Jungkook's pov
Il giorno dopo mi dirigo verso l'accademia per fare una sorpresa a Jimin. Esatto, lui non sa ancora nulla della mia ammissione e non vedo l'ora di vedere la sua faccia.
Questa scuola è davvero immensa, come farò a trovarlo? Quando sto per perdere la speranza riesco ad intravedere una testolina familiare e mi sbrigo subito a raggiungerla. Faccio segno al ragazzo con cui sta parlando di non dirgli nulla e mi piazzo alle sue spalle mettendogli le mani sugli occhi.
"Chi sono?" gli sussurro in un orecchio e lui senza nemmeno pensarci si gira e mi abbraccia.
"JUNGKOOKIEE" ogni volta che lo vedo la sua dolcezza mi sorprende, sembra così piccolo in confronto a me, quando in realtà è lui lo hyung.
"Sei così felice di vedermi piccolo?" gli sussurro mentre ancora lo stringo tra le braccia.
"Scusami, è solo che sono molto sorpreso, non pensavo di trovarti qui." certo come no.
"Mi ritengo offeso, comunque sono qui per dirti una cosa importante" il suo viso è incuriosito dalle mie parole, poi tutto d'un tratto i suoi occhi si illuminano e comincia ad urlare.
"JUNGKOOKIE SEI STATO PRESOOO, LO SAPEVO TE LO AVEVO DETTOO." comincia a saltare per il corridoio guadagnandosi qualche occhiata stranita da altri studenti ed io invece scoppio a ridere. Anche in questo momento è troppo tenero. Aish sono senza speranza. Lo vado a fermare e mi posiziono davanti a lui, ma continua ugualmente a canticchiare e ballare. Così faccio un gesto che lo spiazza completamente: lo bacio. I suoi movimenti cessano subito per lo shock, ma si riprende subito ed invece di staccarsi, come io avrei immaginato, ricambia.Jimin's pov
Ma che sto facendo? Sto baciando Jungkook in mezzo al corridoio, insomma mi stanno guardando tutti! Mi stacco velocemente e corro via verso l'aula di storia della musica senza guardarmi indietro. Mi dispiace di averlo lasciato lì, ma era troppo imbarazzante per me rimanere. Ora che sono solo posso pensare alle novità, da oggi Jungkook è un allievo della mia scuola, sono così contento per lui.sappiamo tutti che sei contento per te stesso perché così lo vedrai tutti i giorni, perciò risparmia le cazzate Jimin.
Uff, ok, un po' sono felice di vederlo tutti i giorni contenta?
Dopo due ore intere di storia della musica sulla nascita del blues sono finalmente in pausa. Scorgo Jungkook parlare con una ragazza, che subito non riconosco, ma poi vedo che sfortunatamente si tratta di Lisa. Quanto la odio, ma mi da ancora più fastidio quando gira intorno a Kookie. Continua a sfiorarlo e lanciargli occhiate fameliche, la prima lezione non ti è bastata tesoro?
La cosa che mi da ancora più fastidio è il fatto che lui non faccia niente per cacciarla, la lascia fare e questo non lo sopporto. Jungkook tira fuori un lato di me molto possessivo e geloso, tratti della mia personalità di cui non ero a conoscenza prima di incontrarlo. Ogni persona che gli sta vicino la vedo come una minaccia, un ostacolo e non riesco a trattenere questa voglia di mostrare a tutti che è mio. Mi sento ridicolo, non stiamo insieme, nemmeno ci frequentiamo e già mi comporto così.
Decido di non andarli a diaturbare e di dirigermi verso la mensa per incontrare Yoongi.
"hei Yoon" sta mangiando mentre legge gli spartiti e prova con la sua tastiera portatile, con cui quasi dorme assieme, ah è sempre il solito.
"Hei Jimin, ho saputo di Jungkook, sai tutti già ne parlano" cone dare loro torto, chi non parlerebbe di un ragazzo così talentuoso, nonché tremendamente bello.
"Si, nemmeno io sapevo nulla fino a stamattina quando è venuto a dirmelo, sono davvero felice per lui se lo merita." cerco di trattenere il mio fastidio nel ripensare a lui mentre parlava tranquillamente con Lisa.
"Amico, puoi raccontare cazzate agli altri, non a me. So molto bene che sei felicissimo di poterlo vedere tutti i giorni. Il tuo interesse verso di lui è palese" divento paonazzo per la vergogna, sono davvero così facile da leggere? Chissà se anche lui lo ha capito e ci sta giocando sopra.
"Hei, tutto ok? Sembra che tu abbia visto un fantasma. Qualche mia parola ti ha ferito?" sto andando in paranoia cavolo, non mi fa bene.
"Tutto apposto tranquillo" ma anche se continuo a ripetermi questa frase, le parole di Yoongi continuano a rimbombarmi nella testa. E se Jungkook non provasse niente per me? E se mi stesse prendendo in giro?Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza, ma finalmente sono tornata. A Jimin cominciano a sorgere dei dubbi sul comportamento di Jungkook. Voi cosa ne pensate? Che sia in realtà solo un gioco? O Jungkook è davvero interessato? Comunque ciaooo ci vediamo alla prossima.
사랑해요❤
STAI LEGGENDO
We are bulletproof
Fanfiction"Perché il tuo cuore batte così forte?" "Perché ci sei tu"