| Bonus |

1.2K 96 20
                                    

ㅡJimin's POVㅡ

Vi starete chiedendo cosa ci faccia un capitolo Jimin Pov in una storia Taekook...

Forse diventerà una storia Vmin? Forse una Jikook? O forse meglio, un'altra maknae line thereesome! DDEANG! Sbagliato! Sono etero. Fottutamente etero.

Ma vi voglio raccontare di come ho scoperto quei due beduini. Si li ho scoperti e per mia grande fortuna non mentre scopavano. Penso che ne sarei rimasto traumatizzato a VITA. È un po' come cogliere di sorpresa i propri fratelli che scopano la propria ragazza, l'unica differenza è che sono entrambi maschi e miei amici, che lo renderebbe ancora più traumatizzante.

Allora ora vi racconto come quelle due teste di cazzo si sono fatti scoprire, è molto semplice.

Il giorno che dovevano partire, la macchina di Jungkook aveva dei problemi e non si accendeva, i genitori non avevano posto in macchina per via di tutti i bagagli, quindi, i due miei amici mi chiamarono per venirli a prendere in montagna. Fin qui tutto ok.

Appena arrivai, c'erano solo loro due, i genitori partirono sapendo che tanto sarei arrivato io. Notai che Jungkook non si muoveva molto e faceva tutto Taehyung, come se fosse casa sua. Lo trattava anche in modo particolare, con molta attenzione. Ma non ci diedi troppo peso sul momento.

Quando era ora di entrare in macchina, Jungkook si alzò in modo lento, come se gli facesse male la schiena. Camminava come un cane a cui gli avevano appena pestato le palle, le sue gambe erano divaricate e la sua schiena rigida. Continuai a chiedergli come si fosse fatto male, ma lui inventava cazzate.

Mai avrei pensato che camminava così perché aveva il culo sfondato...

Comunque, quando eravamo pronti a partire in macchina, Taehyung si ricordò di aver lasciato una cosa nella stanza che condividevano, siccome io non ero ancora entrato in macchina mi offrì di andare io e sfrecciai dentro la casetta. Sentii i miei due amici chiamarmi ma non capii sul momento del perché del loro panico nella loro voce.

Aprii la porta della camera e...

Poi capii. Oh cazzo se capii...

Sul pavimento di legno c'era un fottuto preservativo pieno di sperma.

E lì tutti i pezzetti che avevo visto quel giorno e il giorno con le tre ragazze si unirono per formare un immagine chiara, che diventò ancora più reale quando sposai lo sguardo sul letto. Si sono dimenticati anche il lubrificante...

Sentii piedi calpestare le scale come massi, Taehyung e dei piccoli lamenti subito dopo, che provenivamo da Jungkook. Apparvero all'entrata della porta con gli occhi sgranati e la paura intagliata in volto.

《Avete dimenticato quello?》indicai il preservativo.

I due diventarono rossi come due bombe che stavano per esplodere.

《Voi due avete scopato.》concludo quando vidi che non rispondevano.

Non sono arrabbiato, o offeso o disgustato, nulla di tutto ciò. Ma capitemi, ogni volta che li vedevo nella mia testa spuntavano immagini che non pensavo di poter creare nel mio cervello. Immaginarsi i propri migliori amici che scopano non è una bella scena, a meno che non sia un kink. Ma non è nel mio caso.

Passarono un paio di giorni prima di riuscire di nuovo a guardarli negli occhi senza avere immagini strane nella mia testa. Penso di essere traumatizzato. Loro successivamente mi raccontarono tutta la storia... evitando le parti esplicite perché mi tappavo le orecchie.

Morale della favola? Nessuna! Però usate sempre i preservativi, anche se potrebbero condurre a situazioni imbarazzanti come questa.

🎉 Hai finito di leggere "𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞 🎉
"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora