엿섯

1.3K 64 23
                                    

Jungkook's Pov
"Buooongiorno Taeee" oggi per la prima volta non mi è dispiaciuto sentire la sveglia per andare a suonare.
"Hei Kook, a cosa dobbiamo tutto questo buon umore?" non posso essere felice anche io ogni tanto?

Pff sappiano tutti che è per jimin dai..

Si si come vuoi però ora stai zitta.
"Bah nulla in particolare" insomma perché deve esserci per forza un motivo?

SI PERCHÉ C'È UN MOTIVO

Ma chi ti caga ora basta.
"Amico tu non me la racconti giusta, ma per ora lascerò correre perché sono davvero stanco" si vede dalle occhiaie profonde.
"Notte movimentata?" gli rivolgo un sorriso malizioso e lui per rispondere mi tira uno scappellotto dietro la nuca in modo giocoso.
"Beh, diciamo che mi sono divertito.."
"Con Yoongi" concludo io per lui.
"Si si va bene come vuoi ora andiamo per favore" beh di certo non mi interessa sapere i dettagli della "notte movimentata" di Tae perciò assecondo la sua richiesta e mi faccio strada tra le vie di Seoul.

"Sei pronto amico?" chiedo a Tae quando abbiamo finito di sistemarci.
"Quando vuoi Kook" così inizio a suonare ed entro di nuovo nel mio mondo. Suono una canzone che abbiamo scritto insieme: The Truth Untold.
"외로움이 가득히
피어있는 이 garden
가시투성이 umm
이 모래성에 난 날 매었어

너의 이름은 뭔지
갈 곳이 있긴 한지
Oh could you tell me? ehh
이 정원에 숨어든 널 봤어

And I know
너의 온긴 모두 다 진짜란 걸 푸른 꽃을 꺾는 손
잡고 싶지만

내 운명인 걸
Don't smile on me
Light on me
너에게 다가설 수 없으니까
내겐 불러줄 이름이 없어

You know that I can't
Show you me
Give you me
초라한 모습 보여줄 순 없어
또 가면을 쓰고 널 만나러 가
But I still want you (want you, want you)"

Ed eccolo lì il sorriso più bello del mondo. Jimin è in prima fila, non mi ero nemmeno accorto di lui,  perché solitamente quando suono tendo a chiudere gli occhi. È vestito in modo abbastanza semplice: scarpe nere, jeans neri e una maglia bianca di Chanel. Deve piacergli proprio.. ho notato che indossa sempre anche solo un accessorio di quella marca, non voglio nemmeno immaginare come è casa sua. Eppure non è uno di quei ragazzi ricchi che ti fa pesare la sua posizione, lui è semplice, gentile e timido. Beh ora basta Jungkook datti un contegno sembri un maniaco lo fissi da mezz'ora. Sto pensando di andargli a parlare, ma mi è venuta una idea migliore.
"Hei Jimin, che ne dici di cantarci una canzone? Yoongi lo accompagni tu?" mi guarda con gli occhi sbarrati, eddai insomma fa una scuola d'arte non può imbarazzarsi.
"Ehm... beh ecco..io, d-d'accordo" cavolo pensavo sarebbe stato più difficile.
"Jiminie che ne dici facciamo Serendipity?" deve essere una sua canzone.. wow chissà che voce ha, deve essere splendida.
"Mm si ok" vedo che cerca di calmarsi, anche se continua a torturarsi le mani per il nervosismo.

"이 모든건 우연이 아냐
그냥 그냥 나의 느낌으로
온 세상이 어제완 달라
그냥 그냥 너의 기쁨으로
네가 날 불렀을 때 나는 너의 꽃으로
기다렸던 것 처럼 우리 시리도록 펴
어쩌면 우주의 섭리 그냥 그랬던 거야
You know, I know
너는 나, 나는 너

설레는 만큼 많이 두려워 
운명이 우릴 자꾸 질투해서
너만큼 나도 많이 무서워
When you see me
When you touch me
우주가 우릴 위해 움직였어
조금의 어긋남 조차 없었어
너와 내 행복은 예정됐던 걸
'Cause you love me and I love you

넌 내 푸른 곰팡이
날 구원해준 나의 천사 나의 세상
난 네 삼색 고양이 널 만나러 온
Love me now
Touch me now

We are bulletproofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora