Pov James
Non potevo crederci, mi stava dando un altra possibilità, ero sbalordito, era quello che volevo, ma onestamente ero molto scettico, in fin dei conti ho fatto soffrire Evelin come nessun altro in questa casa, e non pensavo che mi avrebbe dato un altra possibilità, ora sono ancora più sicuro, lei è la ragazza che voglio al mio fianco, ed è la ragazza che da oggi in poi proteggerò per il resto della mia vita.
La presi con molta delicatezza per non farla urlare dal dolore anche se invano dato che le ferite causategli erano molto profonde e forse anche infette. uscii immediatamente da quel posto sudicio con la mia piccola tra le braccia esausta e sfinita, ero ancora scettico a tutti questi nuovi eventi, a tutte queste nuove emozioni, ero spaventato, per anni ho rifiutato tale sentimento, mostrando solo la maschera più fredda e crudele di me, ma con lei qualcosa è cambiato non so perché, ma dopo tanto tempo ho ritrovato il coraggio di riaprire il mio cuore, ho trovato il coraggio di riamare, sperando che Evelin mi dia la possibilità di farlo, so che sarà difficile ma voglio conquistarla.Pov. Brayan
-Come è potuto succedere, è riuscita a scappare, Brayan ti rendi conto della gravità della situazione-, -ti vuoi calmare Tom, non è successo nulla di grave, era plausibile che in un momento di tale disordine lei ne aprofittasse per scappare, bhe certo mi ha stupito il cazzotto hahah-, -brayan ti sembra il caso ti ridere, ti vorrei ricordare che Evelin è protetta da una delle organizzazioni più pericolose-, rispose tom ormai in preda ad un attacco di panico, è sempre stato così, un ottimo boss crudele e meschino, un ottimo organizzatore, ma il suo unico difetto è proprio l'ansia, quando qualcosa non va secondo i suoi piani impazzisce, -hai ragione tom, ma in realtà non sappiamo se la nostra piccola fuggitiva sia tornata da loro, il giorno che l'abbiamo riportata qua, ecco, ho notato che era piena di ematomi e ferite, ferite che palesemente sono state causate da qualcuno come noi.... un mafioso, quindi, arrivando ad una conclusione la nostra piccolina non veniva trattata proprio come una principessa. E anche se fosse la Batva russa e pericolosa e importante perfino più di noi, ma contando il mio clan, il tuo e quello di Danny (fratello di cristal) noi siamo superiori sia a livello di numeri che di pericolosità, così prenderemo 3 piccioni con una fava, la nostra piccola fuggitiva... Evelin, la piccola Cristal e infine, se riusciremo a sconfiggerli, il prestigio del club russo più potente-, finalmente avevo scoperto le carte in tavola era questo il mio obbiettivo finale.
Sono sempre stato un ragazzo molto freddo e impassibile al dolore altrui, e ciò non perché provengo da una famiglia di mafiosi, ma perché sono fatto così, e con il passare degli anni ho sviluppato un amore morboso per il dolore, mi piace infliggerlo, mi piace sentire le urla e le suppliche delle mie vittime, mi piace vedere scorrere sangue e distruggere sogni e speranze, mi ricordo però il giorno in cui incontrai la mia più grande frustrazione.....il giorno in cui incontrai Evelin.
Era piccola, ma bellissima il suo viso mi rimase impresso dal primo istante, non so perché ma qualcosa dentro di me diceva che lei era la ragazza giusta per me, ma non fraintendetemi, sapevo che non avrei mai provato amore per Evelin,ma ero sicuro che sarei stato geloso, possessivo.....perché vi chiederete?
Bhe chiamatelo egoismo ma non ho mai conosciuto una ragazza come lei, bella, forte, coraggiosa..... la ragazza perfetta per un mafioso, con lei non ci si annoia mai, era, ed è tutt'ora la mia ossessione più grande e ripeto non è amore, ma possessività, quando lo conosciuta non sapeva ancora dell'esistenza del clan, ma non perdeva occasione per fronteggiare suo fratello e Denny, il contrario di Cristal, bhe sicuramente anche lei è forte e palesemente stupenda ma caratterialmente non è come Evelin, ma nel mio piano è una pedina fondamentale dato che avere Cristal significa avere Evelin.
E prima o poi sapevo che sarebbe stata mia per sempre.Pov. James
Sono passate ormai 3 ore da quando Evelin è rinchiusa in infermeria, intanto io non sto più nella pelle la voglio rivedere, voglio rivederla felice e lo stesso vale per tutto il gruppo che aspetta con ansia la sua uscita, in così poco tempo è diventata un membro essenziale per tutti noi, e mi pento ancora moltissimo per tutto il dolore inflittogli.
-EVELIN COME TI SENTI-, -Cristal sto bene non ti preoccupare-, al suono di quella voce il mio cuore perse dei battiti, alzai lo sguardo e la vidi, era bellissima nonostante la palese stanchezza, mi alzai per avvicinarmi facendomi spazio fra tutte le persone pronte a salutarla, volevo stringerla tra le mie braccia e chiederle scusa in tutte le lingue conosciute al mondo, ma appena arrivai davanti a lei pronto a compiere tale gesto, lei con voce fredda mi disse -FERMO-, rimasi scioccato, ma mi aspettavo una reazione del genere, al contrario non mi aspettavo le parole che subito dopo pronunciò -SIAMO TUTTI IN PERICOLO-./////////////////////////////////////////////////////////////
CIAO RAGAZZI, SCUSATEMI PER LA LUNGA ASSENZA MA..... ULTIMAMENTE NON È STATO UN PERIODO FACILE PER ME ,NE TANTOMENO FELICE.
PERÒ VOLEVO RINGRAZIARVI, SONO CONTENTA CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO, E VI PROMETTO CHE CERCHERO DI ESSERE PIÙ PRESENTE...
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
AMORE VIOLENTO
Teen FictionEvelin, ragazza dolce, solare e gentile con tutti, costretta a scappare dalla sua crudele e mafiosa famiglia James, ragazzo freddo e violento, al comando di una delle più importanti e crudeli organizzazione mafiosa russa. - - che rapporto avranno...