Jungkook's Pov
È passata più di una settimana, una cazzo di settimana e ancora non ho ricevuto notizie sulla mia ammissione dalla accademia. Sinceramente sto perdendo le speranze ormai, la cosa che mi fa incazzare è che mi hanno illuso, avevano persino quasi alluso ad una mia ammissione istantanea ed ora nulla.
"Hei Kookie, perché sei così nervoso?" la voce del mio fratellino mi riporta alla realtà, se ne è accorto persino lui.
"Aspetto una cosa molto importante, che potrebbe cambiare le nostre vite in meglio" ed è vero, se diventassi qualcuno non avrei più problemi economici, farei vivere mio fratello come un re.
" Ti piacerebbe vivere insieme a Jimin e Jihyun?" vedo i suoi occhi illuminarsi e gli spunta un sorriso adorabile.
"Kookieee sarebbe bellissimo!! Non starei più solo e tu staresti di più con Jiminie" sono così felice per la sua reazione che quasi mi sfugge l'ultima parte, quasi.
"Perché dici questo?" andiamo cazzo è piccolo! Non può già capire tutte queste cose.
"Perché a Kookie piace Jiminie" sgrano gli occhi per la sorpresa
"Ma non è vero!" ha preso tutta la sua intelligenza da me a quanto pare..
"Tranquillo Kookie, manterrò il tuo segreto fino a che non lo dirai a Jiminie" scoppio a ridere per il tono basso che ha utilizzato per dire questa frase e gli scompiglio i capelli.
"Forza fratellino è tardi, ricorda che domani devi andare a scuola" mette un broncio adorabile e si incammina verso la sua stanza.
Io non ho per nulla sonno, potrei chiamare Jimin.. Aish nemmeno un secondo riesco a concentrarmi su altro. Prendo il telefono dalla tasca, digito il numero e aspetto sperando che risponda. Non fa nemmeno in tempo a fare il primo beep che già sento un leggero "pronto?".
"Hei piccolo, aspettavi proprio che ti chiamassi eh?" sento un sospiro dall'altra parte.
"Non fare il coglione Jungkook, mi stavo solo annoiando" adoro quando mi tiene testa, è divertente e dannatamente sexy.
"Ah quindi posso riattaccare?" un altro sospiro.
"No idiota, ho deciso di degnarti della mia presenza" scoppio in una risata e lui si unisce a me poco dopo.
"Che hai fatto oggi?" gli chiedo per continuare la conversazione.
"Yoongi è venuto qui e abbiamo lavorato un po' su una nuova canzone" Yoongi è andato da lui? Ed io no? Che palle.
"Ah si e come si chiama" cerco di sembrare il più naturale possibile, anche se la mia voce mi tradisce.
"Credo la chiameremo Promise, ma non sono ancora sicuro, è lui il genio musicale, io mi offro più che altro per cantare" per forza, la sua voce è splendida, ricordo ancora la scarica elettrica che mi ha dato la prima volta che ho potuto sentirla.
"Hai una voce bellissima Jimin, non ne avevo mai sentita una così armoniosa ed angelica è perfetta" lo immagino già arrossire alle mie parole, ma sono tutte vere.
"La tua è perfetta Kookie, hai un dono grandissimo, pagherei oro per averlo io" la sua insicurezza mi lascia sempre basito, una creatura così unica e rara non può non amarsi, è contro natura.
"Non sottovalutarti Jimin-ssi, se non avessi talento non saresti nemmeno in quella scuola." non sono il tipo che dice cose carine, ma con Jimin mi viene sempre spontaneo farlo.
"Grazie Jungkookie, tu non hai ancora avuto notizie?" mi si stringe lo stomaco a quella domanda.
"No purtroppo.." mi sale nuovamente l'agitazione per non essere passato, sarebbe un duro colpo per me.
"Hei Kookie, non preoccuparti, sarebbero degli idioti se si lasciassero sfuggire uno come te, arriverà." è sempre così gentile e dolce con me, spero che abbia ragione, perché desidero ardentemente andarci.
"Grazie piccolo, ora devo andare, domani hai scuola, non puoi andare là come uno zombie" si mette a ridere ed io mi soffermo ad ascoltarlo, la sua risata è il suono più bello del mondo, la metterei come suoneria del cellulare.
"D'accordo Jungkookie allora buonanotte" chiudo la chiamata e mi sento già meglio dopo averlo sentito. Sono così rilassato che nemmeno mi accorgo che sto per addormenarmi.drinnn, driinnn.
Ma chi cazzo ha inventato la sveglia? Non aveva nulla da fare quel giorno? Mi alzo dal letto a faticae vado a preparare la colazione per Jonghyun che si sta già preparando, è meglio di me in questo. Mentre il mio fratellino si accomoda per mangiare sento il campanello suonare, che sia venuto Tae? Vado ad aprire e noto che è il postino.
"Jeon Jungkook?" mi chiede.
"Si sono io" mi consegna una lettera e se ne va. Quando vedo che è quella lettera faccio un salto. Ho quasi paura di aprirla per sapere il verdetto, ma sono troppo impaziente per aspettare.
Mi tremano le mani mentre estraggo dalla busta quel foglio color crema, il mio futuro, i miei sogni, le mie aspettative, sono tutte racchiuse tra le mie mani.Caro signor Jeon,
ogni giorno facciamo audizioni, ed ogni giorno entrano da quella stessa porta da dove è entrato lei centinaia di ragazzi. Tutti hanno lo stesso sogno e la stessa voglia di essere qualcuno, ma sono pochi che in realtà ci colpiscono. Vede signor Jeon, la diversità nel nostro paese non è presa molto bene, ma quel tratto caratteriale per un artista è fondamentale e pochi la possiedono. Jeon, lei è entrato con uno sguardo fiero, quasi arrogante nella sala, ma quando ha cominciato a cantare ci ha trasportati oltre il muro della sua sicurezza per farci scoprire un lato emotivo e sensibile. Questa sua capacità la rende diverso, perciò degno di essere accolto nella nostra accademia. Jeon Jungkook, da oggi lei è effettivamente un nuovo studente della scuola per artisti migliore della Corea. Non ci deluda, sappiamo che farà grandi cose.
Cordiali saluti e speriamo di rivederla al più presto.Il mio cuore aveva smesso di battere già alla prima parola ed ora la mia vita cambierà radicalmente. Jeon Jungkook sarà il cantante più famoso della Corea del Sud.
Capitolo di passaggio amicii, ci vediamo presto.
사랑해요❤
STAI LEGGENDO
We are bulletproof
Fanfiction"Perché il tuo cuore batte così forte?" "Perché ci sei tu"