다섯

1.3K 79 17
                                    

Jungkook's Pov
Non posso credere che Jimin sia qui davanti a me, non era a divertirsi con Hoseok?
"Kook lo conosci?" Yugyeom mi guarda con aria interrogativa, gli stavo giusto raccontando di Jimin, ma ancora non gli avevo riferito il nome.
"Si Yugy tranquillo, ehm.. potresti lasciarci soli un attimo per favore?" devo assolutamente sapere perché è qui. Il mio amico annuisce e ritorna sul divano. Io faccio entrare Jimin e lo porto in camera mia per avere un po' di privacy. Cavolo devo ammettere che alla luce è ancora più bello..
"Perché ti sei presentato a casa mia a quest'ora? Non eri a ballare?" forse dal mio tono traspare troppo il mio nervosismo, ma non riesco a controllarlo.
"Ehm, si.. lo so... ma vedi...." balbetta ora? Prima non mi sembrava così insicuro anzi, su quella pista aveva lo sguardo da predatore.
"Volevo chiederti scusa Jungkook" ah, questa non me la aspettavo.
"E perché mai?" lo so il perché, ma voglio sia lui a dirlo.
"Per come mi sono comportato, non dovevo accettare la richiesta di Hoseok, ti ho lasciato solo e mi dispiace." non sai quanto dispiace a me Jimin...
"Non hai nessun motivo per scusarti, praticamente neanche ci conosciamo perciò.." in realtà sono felice si sia scusato, ma quello che ho detto in realtà è vero, siamo degli sconosciuti. Lui si fa più vicino a me e fa sfiorare i nostri nasi. Dio mio ma quanto è bello questo ragazzo?
"Allora conosciamoci Jungkookie" mi sorride, facendo sparire i suoi occhi in due mezze lune, una visione paradisiaca. Ma se pensa di avere il controllo di questo gioco si sbaglia di grosso, di certo non sono io il passivo della situazione. Così appoggio una mano sulla sua coscia e la faccio scorrere verso l'interno, rivolgendogli un sorriso malizioso.
"Che cosa vuoi sapere di me Jimin-ssi?"ottengo la reazione che desideravo: totale imbarazzo, lo si vede dalle sue guance rossissime e dal fatto che non mi guarda più negli occhi.
"C-cosa?" che tenero. Ma che ti passa per la mente Jungkook, da quando usi queste parole schifosamente dolci. Bah, non sono più quello di un tempo..
"Perché vuoi conoscermi?" bingo, vediamo ora cosa mi rispondi.
"Beh s-sembri un ragazzo interessante e p-potremo essere a-amici" pff certo amici, so benissimo che non pensa questo, ma per ora lo faccio vivere nelle sue convinzioni.
"Certo perché no?" sembra un po' deluso, ma ehi che posso farci è stato lui a dire amici.
"Beh i-io dovrei andare J-jungkook è tardi" balbetta ancora che carino. No ora basta dolcezza per sta notte. Lo accompagno alla porta, ma prima che se ne vada gli afferro il polso e lo faccio girare verso di me.
"Non mi saluti nemmeno?" gli sussurro rivolgendogli un sorrisetto e lui come risposta mi abbraccia. Wow non pensavo sarebbe stato così semplice, ma devo dire che averlo stretto a me è piacevole.
"Buona notte 작은 (jageun)*" adoro metterlo in imbarazzo.
"N-notte Jungkook" fa per allontanarsi, ma lo chiamo nuovamente
"Vienimi a vedere ogni tanto cantare in piazza" gli faccio l'occhiolino e sorride.
"Ci penserò su" dicendo così se ne va. Che bel caratterino, mi divertirò con lui.
"Quanto ti piace quel ragazzo Kook?" mi dice Yugyeom quando lo raggiungo sul divano. Mi è sempre piaciuta la sua compagnia, infatti è una delle persone più importanti della mia vita, dopo Tae ovviamente.
"Ma che dici Yugy, non lo conosco nemmeno" ora, trovo Jimin davvero bello, ma da qui a piacermi è un'altra storia.
"Finirete insieme Kook, te lo posso assicurare." beh vedremo.
"Comunque io sono molto stanco e vorrei dormire, grazie per avermi tenuto compagnia." lui c'è sempre per me e io non lo ringrazio mai abbastanza.
"Figurati amico, salutami Tae domani quando lo vedi e chiamami se hai bisogno ok?" annuisco e lo saluto un'ultima volta, per poi andare in camera e lanciarmi sul letto. Chissà, forse sta sera sognerò una chioma argentata..

Jimin's Pov
Sono steso sul letto da ore ormai e non riesco a prendere sonno. Sono un po' frastornato per quello che è successo con Jungkook, il suo fare provocante, il nomignolo e l'abbraccio che ci siamo scambiati. Stare tra le sue braccia era bello, confortante. Aish, Jimin ti fai film mentali su un ragazzo di cui a malapena sai il nome, sei ridicolo. Solo ora mi ricordo del fatto che Jungkook mi ha dato il suo numero, dovrei scrivergli? O sembro disperato?
Funculo, gli scrivo tanto che ho da perdere?

We are bulletproofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora