Pov. Evelin
Avevo fatto la mia scelta, non poteva soffrire anche Cristal, l'avrebbero lasciata in santa pace per sempre. Spesso mi chiedo come stia, era molto felice con josh, spero che la trattino bene. Mi mancherà non poter più ridere, piangere e scherzare con lei, molti si chiederanno perché io stia facendo tutto questo per salvarla, bhe molte cose del nostro passato sono state sepolte, ma il loro ricordo resterà sempre lì.
Una volta avevo disobbedito Brayan, Tom e Danny, mi aspettava una punizione, e quella volta non se l'avrebbero lasciata scappare.
Avevo distrutto il loro rapporto con uno dei più importanti trafficanti di schiave, era terribile come trattavano quelle povere ragazze, bhe mi intrappolarono in una prigione per circa 2 settimane, e quando mi vennero a riprendere la punizione non finii, mi legarono ad un tavolo con lo scopo di macchiarmi, un segno stampato con fuoco per non dimenticare il grande affronto. Ero molto debole non avrei retto quel dolore e proprio nel momento in cui stavano per effettuare il tutto, Cristal mi fece da scudo, non potrò mai dimenticare le sue urla, da quel momento ci siamo ripromesse di difenderci a vicenda qualsiasi cosa accada, e non infrangeró la mia promessa.
Pov. Brayan
-secondo te accetterà senza far storie?, Evelin è sempre stata testarda, non credo ce la darà vinta così facilmente- tom aveva ragione, ma ero sicuro che avrebbe accettato, non metterebbe mai la sua amichetta nei guai -tranquilla Tom, accetterà, non è così stupida, HAHAHA non vedo l'ora di avere piena autorità su di lei, le farò pentire di essersene andata quel giorno-.
Pov. Evelin
Presi tutto il coraggio possibile ed aprii la porta dello studio, e proprio li davanti trovai una scatola con su scritto "per il passaggio", sapevano che avrei accettato. La presi ed entrai nuovamente nello studio, l'aprii, e al suo interno trovai un 2 pezzi nero molto corto, i vari clan adorano mostrare hai "rivali" la bellezza delle loro conquiste.Lo indossai con molta facilità, dato la mancanza di stoffa del vestito, che riusciva a coprire appena il mio sedere, mi diedi un ultimo sguardo allo specchio. Mi disgustavo, io non ero così, e non volevo esserlo, ma ora come ora non potevo fare niente per ribellarmi.
Arrivai in salone, lo sguardo di tutti era puntato su di me, compreso quello di Tom, Danny e Brayan che mi guardavano con successo. Avevano vinto mi ero arresa a loro.
STAI LEGGENDO
AMORE VIOLENTO
Teen FictionEvelin, ragazza dolce, solare e gentile con tutti, costretta a scappare dalla sua crudele e mafiosa famiglia James, ragazzo freddo e violento, al comando di una delle più importanti e crudeli organizzazione mafiosa russa. - - che rapporto avranno...