꧁꧂
ㅡTaehyung's POVㅡ
《Jungkook sei qui?》
Sgrano i miei occhi appena la voce della mamma parla dall'altra parte.
La maniglia scende giù, non lo vedo ma sento il suono cigolante, ho ancora il cazzo di Jungkook in bocca, ma mi levo subito pensando a come ci troverà. Capirà subito cosa stiamo facendo.
《Aspetta mamma!》Jungkook alza la mano verso la porta come se potesse fermarlo.
Però lo ferma veramente dall'aprirsi completamente, rimane a metà. Noi ci troviamo dietro la porta quindi non ci può vedere e siamo anche abbastanza lontani da esso.
《Co-cosa? Mi hai fatta spaventare!》risponde lei.
《Non entrare! Sono nudo!》
《Non è mica la prima volta che ti vedo nudo figliolo.》
《Certo l'ultima volta è stato quando ero ancora un bambino!》controbatte imbarazzato. Ridacchio tra di me.
《Non è passato poi così tanto tempo...》
Trattengo delle risate, tutta questa discussione fa ridere.
Poi nella mia testa piomba un'idea crudele, ma divertente.
《Cosa volevi dirmi?》chiede Jungkook dopo che la mamma ha fatto la sua risata.
Prendo in mano di nuovo la sua erezione che stava per diventare morbida e lascio che mi riempa di nuovo la bocca.
《Volevo sapere cosa ti piacerebbe mangiare a cena.》
Inizio a succhiare piano.
《Qual-qualsiasi cosa andrà bene.》
Le sue cosce si contraggono di colpo.
《Allora andrà bene anche il minestrone!》
Continuo andando sempre più veloce...
《No-no ah-no quello no!》
《Ma hai detto qualsiasi cosa!》
《Sì ma-》
《Dimmi che cosa vuoi allora.》la mamma risponde esasperata.
Adoro torturarlo in questo modo. È difficile però non fare rumore.
《Car-ne.》
《Ma lo abbiamo mangiato anche ieri, scegli altro.》
Jungkook mi sta odiando, ma vedo quanto gli stia piacendo in realtà. Prima di rispondere a sua mamma dice una parolaccia a voce bassa, ansimante mentre mi fissa intensamente.
《Allora?》
Ad un certo punto lo prendo in fino in fondo la mia gola e lui butta la testa all'indietro.
《Ah-ah!》
《Jungkook... stai bene?》la mamma suona preoccupata.
《Sì! Tutto ok.》risponde tutto d'un fiato.
《Quindi cosa vuoi?》
《Pizza-pizza andrà bene!》
《Daccordo mangeremo quello allora! Pensi che a Taehyung piaccia?》
Rallento leggermente e lui accoglie l'occasione per fare una frecciatina.
《Sì gli andrà bene, anche se lui preferisce la salsiccia.》
STAI LEGGENDO
"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞
FanfictionUna Storia Estiva. Spin-off di "Just Sex, right?". (Puoi leggerlo anche senza aver letto quel libro prima.) ꧁꧂ C'è qualcosa in ognuno di noi che ci guida e ci orienta nella vita. Una bussola interiore che ci...