Sabato 29 febbraio h 15:00
Eva's pov
Sono passate due settimane da quando l'ho lasciato, non mi ha mai chiamata, mi ha scritto solo un messaggio ieri notte, a cui non ho risposto, mi ha letteralmente distrutta.
"Ciao, credo di aver realizzato solo ora che è davvero finita, non te volevo nemmeno scrive, lo sai come sono, ma sinceramente non me ne frega n'cazzo de nulla, non te voglio fa sentì in colpa o cose così e non te sto a scrive per ammeschinarmi, ma sappi che stai a fa na' cazzata, che io e te stavamo bene insieme, e te hai mannnato tutto a puttane per non si sa quale cazzo di motivo, tanto nun me rispondi, lo so, ma sti cazzi, me manchi."
Straziante, non ho altre parole, Federico non scrive messaggi, Federico non scrive alle tre di notte da sobrio, Federico non sta male per la gente, eppure mi sa che io de Federico non c'ho capito un cazzo.. stasera c'è una festa a trastevere, non so che cazzo mettermi, non ho molta voglia di andare, ci sarà lui, e anche Giovanni co quella.
h 22:00
Sono pronta, ho una gonna nera, un paio di stivali bassi, un body nero ed una giacca verdone. Arrivo alla festa, c'è un casino, non vedo nessuno, o meglio non vedo lui, magari non è venuto, non è nemmeno in consolle.
Vedo le mie amiche in lontananza e percepisco che qualcosa non va, spingo le persone e arrivo da loro."Eccomi, scusate, che succede?" chiedo affannata.
"Hei, Silvia ha litigato con Luca" dice Sana.
"No ragazze davvero non è nulla, ce era una conoscenza alla fine, non mi sembra una tragedia" dice Silvia.
"Sil, non devi fingere, la smetti? Una conoscenza di 4 mesi? Non puoi vergognarti" dice Ele.
"Ha ragione Sil, non c'è niente di male nel stare con lui" dico io.
"Ma voi state con dei bellissimi ragazzi" dice Silvia.
"Ti ricordo che ho lasciato il mio bellissimo ragazzo come dici tu." dico.
"Silvia lui ti piace?" chiede Sana.
"Si" risponde lei.
"E allora? Conta davvero altro? Conta che non sia il più bel ragazzo della scuola?" chiede Sana.
"Forse hai ragione." dice lei.
"Ho ragione Silvia." dice Sana.
"Ora balliamo?" chiede Silvia.
"Devo andare da Edo un secondo e poi vi raggiungo" dice Ele.
"Sisi vai a paccarti Incanti" dice Fede.
"Che sceme" risponde Ele allontanandosi.
h 01:30
Sto ballando super felice, sono un po' brilla e ballo con Fede, ad un certo punto mi tocca qualcuno. È Ele.
"Eva, fuori ce sta Fede, sta dando di matto, ha bevuto e vuole entrare ma non lo fanno entrare, puoi venire?" dice urlando nel mio orecchio.
"Che palle, non lo voglio vedere.." piagnucolo.
"Eva ti prego, sta a fa un casino" dice.
"Okok, mi serve un drink" rispondo.
"No Eva, basta lui ubriaco." dice.
"Ok mamma ok" dico ridendo, gira tutto.
Esco fuori, l'aria gelida in faccia mi aiuta a ragionare, c'è Fede, che urla contro Edo, che sta cercando di tenerlo, dice cose senza senso.
"Hei tu, perché stai qua? Mi hai lasciato non ricordi?" dice sedendosi.
"Federico sei veramente ubriaco, ma che problemi hai?" sbotto.
"È tua la colpa se sto così" grida.
"Perché tu mi hai lasciato ed io voglio stare con te, e ieri ti ho scritto, ed io non scrivo alla gente, ma tu mi hai totalmente ignorato" grida ancora.
"Fede basta, andiamo, stai male" dice Edo.
"Si è meglio, non la voglio più vedere questa qui io" dice, vedo una lacrima, si asciuga.
Va via, scoppio in lacrime, Federico mi sta facendo più male ora che prima, l'ho distrutto..
STAI LEGGENDO
Fedeva
Teen FictionE se Eva e Federico si fossero davvero innamorati? Storia tratta dai protagonisti di skam italia. Eva e Federico❤️