꧁꧂
ㅡTaehyung's POVㅡ
Siamo tornati a casa e tra me e Jungkook è tornato tutto come prima, eccetto che abbiamo dei segreti insieme. E una storia.
Brancolavo del buio prima di partire e lui mi ha aiutato a trovare me stesso di nuovo, ha eliminato in parte le nubi fitte e scure che mi circondavano. Con la sua mano mi ha tirato fuori, con le sue direzioni mi ha aiutato a tornare su una retta via, seppur sia e sarà difficile da percorrere da solo.
Ho capito che non voglio perderelo come amico.Mi stavo concentrando solo su quello che avevo perso, invece che su quello che già avevo.
Le sensazioni e le cose che abbiamo condiviso non andranno invano, non sono diventati amore ma sicuramente siamo più uniti di prima. Ci capiamo su un altro livello, abbiamo creato e assorbito ricordi bellissimi.
Finalmente la foto che facemmo è stata stampata, dietro scrivo la data, l'anno e un piccolo pensiero che vorrei che lui leggesse.
_______________________________________
"Ho qualcosa da confessare, ti tengo nella mia tasca, sei la mia unica bussola, sono stato fortunato che tu sia stato al mio fianco.
Come una calamita sono stato attirato a te. Sei stato il mio Nord e io il tuo Sud. Grazie per avermi navigato fuori dalla mia sofferenza."
_______________________________________Sono grato per quello che ha fatto, anche se il resto ha preso una piega diversa e il finale ancora di più, non potrò mai dimenticare la nostra storia estiva.
ㅡJungkook's POVㅡ
Qualcuno bussa sulla porta della mia stanza ed entra.
《Hey Gukk, sono qui per darti la foto che facemmo sulla montagna.》
Taehyung mi porge la foto e io la prendo. La foto è uscita davvero bene, i colori esplodono, così come i miei ricordi.
《Grazie hyung.》
Mi sorride e torna in camera sua. Tra di noi è tutto normale, non è cambiato nulla, non in modo significativo. Certo, abbiamo vissuto delle cose insieme che amici normali non fanno, ma in realtà questo ci ha reso più forti. Non è mai successo forse nella storia che una quasi relazione servisse a far capire a due persone che in realtà è meglio rimanere amici invece che essere amanti e soprattutto andare comunque d'accordo.
Metto la foto dentro una piccola cornice dove tenevo già una foto al suo interno, ma ci stava anche questa.
Ma poi noto che sui miei polpastrelli c'era dell'inchiostro nero. Viene dalla foto? La riprendo e come la giro vedo delle scritte, sembra la scrittura di Taehyung.
Appena i miei occhi finiscono di leggere, non posso fare a meno di sorridere ampiamente.
꧁꧂
STAI LEGGENDO
"𝚜𝚊𝚛𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚘𝚕𝚊." ➳ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 🔞
FanfictionUna Storia Estiva. Spin-off di "Just Sex, right?". (Puoi leggerlo anche senza aver letto quel libro prima.) ꧁꧂ C'è qualcosa in ognuno di noi che ci guida e ci orienta nella vita. Una bussola interiore che ci...