| ㊉㊀ |

1.3K 95 3
                                    

꧁꧂

ㅡTaehyung's POVㅡ

Jungkook esce dall'acqua del lago tirandosi su con le mani sul percorso di legno che collegava terra e lago, lascia impronta di piedi bagnati sul legno mentre cammina verso di me, indossa il costume da bagno, degli bermuda che arrivano fino a sopra il ginocchio e una maglietta nera che rimane attaccato al suo corpo, mostrando un accenno di addominali.

Non posso fare a meno di ammirare il suo corpo dopo quello che abbiamo fatto. Continuo a pensare a ieri e al suo sguardo di piacere che stava provando grazie a me. Senza contare la tortura a cui mi ha sottoposto...

Ancora mi sembra surreale che stiamo iniziando a conoscerci in quel senso lì. È sempre stato il mio amico, come Jimin, ma pensare Jimin in quel modo è strano. Con Jungkook invece, vedo la possibilità di noi due in quel modo.

Sono sicuro che riusciremo ad arrivare a qualcosa con il tempo.

《Mangiamo qualcosa?》

Jungkook si stiracchia davanti a me, la sua maglietta sale leggermente esponendo la sua V line, ogni scena inappropriata di quello che vorrei fare ora con lui appare nella mia mente. Sto per impazzire.

Taehyung riprenditi mi schiaffeggio mentalmente.

《Vado a prendere qualcosa io.》dico alzandomi dallo sdraio.

Ho bisogno di andare via da qui o la mia sanità mentale è a rischio. Entro dentro la casa e prendo vari snack, tra cui patatine, muffin e altre cose.
Metto tutto dentro una bustina per portare tutto con comodità.

Quando torno sento delle voci, una è di Jungkook, mi nascondo dietro un albero, non mi importa se è una cosa scorretta. L'altra voce appartiene a un maschio e la riconosco subito, è la voce di quel ragazzo, Dylan.

Cosa ci fa qui e cosa vuole da Jungkook? Non riesco a capire cosa gli stia dicendo, stanno parlando a voce bassa e sono molto vicini. Avevo intuito che c'era qualcosa di strano tra i due, soprattutto Jungkook, è molto agitato attorno a lui, non sarà che quel Dylan gli ha fatto del male in passato?

Sta toccando il suo viso. Dei tic nervosi partono dal mio occhio.
Per qualche ragione nel mio stomaco si forma un nodo fastidioso e opprimente.

Dylan si avvicina al suo viso, vuole fare quello che penso? Stavo per intervenire ma Jungkook lo ferma prima di me mettendo la mano sul suo petto.

《Dylan smettila.》Jungkook alza la voce, adesso parlano ad un tono di voce che mi permette di sentire quello che dicono.

《Su dai Kookie, non ti va di divertirci di nuovo?》

Di nuovo? Ti prego fa che io abbia sentito male.

Jungkook risponde senza tralasciare emozioni.《No, non mi va.》

《Ah... è perché hai quel ragazzo con te ora?》Dylan si riferisce a me?

《Non è per lui.》

《Allora perché?》

《Semplicemente non voglio.》

《Peccato, mi manca il tuo cazzo, è stato indimenticabile.》Alza il pollice e tocca il labbro di Jungkook, ma come prima, lui lo ferma.

Non ne posso più di assistere a questa scena, ho bisogno di risposte. Esco dal mio nascondiglio.

《Gukk.》richiamo il suo nome, si gira di scatto impaurito. Cerca di capire se io abbia visto o sentito qualcosa, mi diverte vedere la sua reazione confusa.

"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora