Jimin's Pov
Dio che situazione, siamo così vicini che non capisco più nulla.
"Jungkook perché il tuo cuore batte così forte?" lo sentivo rimbombare sulla mia pelle.
"Perché ci sei tu" la sincerità di quelle parole mi travolge come un uragano e non riesco a trattenere un sorriso. Prima che le nostre labbra finalmente combacino veniamo interrotti da mio fratello.
"Jiminieeee ho fameee" cazzo lo uccido, ma non posso che dargli ascolto altrimenti verrà qui a rompere i coglioni.
"Dovremo andare Jungkook" gli sussurro con scarsa convinzione, ma lui inaspettatamente si alza.
"Si hai ragione, ma non finisce qui Jimin-ssi" detto questo esce dalla camera. Cosa stava succedendo?Vi stavate per baciare idiota.
Grazie quello lo avevo capito, ma come è possibile insomma, boh.
Quanto ti sarebbe piaciuto eh Jiminie?
Sei davvero odiosa. Vabbeh meglio che scenda anche io, altrimenti pensano che sia morto.
"Allora ordiniamo le pizze?" tutti rispondono con grande entusiasmo, perciò chiamo la pizzeria che mi informa che arriveranno fra circa trenta minuti.
"Che ne dite scegliamo un film per dopo?" sarebbe carino vedere qualcosa tutti insieme no?
"Jiminie io e Hyun dopo vogliamo tornare a giocare" uffa io volevo vedere un film..
"Possiamo guardarlo io e te in camera tua Jimin-sii, ho visto che la TV è parecchio grande." e adesso? Non posso dirgli di no, insomma i nostri fratellini si farebbero delle domande.
"O-ok" odio la mia timidezza.
"Cosa vuoi guardare?" bravo Jimin cambia argomento, almeno ti togli di dosso l'imbarazzo.
"Non so, scegli tu" scelgo io eh? No Jimin per favore così gli sembrerai un bambino di 2 anni.
"Ti è venuto in mente un film vero? Lo si vede dai tuoi occhi" ehm, massi dai, in fondo me lo ha detto lui di scegliere.
"T-ti va se g-guardiamo Frozen?" ecco danno fatto.
"Ma certo non c'è problema" cavolo che bel sorriso che ha, è così caldo e luminoso. Per fortuna il campanello interrompe i miei pensieri da maniaco.
La cena è stata meno imbarazzante di quanto pensassi, ci siamo davvero divertiti con Jonghyun che faceva l'imitazione di Jungkook. Ora stiamo salendo e ad essere sinceri mi sta salendo anche l'ansia.
"Ehm.. mettiti comodo io metto il film" ok dai, posso farcela. Mi accomodo vicino a Jungkook, ma a distanza di sicurezza e comincio a guardare il film in silenzio. Mentre Elsa e Anna costruiscono un pupazzo di neve insieme sento Jungkook avvicinarsi.
"Perché ti sei messo così lontano?" mi sussurra all'orecchio, facendomi arrivare una scarica di brividi lungo la spina dorsale. Decido di non rispondere, ma di prendere l'iniziativa ed avvicinarmi un po', insomma mica morde, credo. Prende la mia iniziativa come una esortazione per venire ancora più vicino, così mi tira a sé facendomi appoggiare la testa sul suo petto. Questa sensazione è strana, ma anche straordinariamente bella. Decido di farmi ancora più vicino, facendo riposare la mia mano sul suo addome, cristo santo questo ragazzo senza maglietta deve essere da paura. Anche lui mette una mano sul mio fianco, mentre l'altra accarezza dolcemente la mia. Questa è la posizione più bella del mondo, non mi staccherei mai da lui. Se solo prima non ci avessero interrotti...Vedi che lo volevi baciare idiota.
Beh, non c'è bisogno che continui a dirmelo, tanto lo so già...
Non ho il coraggio di chiedergli di baciarmi, ma forse posso cercare di farglielo capire, no?Cazzo Jimin tira fuori le palle, non so se hai visto che ragazzo hai davanti. FAI QUALCOSA!
D'accordo mi hai convinto. Nascondo il mio viso nel suo collo ed inizio a strusciare il naso in quella parte, ma evidentemente non è abbastanza, vuole di più. Mi faccio forza ed inizio a baciare il lembo di pelle vicino alla clavicola , salendo poi fino alla mandibola e alla guancia. Si gira verso di me con un sorriso malizioso e si avvicina pericolosamente a me.
"Se volevi che ti baciassi, bastava chiedere" non mi da nemmeno il tempo di rispondere che preme le labbra sulle mie. Non è un bacio per niente dolce, ma sinceramente non lo volevo nemmeno, volevo solo lui. Traccia con perizia il contorno delle mie labbra con la lingua per chiedermi l'accesso, così le schiudo per approfondire il bacio. Sento che sto perdendo me stesso, questa sensazione è splendida. Non avevo mai provato una cosa del genere per un semplice bacio, con nessuno dei miei ex. Mi sto accendendo, non mi sono mai sentito così vivo, mando le mie mani in esplorazione, finche non arrivano ai suoi capelli. Tiro alcune ciocche tra le mie dita e si fa scappare un gemito roco.
"Sei così sexy piccolo, non ti facevo tanto passionale" sussurra tutto questo sulle mie labbra, che non tardo a far riattaccare alle sue sentendone già la mancanza, ottengo un sorriso per questo. Purtroppo dobbiamo staccarci, visto che anche l'ultima goccia di ossigeno ha lasciato i nostri polmoni.
"Non ho parole Jimin-ssi" se non le hai tu Jungkook figurati io. Ma che diavolo mi è preso? Sembravo un animale affamato, chissà cosa penserà ora di me.
