oh ma saaaalve

115 3 0
                                    

Ayuko pov's
Passano i giorni e gli allenamenti pratici diventano sempre più intensi, sembra che ci stiamo preparando per non so cosa... i rapporti con Katsuki vanno consolidando, è stupendo stare vicino a lui, anche se non passiamo più troppo tempo insieme per via degli imminenti esami per la licenza provvisoria da eroi.
Alla fine la convivenza con Todoroki non è affatto male, anzi lo aiuto conoscendo bene Akiko. È il ragazzo ideale per la mia amica, sono felice che si siano trovati.
Ma ora basta fare film mentali. È tempo di musica. Prendo la chitarra e inizio a suonare un brano che mi piace molto. Dopo un po' sento in lontananza il suono di una batteria che riproduce la mia stessa canzone. Che cretino... subito esco dalla mia stanza e vado a fissare alla sua porta. Quando apre cado un quei suoi occhi rossi e lo bacio con foga. Lui mi prende per i fianchi e mi butta sul suo letto. Dopo un po' sentiamo dei colpi di tosse divertiti e vediamo Akiko sullo stipite della porta...
Akiko:" ma saaalve miei cari! Vi lascio soli?"
Ayuko:" grrrh... no tranq-"
Katsuki: "si grazie ci faresti un favore infinito."
E la guarda con un misto di divertimento e impazienza.
Dopo altri baci ci mettiamo l'uno accanto all' altra e ci addormentiamo cullati dai nostri respiri. ( oh miseriaccia che parto scrivere sta parte. -lia💥 )(ed ecco che i ruoli si sono invertiti - ela❄️)
È mattina e sono nel letto della mia camera, un momento come ci sono finita io qui!?!?
Accendo il telefono è noto un messaggio da parte di Bakugou che diceva che mi aveva riportato nella mia stanza in tarda serata. Ah... che palle ora mi tocca alzarmi. Vedo che Todoroki è ancora pacificamente addormentato, arrotolatocnelle coperte come un involtino. Allora per il suo bene decido di svegliarlo. Il poveretto fa un salto che sarebbe potuto arrivare al soffitto e poi guarda l'orologio. Dopo qualche protesta soffocata decide di alzarsi.

Akiko pov's
Ed ecco un'altra giornata straziante.
Mi vesto ed esco, mi dirigo subito in classe e quando arrivo non c'è ancora nessuno. Poco dopo però arrivano tutti e iniziano le lezioni.
Nel pomeriggio decido di andare in camera per dormire, ma, come sempre, la mia classe propone un'uscita di gruppo, per divertirci in questi giorni e siccome è venerdì e non ho un carciofo da fare accetto.
Todoroki:"Verso le sette ti aspetto fuori"
Akiko:"Diretto il ragazzo"
Todoroki:"Beh... Si"
Akiko:"Va bene... Ora vado ciao"
Li do un bacio sulla guancia e corro in camera mia.
Siccome è pomeriggio e ci metto molto a scegliere i vestiti decido di mettermi al lavoro e poi, Bakugou non c'è quindi...
A un certo punto sento dei passi e Katsuki entra nella stanza.
Bakugou:"Uhm... Cosa stai facendo?"
Akiko:"Cerco un vestito per stasera, tu ci vai?"
Bakugou:"Solo per accompagnare Ayuko "
Akiko:"ok... Ah... Potresti dirmi con quale sto bene?"
Bakugou:"no"
Akiko:"Perfetto"
Corro in bagno e mi cambio velocemente poi esco e li faccio vedere un abito abbastanza classico.
Bakugou:"Nah"
Ok... Riproviamo.
Dopo infiniti prove esco dal bagno per l'ultima volta.
Bakugou:"Si..ci può stare"
Akiko:"GRAZIEEEE"

Mi metto un po' di mascara ed quando guardo l'orologio quasi mi prende un colpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto un po' di mascara ed quando guardo l'orologio quasi mi prende un colpo. Sono le sette meno due minuti.
Esco dalla camera di corsa e arrivo, per fortuna, puntuale.
Todoroki:"Non hai freddo?"
Akiko:"no...?"
Todoroki:"Siccura?"
Akiko:"Penso di si?"
Todoroki:"Bene... Andiamo"

Ayuko pov's
Sono in camera e cerco un vestito per stasera. Alla fine opto per una rarità. Una scamosciata di jeans nera con dei leggins dello stesso colore con una maglietta rossa e una felpa larga, il tutto abbinato ai miei immancabili anfibi. Sono pronta per uscire e quando apro la porta della mia stanza mi trovo davanti il mio accompagnatore che mi tende la mano. Quando siamo arrivati al posto prestabilito ci sono tutti. Dopo aver fatto un giretto nel quartiere torniamo ai dormitori, chi ridendo e chi mano nella mano. Torno in camera, mi cambio e mi butto sul letto crollando come un sasso. Fra qualche giorno c'è l'esame per la licenza provvisoria da eroi.

Akiko pov's
Stasera molti di noi hanno bevuto e non poco,ma io no.
Todoroki:"Andiamo?"
Akiko:" si certo"
Todoroki:"per?"
Akiko:"Tutto"
Mi guarda e poi mi bacia. Ci incamminiamo verso i dormitori e quando arriviamo notiamo che in camera mia non c'è nessuno... Bah credo che sia andato a dormire con Ayuko...
Akiko:"Ehm... Perché non dormi qui?"
Todoroki:"non me lo faccio ripetere due volte"
Akiko:" Vedo che hai capito tutto, ahahah"
Non aspetto una risposta che lo bacio, in poco tempo finiamo sdraiati sul letto con lui sopra di me.
Todoroki:"Aspetta..."
Akiko:"Sono sobria"
Todoroki:"È questo il punto"
Akiko:"So quello che voglio"
Todoroki:" e se poi ti penti?"
Akiko:" Non potrei mai..."
A quelle parole Todoroki mi guarda e unisce le nostre labbra.
Il resto vien da solo. (chi vuole capire capisca - ela❄️) ( -lia.exe ha smesso di funzionare )

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora