+50 stelline per un prossimo capitolo.
Poooooiiiii vorrei chiedervi di commentare, cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo. Sono molto curiosa.Pov. Evelin
Era straziante questa situazione, avevo assistito, al passaggio di circa 15 povere ragazze, tutte contro la loro volontà, alcune trascinate su quell'altare in catene, altre con la forza, tutte urlavano e piangevano, pregando per la loro libertà, preghiere versate invano dato che i loro "padroni" continuavano imperterriti con il loro lavoro, godendo delle loro debolezze.
Erano passate circa 2 ore dall'inizio del passaggio, tra poco sarebbe toccato a me -Evelin, cerca di comportarti bene, e facci fare bella figura, non vorremmo usare le maniere forti-, -tranquillo Brayan, non metterò di nuovo a rischio la vita di Cristal, ho fatto la mia scelta, ma voi dovete mantenere la promessa, perché se no ti giro su quello che ho di più caro che te ne farò pentire-.
Era arrivato il mio momento, la mia fine, tra pochi minuti sarei appartenuta a loro, alle persone dai cui scappo da una vita intera, il tempo di una firma e sarei "morta" per sempre, ero consapevole che una volta terminato ciò, mi avrebbero fatto pagare molto caro il mio abbandono.
All,improvviso però sentii uno sparo, un uomo sulla 50ina si accasciò su se stesso con un buco in fronte, panico, si scatenò il panico in tutta la sala, un attacco, una banda rivale ci stava attaccando, forse poteva essere la mia salvezza, in quel preciso momento non capii molto, venni trascinata da brayan dietro un muro -sta qui ferma e non muoverti-, senza neanche pensarci -addio brutto stronzo- un potente cazzotto in pieno viso, mi ero sfogata un minimo, però non potevo continuare, non c'era tempo da perdere, mi nascosi in un piccolo sgabuzzino, e dopo un paio di minuti scappai fuori attraverso il cancello, finalmente ero libera.
Era ormai pomeriggio inoltrato ed erano circa 2 ore che correvo senza sosta, finalmente ero arrivata in un paesino lì vicino, non sapevo cosa fare, non so dove andare, vorrei riabbracciare Cristal, Emma, tutti i ragazzi anche James in realtà, non so perché ma in questo periodo ho pensato molto a lui e per quanto lo odi, una parte di me e come se fosse legata a lui.
Arrivai davanti ad un negozio di abbigliamento, finalmente potevo mettere dei vestiti decenti, entrai ed iniziai a scegliere qualcosa.Finalmente ero pronta, ed ero vestita, ora volevo solo tornare a casa, ma non sapevo ancora dove mi trovavo, quindi decisi di comprare una mappa, e da lì scoprii che non mi trovavo tanto distante da Los Angeles, quindi per me sarebbe stato molto semplice ritornarci.
Pov. James
Un alto pomeriggio passato senza sue notizie, non ne potevo più, la situazione qui in casa era diventata insopportabile, Emma era tornata nella sua camera, ma non rivolgeva più parola a nessuno di noi, Alex mi aveva detto che lo aveva lasciato, forse avevo esagerato, però ormai non potevo più tornare indietro.
Pov. Evelin
Finalmente mi trovavo difronte a quella casa, casa dalla quale ho voluto evadere per tanto tempo, ora invece è un rifugio sicuro per me, mi sono mancati tutti, e mi è mancanto, mi duole ammetterlo, anche James, non so perché, ma non vedo l'ora di picchiarlo per avermi fatto allontanare quella sera, e poi abbracciarlo, sono sicura che sara infuriato con me, ma poco importa, forse dopo stasera ritornerà la pace e la senerita che da molto o perso, forse spiegando, cosa mi è successo la sua furia si placherà, non riuscirò a sopportare altro dolore, sono stanca.//////////////////////
Ecco ragazzi il nuovo capitolo, vi adoro, siete stati fantastici😍😍😍
Ho voluto lasciare un po di suspence per il prossimo capitolo
Commentate in tanti, secondo voi cosa succederà?
STAI LEGGENDO
AMORE VIOLENTO
Teen FictionEvelin, ragazza dolce, solare e gentile con tutti, costretta a scappare dalla sua crudele e mafiosa famiglia James, ragazzo freddo e violento, al comando di una delle più importanti e crudeli organizzazione mafiosa russa. - - che rapporto avranno...