viva i test! e i gatti...

114 2 0
                                    

Ayuko pov's
Mi sveglio e sono sotto le coperte assieme a Katsuki. Quella di ieri sera è stata una notte magica( ci vuole capire capisca pt.2 -lia💥 ) (copiona - ela❄)
Sento Bakugou svegliarsi e voltarsi verso di me per darmi un bacio ancora mezzo assonnato, poi sbadiglia e prende i suoi vestiti per andare a darsi una sistemata in bagno. Al solo pensiero dei ricordi di ieri sera arrossisco. Quando esce dal bagno mi da un ultimo bacio e si avvia verso la sua stanza. Sullo stipite della porta incontra Todoroki, con cui scambia uno sguardo d'intesa.
Quando scendiamo veniamo condotti in una palestra dove avrà luogo l'esame. Dopo averci spiegato le modalità della prova ci fanno partire.
Skip time
L'esame è finito e dopo essermi rinfrescata vado a vedere le graduatorie sperando di essere passata. Evvai!! Ce l'ho fatta!
In lontananza sento un ringhio sordo e capisco subito cosa fare. Vado vicino a Katsuki e lo abbraccio. Guardo il suo tabellone e vedo che non è passato, ma non è l'unico...

Akiko pov's
No... Non può essere... No!
Akiko:"cosa vuol dire?!?"
Todoroki:"Calma... Non è niente"
Akiko:"Però... Mi dispiace"
Mi giro e lo bacio appassionatamente.
Poi decido di andare in camera: sono stanca.
Dopo alcuni giorni Todoroki e Bakugou hanno fatto l'esame di recupero.
Abbiamo anche iniziato a fare gli stage. Bah... È stato interessante.

Ayuko pov's
Per lo stage andrò da Fat gum assieme a Kiri, Akiko e uno dei big three, Tamaki Amajiki. Oggi è il primo giorno e come al solito mi sto scapicollando per arrivare in tempo per prendere il treno. Alla stazione trovo Akiko che stava tranquilla ad aspettare alla fermata e un Kirishima ansante, probabilmente si era svegliato in ritardo pure lui. Saliamo sul treno e iniziamo a fantasticare su come si svolgerà questa nuova esperienza. Arrivati alla nostra destinazione scendiamo e aspettiamo Amajiki, che era stato incaricato di portarci all'agenzia del pro hero. Dopo qualche minuto di ricerca lo troviamo nascosto dietro una colonna mezzo tremante per via della troppa gente.
Davanti alle porte dell' edificio vi è Fat gum in divisa che ci saluta e ci invita ad entrare.

Akiko pov's
Ci dirigiamo verso la caffetteria dell'edificio. Fat gum ci spiega i nostri programmi e ci assegna una missione: Dopo aver salutato fat gum usciamo dall'agenzia.
Kirishima:" bene, diamoci una mossa!"
Akiko:" Raga raga"
Ayuko:" eh"
Akiko:" chi dobbiamo rapinare?"
Ayuko:" come chi dobbiamo rapimare..."
Kirishima:" Uhm... Don Gino"
Akiko:" ok... No asp... Mi stai prendendo in giro?"
Ayuko:" Sei un Hero... Non puoi rapinare la gente."
Akiko:"ahhhh"
Ayuko:" non hai ascoltato la missione che ci ha detto Fat gum?"
Akiko:" ehm... Ero impegnata a mangiare il dolce"
Ayuko:" siamo messi bene"
Tamaki:" io sono sicuro che con voi ci muoio... "

Ayuko pov's
Mi sa che nel dolcetto di Akiko c'era qualche droga strana. Mentre ci incamminiamo tentiamo di scambiare qualche parola con il nostro senpai, ma con scarsi risultati. La missione che il pro-hero ci aveva affidato era piuttosto semplice: un semplice giro di pattuglia per la città. Oggi il senpai Tamaki ci avrebbe spiegato in breve in cosa consisteranno i vari compiti che dovremo svolgere, anche il lavoro d'ufficio, con grande disapprovazione di Kiri, quel cretino non riesce mai a stare fermo e buono su una sedia per più di cinque minuti. il tragitto sembra tranquillo, nonostante ciò gli occhi di Tamaki guizzano da ogni parte, come in attesa di un imprevisto.

Ormai abbiamo finito il turno di pattuglia, è sera e finalmente torniamo in agenzia. Io e Akiko andiamo a cambiarci e, una volta seduta su una panchina dello spogliatoio posso accendere il telefono. promemoria per la mia sopravvivenza: tenere il cellulare acceso, sempre. Katsuki mi aveva mandato una cinquantina di messaggi e mi aveva chiamato una cosa come 20 volte in tutta la giornata. tutt'ora avevo una chiamata in arrivo da lui, così mi affrettai a rispondere.

Katsuki:" DOVE CAZZO SEI STATA EH? MANCO IL TELEFONO ACCESO! PORCA PUTTANA ALLORA COSA TI SERVE A FARE SE NON LO TIENI IN USO? NEANCHE UN CAZZO DI MESSAGGIO IN TUTTA LA GIORNATA "

Ayuko:" Hei Hei tranquillo testa calda, semplicemente dovevo stare di pattuglia e l'ho tenuto spento, sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso. Mi spiace di averti fatto preoccupare Prometto che da oggi lo terrò acceso. "

Katsuki:" Mh Sarà meglio per te. E COMUNQUE NON ERO PREOCCUPATO PER UN CAZZO DEFICIENTE. "

Ayuko:" si si. Ti amo anche io. A domani testa calda."

Così attaccai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora