Pov. Evelin
Tutto quello che avevo costruito nel corso degli ultimi anni era distrutto, la serenità che difficilmente ho acquisito è scomparsa, volatilizzata difronte ad un nemico insormontabile... il passato.
Ho sempre desiderato una vita normale, una vita caratterizzata da tranquillità e amore... purtroppo il mio è sempre rimasto un sogno, quello di vivere una vita normale insieme a Cristal.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu proprio il fratello della mia migliore amica -ora che abbiamo lei ci resta solo la mia cara sorellina-, no! Non avrei mai permesso che rifacessero del male a Cristal -mi dispiace informarti Denny, ma non ritorneremo ad essere i vostri giocattolini, Cristal è al sicuro e molto presto me ne andrò anche io-, -HAHAHAHAHA- la risata di Brayan mi mise i brividi, ma non potevo e non volevo mostrarmi di nuovo debole difronte a loro -mi dispiace bambolina ma presto tutto tornerà come prima, voi siete sempre appartenute a noi-.
Subito dopo si scatenò il putiferio mi trascinarono in quello che deduco sia lo scantinato della casa, era squallido, tutto l'ambiente era umido e c'era una puzza di muffa talmente forte da far salire i conati di vomito,
Avevo paura?, si ero terrorizzata, ma non gli avrei mai dato di nuovo questa soddisfazione, non sono più la bambina di qualche anno fa. Ora sono una DONNA, una donna che pretende la propria libertà e il rispetto che merita, anche se per loro, la parola rispetto sembra non esistere.
Arrivammo al centro di una stanza apparentemente vuota, ma del quale io capì subito l'utilizzo, era una stanza delle torture, al suo interno era presente una grossa croceMi spogliarono, lasciandomi solo in intimo e mi legarono ad essa.
-Allora piccola Evelin, ora se non vuoi essere punita, farai la brava e ci dirai dove si trova Cristal- le parole di Brayan erano più fredde del ghiaccio, ma ormai non mi facevano più effetto.
Avevo paura di loro ma di sicuro non avrei permesso che anche Cristal soffrisse ancora.
-hahah potrete anche torturarmi, ma non vi dirò dove si trova, non la riporterò in questo incubo e di sicuro non la riporterò da dei bastardi come vo...- un sonoro schiaffo mi fece morire le parole in bocca, sapevo cosa mi aspettava, li ho disubbiditi e ora mi puniranno.
Dopo 1 settimana
Sono passati ormai 7 giorni, sono distrutta non sento più le forze nel mio corpo, sono stati 7 giorni orribili tutto il mio corpo e ricoperto da lividi, frustate e sangue ormai secco, non passa giorno in cui non si divertano a possedermi, come se fossi un insulso oggetto.
Al piano di sopra si sentono dei rumore, credo sia sera visto la vastità di tempo passata dalla loro ultima visita, ad un tratto la porta si aprì rivelando la figura di brayan vestito fin troppo elegante per una sua classica visita, infatti,- ciao amore mio- a quelle parole un senso di rabbia nacque dentro di me, io non ero il suo amore - sonno venuto ad informarti che stasera si terrà un'importante cena che necessita anche della tua presenza quindi ora ti libero e ti porto a fare una doccia, e sta attenta a come ti comporti, perché se no le conseguenze saranno gravi e non toccheranno solo te- disse quelle ultime parole un modo estremamente serio, il sangue mi si gelò nelle vene, non sarebbe la prima volta che uccide persone innocenti per punirmi. Il ricordo di quelle strazianti scene comparve in modo limpido nella mia mente..... NO NO NO, era solo una cena, e per quanto la loro presenza mi disgustasse non potevo permettere che uccidessero persone innocenti -va bene, mi comporterò bene-(Vestito di Brayan)
2 ore prima della cena
Dopo avermi liberata Brayan mi condusse in una camera per poi lasciarmi sola, avevo 2 ore per prepararmi, entrai in bagno rempii la vasca con acqua calda e poi mi immersi completamente, rimasi in quella posizione per più di 40 minuti poi decisi di alzarmi per finirmi di preparare.
Sul letto della camera era presente una scatola contenente un bellissimo abito corto tutto ricamato e biancoMancavano circa 30 minuti alla cena ed io ero finalmente pronta, feci un bel trucco per valorizzare i mie occhi e misi le mia adorate decoltè
//////////////////////////////////////////////////
Ciao ragazzi scusate il ritardo, ma sono molto impegnata con la scuola.
Spero che il capitolo vipiaccia, commentate in tanti, adoro leggere i vostri commenti
STAI LEGGENDO
AMORE VIOLENTO
Teen FictionEvelin, ragazza dolce, solare e gentile con tutti, costretta a scappare dalla sua crudele e mafiosa famiglia James, ragazzo freddo e violento, al comando di una delle più importanti e crudeli organizzazione mafiosa russa. - - che rapporto avranno...