| ㊉㊅ |

1.4K 92 8
                                    

ㅡ Taehyung's POVㅡ

C'è un'aria strana tra di noi e la conosco bene, è tensione sessuale, molto grossa. Dopo quello che abbiamo fatto non si può evitare, le nostre menti viaggiano verso posti dove possiamo ancora andare e magari non tornare mai più.

Esplorare mondi diversi attraverso i nostri corpi.

Chiudiamo la porta a chiave dietro di noi e continuiamo a baciarci con passione, fuori la porta abbiamo lasciato le nostre preoccupazioni del futuro per viverci l'attimo del presente.

Mi spoglia velocemente della mia maglietta, i suoi occhi catturano di nuovo i miei e riniziamo a baciarci, prendo i bordi della sua maglietta ma lui mi blocca di fretta.

《Vorrei tenerla...》

《Per le cicatrici?》

《Sì...》

Si sente insicuro delle cicatrici che gli hanno fatto i genitori naturali, da bambino.

Gli accarezzo il viso per rassicurarlo, non voglio che si senta forzato a fare nulla.

《Va bene, non ti preoccupare.》gli bacio la fronte.

Torno a tracciare la sua pelle del collo, marchiandolo di piccoli segni, quelli dell'ultima volta sono sbiadite.

Torniamo a baciarci e ci spostiamo verso il letto, mi sdraio su di lui, in mezzo le gambe e le sue mani vanno dritto verso il cinto dei miei pantaloni, li slega e dalle mutande prende la mia erezione che inizia a segarmi mentre noi continuiamo a baciarci.

Chiudo gli occhi e mi stacco dal bacio, gli ansimo in bocca mentre la sua mano continua a fare meraviglie su di me.

《Avvicinati hyung.》

Apro gli occhi e riconnetto le nostre labbra, ma lui mi ride sulle labbra. Facendomi confondere.

《Non intendevo il tuo viso.》dice continuando a ridacchiare.

《Aah...》mi sento stupido.

Mi tolgo di fretta pantaloni e mutande, lui nel mentre si siede. Rimango dritto sulle ginocchia, Jungkook è davanti il mio cazzo che gli prega di avere un po' della sua attenzione. Prende in mano il mio cazzo per metterselo in bocca e inizia succhiarmi.

Da qui su riesco a vederlo da una completa prospettiva diversa, accarezzo i capelli mentre la testa si muove sulla mia lunghezza, ha gli occhi chiusi, i suoi mugolii di piacere vibrano sulla mia erezione. È diverso dall'altra volta, capisco che vuole farmi davvero godere, mi massaggia le palle e mi prende fino in fondo facendo tremare le mie cosce dal piacere.

Lo fermo perché non voglio venire nella sua bocca. Si toglie velocemente i pantaloni. Torno a catturare le sue labbra con le mie, lo faccio sdraiare e con la mano accarezzo la sua pelle, sotto la sua maglia sento ogni suo muscolo contrarsi, vado verso la coscia per allargare e farmi più spazio.

Mi sdraio completamente su di lui, voglio che senta il mio corpo, così come voglio sentire il suo. I nostri cazzi sono attaccati e questo contatto duro mi sta facendo eccitare ancora di più e non sono il solo, Jungkook mi stringe il culo nelle sue mani e mi spinge in avanti per creare frizione tra i nostri cazzi. Mi stacco dal bacio e dal suo corpo, guadagnandomi uno sguardo da parte sua che potrebbe uccidermi.

La sua erezione giaceva sofferente sulla sua maglietta, lasciando delle gocce bagnate della sua pre eiaculazione. Inizio a segarlo, lui sospira si piacere e chiude gli occhi per godersi la sensazione che sta provando.

"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora