꧁꧂
ㅡ Taehyung's POVㅡ
《Sai cucinare?》
Scuoto la testa in negazione.
Lui sbuffa, siracchiando le braccia in alto.《Siamo fottuti.》
Jungkook si mette subito all'opera, mi comanda come uno chef e si incazza come tale. Alla fine si arrende e lascia a me solo il compito di tagliare le verdure, ha capito che sono una frana totale in cucina. Abbiamo deciso di fare riso con le verdure, un piatto a detta sua semplice, ma che io non saprei nemmeno da dove iniziare se non fosse per lui.
Si è lamentato visto che deve fare quasi tutto lui, l'ho ignorato. Ma alla fine sta mettendo così tanta attenzione nel piatto secondo lui "semplice".
Per ora si sentono solo i rumori tipici di una cucina, io mi concentro sul suono che il coltello crea quando sbatte contro il tagliere. C'è una tensione strana in aria e vorrei andare via.
La rabbia di prima non è andata via, mi pulsa ancora dentro le vene. Non so come gli sia potuto venire un'idea così stupida.
Jungkook si schiarisce la gola, come se stesse per dire qualcosa, ma alla fine non dice nulla. Butta del sale nell'acqua che stava bollendo e poi si gira verso di me.
《Hai fatto la stessa cosa con Chaerin.》
《Cosa? Cosa c'entra lei ora?》
La sua mascella si contrae.
《Lei c'entra sempre, Taehyung. Quando non ti dava quello che volevi, il suo affetto, te la prendevi con lei.》
《Hai un ricordo distorto, vedo.》
《Io ricordo bene quello stupido patto che avevamo fatto.》
Alzo il sopracciglio.《Sì che tu hai infranto per primo.》
《Non siamo andati fino in fondo...》Confessa a voce bassa.
Se quella volta che sono stati insieme non hanno fatto sesso, vuol dire che...
《Sei ancora vergine?》
Chiedo sorpreso, sapevo che era vergine, ma pensavo l'avesse perso già da molto, o almeno che avesse fatto qualcosa con Chaerin.
Prima di rispondere prepara delle salse da mettere nel piatto che vuole fare.
Annuisce per confermare la mia ipotesi, ma non è imbarazzato. Infatti non è una cosa che gli da tanto peso, a differenza di me e Jimin che abbiamo sprecato le nostre prime volte con delle ragazze qualsiasi, Jungkook ci tiene alla sua verginità. Più unico che raro, è una mentalità che rispetto di lui.
《Il mio punto è che, distruggendo tutte quelle cose mi ha ferito.》
Un'ondata di senso di colpa colpisce il mio petto. Sono stupido, no, sono un fottuto coglione. Come ho fatto a non pensare anche a lui?
È stato un gesto per aiutarmi, per farmi sentire meglio e io cosa ho fatto?
Sto facendo la stessa cosa di Chaerin, sto pensando solo ai miei sentimenti, fregandomene degli altri.
Ma anche lui sta soffrendo, anche lui ha amato Chaerin e fare una cosa del genere dopo tutto quello che sta facendo per me è stato un errore gravissimo.
Lui sta soffrendo in silenzio perché pensa di non potersi permettere di soffrire. Ed è colpa mia.
Mi alzo dal tavolo, ottenendo la sua totale attenzione.
STAI LEGGENDO
"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞
FanfictionUna Storia Estiva. Spin-off di "Just Sex, right?". (Puoi leggerlo anche senza aver letto quel libro prima.) ꧁꧂ C'è qualcosa in ognuno di noi che ci guida e ci orienta nella vita. Una bussola interiore che ci...