"Hei tutto ok? Scusa non volevo forzarti" forzarmi? Ma cosa sta dicendo.
"Jungkook non mi hai per nulla forzato, ho cominciato io è solo che.. non so, temo che tu abbia cambiato il tuo pensiero su di me" wow sono riuscito a dirglielo subito, mi darei il cinque da solo.
"Cosa dovrei pensare Jimin? Se non lo avessi fatto tu lo avrei fatto io. Non ho cambiato per nulla idea su di te anzi." posso tirare un sospiro di sollievo, per fortuna.
"Beh i-io non saprei che fare ora.." insomma cioè, è un pochino imbarazzante.
"Ci sono due possibilità: o cantiamo con olaf la sua canzone.." non posso far a meno di ridere a questa proposta.
"Oppure riprendere da dove ci siamo fermati" ehm, sta intendendo quello che penso io? Non voglio farmi strane idee ma cred- il mio turbine di pensieri viene spezzato dalle sue labbra che premono sulle mie. Se dovessi scegliere un posto in cui stare per sempre sarebbe questo, con lui. So che lo conosco da poco, ma sento che quello che provo per lui sta crescendo ed è fuori controllo.
Non so per quanto tempo restiamo lì a coccolarci, ma quando sento i titoli di coda realizzo che non abbiamo per niente seguito il film.
"Andiamo a vedere i nostri fratellini che fanno?" sto cercando di fare il responsabile, insomma capitemi chi non cedrebbe con Jungkook vicino?
"D'accordo piccolo" ci spostiamo in camera di mio fratello e ci accorgiamo che si sono addormentati già sotto le coperte. Non mi va di svegliarli, tanto domani inizia il fine settimana, perciò propongo a Jungkook di dormire qui. Può sembrare affretato? Non me ne frega niente, voglio che stia qui e quando lui mi risponde con un sorriso raggiante, lo desidero ancora di più. Così torniamo in camera mia, ma quando vedo che Jungkook si toglie la maglietta vado in panico.
"Che s-stai facendo!?" come faccio a dormire con tutto quel ben di dio in mostra?
"Mi metto comodo, sai normalmente non dormo con la camicia, non è che hai dei pantaloni della tuta o roba del genere?" cerco qualcosa nella cabina armadio e trovo dei vestiti che fanno al caso suo.
"Ma ti avevo chiesto solo i pantaloni" fa un leggero broncio, ma ehi io voglio dormire e con lui davanti di certo non ci riuscirei.
"Potresti prenderti il raffreddore sai?" si certo bella scusa..
"Come vuoi tu piccolo" cavolo adoro quando mi chiama così.
"Su ora dormiamo" dico spegnendo la luce e accoccolandomi di nuovo al suo petto come prima. Lui inizia ad accarezzarmini capelli e non posso che rilassarmi sotto quel tocco delicato. Prima di addormentarmi avrei giurato di sentirlo parlare.
"Sarai mio Jimin-ssi"Sento dei rumori dietro la porta della camera, ma non gli do peso. Sto così bene qui, la posizione non è mai cambiata durante la notte ed io sono ancora stretto tra le braccia di Jungkook.
Click.Click.
Ma che diavolo?Mi sveglio del tutto quando due pesi si buttano addosso a noi.
"Jiminieee Kookieee buongiornoo" ci urlano in coro i nostri fratellini.
"Jihyun perché hai in mano il mio cellulare?" odio quando prendono le mie cose, lo detesto.
"Jiminie vi abbiamo fatto delle foto" cristo chissà cosa hanno pensato quando ci hanno visti.
"Le ho già mandate a Kookie così le ha anche lui, sei contento?" annuisco e con la scusa di dovermi cambiare li faccio andare via.
"Buongiorno piccolo" chi non vorrebbe un buon giorno del genere almeno una volta?
"Giorno Jungkookie, hai dormito bene?" io penso sia stata la notte migliore della mia vita, spero per lui sia lo stesso.
"Benissimo, grazie" detto questo recupera il cellulare e va a guardare le foto.
"Jimin-ssi ti dispiace se ne metto una su instagram? Penso siano davvero belle" perché mai dovrebbe dispiacermi scusa???
"Fai pure jungkookie" ottengo un sorriso per la frase detta, dovrebbe sorridere sempre, sembra un coniglietto. Mi arriva una notifica sul cellulare.jeon.kook ti ha menzionato in un post
jeon.kook
Piace a TaeAlien e altre persone
jeon.kook Mi fai impazzire quando arrossisci per qualsiasi cosa. Sei mio @parkjimin❤Visualizza tutti i 21 commenti
TaeAlien amico noi dobbiamo parlareMinYoon @parkjimin cosa mi nascondi?
KimJennie e questo chi è oppa?
Parkjimin @KimJennie io sono l'unico che chiama Jungkook oppa☺
Ma che cazzo vuole questa qui, mio dio che urto.
"Ah si? Tu mi chiami oppa?" oh no e adesso?
"L-lo ho fatto s-solo perché così quella r-ragazza non ti avrebbe più dato f-fastidio" sono pessimo ad inventare scuse, veramente pessimo.
"A me fastidio o a te Jimin-ssi?"beccato
Già..
"Beh andiamo a fare colazione?" dico alzandomi dal letto ler cambiare argomento, ma lui mi blocca.
"Ehi aspetta" ti prego non farmi rispondere alla domanda di prima.
"Non mi hai dato il bacio del buongiorno"
Dio questo ragazzo..Ed eccomi quaa. Ho realizzato che di notte scrivo meglio perciò eccomi qua ad aggiornare alle 3 di notte EVVIVAA.
사랑해요❤
STAI LEGGENDO
We are bulletproof
Hayran Kurgu"Perché il tuo cuore batte così forte?" "Perché ci sei tu"