Jimin's Pov
La settimana è ricominciata e come ogni mattina la sveglia suona prestissimo. Amo la mia scuola, oggi avrò lezione di moderno e sono felicissimo, ho proprio bisogno di sfogarmi. Arrivo con Yoongi 15 minuti prima dell'inizio delle lezioni così da poter andare in aula a riscaldarmi.
"Hei Hoseok hyung, di buon ora qui anche tu?" ammiro tantissimo hobi, è un ballerino strepitoso e vorrei tanto essere come lui.
"Si, sai che mi piace arrivare prima degli altri. Come stai Chimmy?" mi ha sempre chiamato così dal giorno in cui ci siamo conosciuti.
"Tutto ok Hobi e tu? Sembri davvero stanco" solitamente sprizza gioia da tutti i pori e incanta ogni persona con il suo splendido sorriso, oggi sembra un po' spento.
"Tutto apposto, ho fatto serata mio dio credo di aver esagerato con l'alcool. Sai alla festa di ieri non c'erano ragazzi carini come te con cui divertirsi, perciò ho dovuto rimediare" arrossisco. Hoseok mi riempie sempre di complimenti, anche se a volte mi mettono un po' a disagio, ma sono sicuro che non lo faccia di proposito.
"Grazie hyung, oggi ti dispiace se rimaniamo in sala di più? Voglio arrivare al massimo al saggio di fine anno" abbiamo un duetto insieme ed ho tanta paura di non essere all'altezza di hoseok e di sfigurare in fianco a lui.
"È un piacere Chimmy, ma non pensi di esagerare? Insomma non puoi sempre allenarti più degli altri, finirai per sfinirti" lui lo dice perché è sempre perfetto, non sa cosa vuol dire sentirsi inferiori.
"Tranquillo ce la posso fare!" prima che possa rispondere entrano i nostri compagni e inizia la lezione.
Quattro ore dopo siamo tutti sfiniti e l'insegnate ci congeda, ma dopo averle spiegato le nostre intenzioni è lei a lasciare soli me e Hoseok.
"Hei hyung, mi puoi far vedere prima la tua coreografia senza di me?" lui annuisce e fa partire la base
Quando la canzone finisce sono senza parole.
"Hei Chimmy guarda che entrano le mosche con la bocca aperta" comincia a ridere come un matto.
"Cavolo Hobi sei fantastico davvero... dovrebbero farti ballare da solo senza di me" rovinerei e basta una coreografia del genere, non sono di certo all'altezza.
"Ma che dici pabo, sei bravissimo, sono sicuro che guarderanno tutti te e mi oscurerai con la tua luce. Devi smetterla di dubitare di te stesso, sei uno dei ballerini migliori qui dentro, il migliore a parer mio. Hei guardami" mi sussurra alzandomi il mento
"Devi solo ballare, lasciati andare e andrà tutto bene d'accordo?" gli faccio un cenno con la testa e sorrido.
"Dai su vieni qui" mi dice aprendo le braccia e corro verso di lui facendogli quasi perdere l'equilibrio.
"Grazie hobi" dico con la faccia spiaccicata al suo petto ed in risposta lui mi stringe di più.
"forza Chimmy a lavorooo"Gli allenamenti sono andati alla grande e sono davvero soddisfatto. Le parole rassicuranti di Hoseok mi servivano proprio, finalmente ho più fiducia in me stesso e credo di potercela fare.
"Buongiorno signorino la vedo di buon umore oggi!" a risvegliami dai miei pensieri è Sana, una delle nostre domestiche, che io considerò come una mamma visto che mi ha cresciuto lei.
"Si Sana, a scuola è andato tutto benissimo oggi e non potevo chiedere di meglio. Sai tra un mese c'è il saggio di fine anno, verrai vero?" i miei genitori non sono mai venuti a vedere uno dei miei spettacoli, ma Sana non ne ha mai perso uno.
"Certo tesoro, ci sarò sicuramente!" mi sorride un'ultima volta ed esce dalla stanza. Approfitto di questo per chiamare Yoongi, ho voglia di divertirmi sta sera.
"cosa c'è ragazzino?""anche io sono felice di sentirti hyung" rispondo sbuffando
"se se come vuoi comunque perché mi hai chiamato? "
"ti va se sta sera andiamo al Cocoon? Ho voglia di far festa, so che non puoi dirmi di no!" Yoon è un pozzo senza fondo, non può declinare la mia offerta.
"Per la prima volta dici qualcosa di interessante ragazzino, affare fatto, per le 10 sono a casa tua"e riattacca.
Ok sono le 6 del pomeriggio, cavolo sono già in ritardo!
Vado in doccia e prendo una tinta, amo cambiare colore ai capelli e oggi voglio fare qualcosa di nuovo. Mentre applico il prodotto mi viene in mente Jungkook, è da qualche giorno che non lo vedo e non so cosa pensare riguardo quella sera. Insomma sono stato bene con lui e vorrei conoscerlo di più, ma lui non si è più fatto vivo. Uscito dalla doccia ammiro la mia creazione allo specchio e sono pienamente soddisfatto, ho i capelli grigii.
Guardo l'orario e vedo che sono già quasi le 8.
"Merda non so cosa mettere!" corro nella cabina armadio e la svuoto totalmente per trovare qualcosa di decente. Finalmente trovo un bel completo, pantaloni stretti neri e maglia dello stesso colore scollata, una giacca di velluto blu elettrico e un choker rosso. Ora manca solo il trucco. Non voglio esagerare, voglio solo sembrare un po' più audace, così metto anche delle lentine colorate azzurre. Guardo il risultato allo specchio e devo dire che non è niente male.Mancano 5 minuti alle 10 perciò tra poco Yoongi trovebbe essere qui. Quando sento il campanello suonare esco e vado nella macchina del mio amico.
"Adesso chi è la zoccoletta Jiminie" scoppio a ridere, mentre lui parte mi ritorna in mente Jungkook, chissà forse sta sera lo rivedrò.
"Beh anche tu non ci sei andato piano Hyung" rispondo con tono malizioso.madonna quanto li amooo
STAI LEGGENDO
We are bulletproof
Fanfiction"Perché il tuo cuore batte così forte?" "Perché ci sei tu"