Pov. Evelin
Avevo promesso di comportarmi bene ed è quello che farò, mi feci coraggio e uscii da quelle 4 mura che mi proteggevano da quella massa di criminali.
Appena arrivata davanti le scale tutti si fermarono per guardarmi, come se fossi l'ospite d'onore, non capivo cosa stesse succedendo, non doveva essere solo una cena d'affari?, ad aspettarmi alla fine di quella enorme scala c'era proprio lui, il mio peggior incubo Brayan, aveva uno strano sorriso sulla faccia, un sorriso di chi aveva appena ottenuto ciò che voleva, non ci stavo capendo nulla, mi sentivo fuori posto e una strana sensazione si faceva strada dentro di me.
Sono circa 2 ore che sono qui seduta ad annoiarmi, sto cercando di trattenere la rabbia ma non so per quanto ci riuscirò, questa famosa "cena d'affari" in realtà è una cena di passaggio, ovvero oggi i figli dei clan più potenti sceglieranno le proprie schiave, le ragazze, che passeranno definitivamente la propria vita al comando dei bos e del loro clan.
Se pensano che accetterò tutto questo si sbagliano di grosso, ho passato tutta la mia infanzia a cercare di scappare da loro, e di certo non mi arrenderò ora.
-Evelin vieni dobbiamo parlarti-, -brayan vattene non ho voglia di parlare con vo...- , non riuscii neanche a finire la frase che venni trascinata dentro lo studio di Brayan, dove per mia sfortuna mi aspettavano tutti i principali membri del clan, odiavo ogni singolo componente presente in quella camera, - bene, penso che tu abbia già capito cosa si sta svolgendo in salone- la voce di Brayan risultava quasi divertita, mi dava sui nervi - si, certo che ho capito, e la risposta è no, pensavate veramente che rapendomi e torturandomi vi avrebbe dato il diritto di classificarmi come vostro oggetto personale, bhe se così forse vi siete sbagliati di grosso, non diventerò mai di vostra proprietà- finalmente avevo dato sfogo hai miei pensieri, ma la calma dei ragazzi presenti mi fece gelare il sangue nelle vene -HAHAHA, bhe vedi Evelin, non ti abbiamo trascinata nello studio per chiederti il permesso, volevamo solo assicurarci che la fuori al momento del passaggio non ci avresti fatto fare una pessima figura-, -bhe, mi dispiace deluderti ma sono pronta e determinata ad impedire tutto questo-, ci fu uno straziante periodo di silenzio poi - sai Evelin ci aspettavamo una risposta simile da te, ma ci siamo preparati, quindi ora ti daremo una scelta da fare, ma qualsi sia la tua decisione sappi che sarai nostra per sempre- questa volta a parlare fu mio fratello Tom non stavo capendo, cosa avrei dovuto scegliere. Ad un tratto mi passarono una cartellina e al suo interno c'erano numerose foto di Cristal, James, della casa, e le date risalivano a poco tempo fa - vedi Evelin, abbiamo scoperto dive si trova Cristal, ma non siamo interessati a lei, certo è un bel bocconcino ma, tu sei il nostro obiettivo- non capisco dove volesse arrivare Brayan con quel discorso - quindi non sto capendo-, -ti stiamo dando una scelta, ho accetti la tua nuova vita qui con noi, senza causare problemi, ho porteremo anche Cristal in questo inferno, e posso garantirti che gli offriremo il tuo stesso trattamento-, ero scioccata - chi mi garantisce che dopo ottenuto quello che volete non ve la prendiate anche con lei- ero un misto tra esasperata e furiosa, non sapevo cosa fare -nessuno te lo garantisce, ma di certo non hai altra scelta che fidarti di noi- detto ciò mi lasciarono lì sola con mille dubbi e perplessità, non potevo coinvolgere anche lei, non sapevo cosa fare.
Dopo un periodo per me eterno decisi di ritornare in salone.
Avevo deciso.../////////////////////////////////////
Ed ecco il 15 capitolo.
Volevo CHIEDERVI SCUSA per mia assenza, ma ho avuto alcuni problemi. Spero che il capitolo vi piaccia, lasciate tanti commenti e se vi fa piacere anche una stellina
STAI LEGGENDO
AMORE VIOLENTO
Teen FictionEvelin, ragazza dolce, solare e gentile con tutti, costretta a scappare dalla sua crudele e mafiosa famiglia James, ragazzo freddo e violento, al comando di una delle più importanti e crudeli organizzazione mafiosa russa. - - che rapporto avranno...