle calcagna. Non ci dobbiamo far prendere.
Alla fine, quando Bakugou ci stava per rubare la fascia, scade il tempo e rimaniamo terzi.
Ayuko: "TERZI?!?!? OH ANDIAMO! CHE CAVOLO. "
Noto che si mette ad urlare dalla frustrazione assieme a Bakugou.  Scena alquanto esilarante oserei dire.

Ayuko pov's
La terza prova consiste in degli scontri uno vs uno. ORA SI CHE  SI RAGIONA. FACCIO ESPLODERE TUTTI.
Vediamo i tabelloni con gli scontri.
Io sono contro Tsuyu mente Akiko è contro Momo. Ho la vittoria assicurata. Dopo vari scontri tocca ad Akiko. E come previsto fa cocludere la battaglia in pochi secondi congelando tutte le parti de corpo scoperte di Momo e spingendola fuori dal ring. Evvai così! Ora tocca a me. Contro Tsuyu sarà molto facile. Non ha punti di appoggio a cui aggrapparsi né acqua attorno. Lo scontro inizia e parto subito con un attacco laterale. Se mantengo distanze ravvicinate non potrà utilizzare il suo quirk, e difatti dopo una serie di attacchi riesco a metterla K.O. Passo al secondo turno. Mi fa male un ginocchio perchè ad un certo punto è riuscita a prendermi e mi ha fatto sbattere contro il terreno del ring ma nulla di grave, mi verrà un bel livido e nulla di più.
Siamo arrivati agli scontri finali. Io sono contro Todoroki mentre Akiko è contro Bakugou. Cavolo... Todoroki è molto potente ma devo farcela.
Il primo scontro stavolta è il mio. La prima mossa del mio avversario bloccarmi ne ghiaccio, che riesco a distruggere in parte con il calore delle mani. Poi passo io all'attacco. Provo diversi colpi frontali ma non spartiscono alcun effetto. Quando mi sta per arrivare uno spuntone  di ghiaccio sul volto unisco il palmo della mano destra con il pugno della mano sinistra per creare un esplosione tale da respingere l' attacco di Todoroki. La sua tecnica è sfiancarmi e ci sta riuscendo fin troppo bene. È potente sia in attacco che in difesa e sembra non perdere nessuna energia. Io invece sento le braccia che formicolano dallo sforzo  e la testa che gira. Tutto il gelo che si è creato attorno a noi non aiuta dato che soffro il freddo e sono accaldata dalle tante battaglie. Il sudore mi gela la schiena e la nuca. Sono stanca ma devo resistere. Ad un certo punto mi arriva un colpo allo stomaco talmente tanto forte che vengo scaraventata dall'altra parte del ring. Sento la testa girare e una forte nausea mi costringe a rigettare la colazione. Poi tutto divenne sfocato e successivamente nero.

Akiko pov's 

Vedo Ayuko stesa a terra così deduco che Bakugou non sarà per niente gentile nei miei confronti data la situazione della sua fidanzata.

Mentre ci posizioniamo sul ring inizio a pensare a diverse strategie, ma quando Bakugou viene verso di me all'improvviso mando a quel paese le strategie e creo un muro di ghiaccio .

Siccome Katsuki e Ayuko hanno praticamente lo stesso quirk so già i punti deboli del ragazzo e così provo a mettere in gioco tutta la mia conoscenza. Anche se continuo a proteggermi, creando barriere di ghiaccio, Bakugou continua ad attaccarmi senza sosta. Quando finalmente si stanca e prende un secondo di pausa io lo attacco con degli spuntoni ma non so come gli schiva e mi ritrovo stesa per terra incapace di alzarmi con dolori in tutto il corpo.

Dopo alcune ore i dolori sono spariti e proprio in tempo per la premiazione!

Al primo posto c'è un Bakugou un po' , ma giusto un po', incazzato =) mentre al secondo posto c'è il mio raggio di sole, la mia luce , la mia piccola gioia,la mia felic- aspetta ...ma cosa sto dicendo! Al secondo posto c'è Todoroki :"3 

E al terzo posto io e Ayuko. Quando la ragazza si è risvegliata non credeva alla notizia che Kirishima gli aveva detto e quasi risveniva all'idea. Anche io sono molto felice e fiera di me ...io ho pensato di arrivare quinta o giù di lì ma mai nel podio

Spazio autrici

Ciao, se il capitolo vi è piaciuto lasciare un commento e una stellina
-ela❄️
-lia💥

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora