Jungkook's Pov
"Tae basta non voglio venire!" è più di un'ora che il mio migliore amico cerca di convincermi ad andare al Cocoon ad una festa. Ma io non ne ho per niente voglia, in più non riesco a togliermi dalla testa Jimin e non mi sembra il caso di andare a fare cazzate.
"Eddai Jungkookiee, beviamo un po' e dimentichi per un attimo quel biondino." Forse non è una cattiva idea..
"Ok, dai andiamo allora!" ottengo uno dei suoi soliti sorrisi quadrati a 32 denti.
"Di certo non vestito così bello mio. Susu andiamo in camera tua per scegliere qualcosa di carino, pff ma che dico carino, sexy." Che idiota...
"Questi mi piacciono Jungkookie provali" mi pone i vestiti e vado ad indossarli."Jungkookieee, sei da svenimento!" mi metto a ridere come un matto.
"e tu scusa? mi vuoi far vedere cosa hai sotto quel cappotto lungo di merda o no?" scoppia a ridere e finalmente si degna di toglierlo."Hai capito Taehyungie! Ti sei impegnato questa sera eh puttanella?" sa che lo sto prendendo in giro, mi diverto sempre tantissimo, ma devo dire che è veramente notevole.
"Dai allora andiamooo"Le luci stroboscopiche del locale ci accolgono in una atmosfera calda, con il solito odore di alcool e sesso. Io e Tae ci dirigiamo subito verso il bar per ordinare due cubalibre, il nostro drink prefertito. Dopodiché andiamo in pista a scatenarci, vediamo che alla fine della sala si sta formando un cerchio intorno a un ragazzo dai capelli grigi. Insieme ci avviciniamo e rimaniamo incantati dai movimenti sensuali e fluidi di quel ragazzo, che ora è girato di schiena. Appena si volta ho quasi un infarto. Jimin è davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore ed io sono sicuro di non aver mai visto qualcosa di così bello. Quando mi vede mi rivolge un sorriso che è un misto tra sorpreso e malizioso. Comincia ad avvicinarsi a me con una camminata sicura, fiera e quando si posiziona davanti a me, avvolge le braccia intorno al mio collo, facendo aderire i nostri bacini.
"Sei stupendo sta sera Jimin-ssi" mi rivolge un sorrisetto e come risposta fa scontrare un'altra volta i nostri fianchi facendomi quasi gemere.
"Ahh stai buono Jiminie, non fare il cattivo." gli sussurro nell'orecchio prima di girarlo, visto che avere il suo viso angelico davanti è una tentazione troppo forte. Bel lavoro Jungkook ora hai il suo culo che si struscia su di te, ottimo!
"Hei Chimmy! Non pensavo di trovarti qua!" a parlare è stato un ragazzo, che si avvicina anche troppo a Jimin per i miei gusti. Oltre che i suoi vestiti sono assolutamente esagerati."Ciao Hobi, è stata una cosa super improvvisata, ti stai divertendo?"
ma chi è questo adesso? Mi sta già sulle palle.
"Beh ora che ci sei tu, sento che la serata è migliorata." ma per piacere vai via dai eh. Ma cosa vuoi idiota?
"Ti va di venire a ballare Chimmy?" Cosa? ma non ci vede questo qui? Mio dio che urto.
"Beh perché no? Fammi vedere se veramente sei il miglior ballerino della scuola" Ah ecco da dove vien- ASPETTA GLI HA DETTO SI?Cazzo però quello è veramente bravo a ballare. Jimin è meglio di lui ovviamente, ma se la cava.sei solo geloso perché è meglio di te jungkook
Ecco ci mancava solo la mia coscienza. Ha ragione, ma non lo dirò mai ad alta voce. Beh comunque non mi va di vedere questo spettacolino, perciò decido di allontanarmi. Finalmente posso prendere un po' d'aria, non so perché mi da così fastidio, ma è così e basta. Scrivo un messaggio a Taehyung informandolo che me ne vado, non voglio a chiamarlo perché ho visto che si stava divertendo con Yoongi. Mi avvio verso casa con il cuore che diventa sempre più pesante. Mi stendo sul letto e lascio andare un sospiro, non mi ero nemmeno reso conto che lo avevo trattenuto fino ad ora. Cosa mi sta facendo quel ragazzo?
Jimin's Pov
Hoseok si sta facendo troppo vicino e cerco di allontanarmi. Ho perso Jungkook di vista e comincio a cercarlo. Quando mi accorgo che ormai ha lasciato il locale vado a cercare Taehyung per chiedergli dove si sia diretto.
Lo trovo a baciarsi con Yoongi e sono davvero felice per loro.
"Scusate se vi disturbo ragazzi, ma sapete dove si è cacciato Jungkook?
"Mi ha inviato un messaggio prima, è andato a casa credo" ma perché è andato via senza salutarmi?Perché hai fatto il coglione con Hoseok idiota
Grazie per avermelo ricordato coscienza.. Comunque devo assolutamente raggiungerlo a casa.
Non avresti neanche dovuto lasciarlo..
Lo so sono un idiota ora basta però. Cerco di correre più veloce che posso e suono subito il campanello quando mi trovo davanti all'abitazione. Appena si apre la porta perdo un battito. Chi è questo ragazzo? E cosa ci fa a casa di Jungkook alle 3 di notte?
"Yugy chi è ch- Jimin?"
Ed è apparso anche Yugyeommm.
quanto è cuteee!! Vi piacciono i Got7? Il mio bias è Jackson
CIOÈ INSOMMA GUARDATELO😭
STAI LEGGENDO
We are bulletproof
Fanfiction"Perché il tuo cuore batte così forte?" "Perché ci sei tu"