18

47 6 0
                                    

"Non dovresti giocare con il cuore delle persone Mary, ne hanno uno solo" mi disse allora in un sussurro Taehyung.

"Qualcuno si è permesso di giocare con il mio in passato e con chiunque io abbia giocato ha meritato il mio trattamento visto che rompere le ossa non è ancora accettato legalmente" dissi io tranquilla.

"Ragioni come le creepypasta a volte, lo sai Jane?" disse allora divertito.

"Si lo so Liu, non mi piacciono per niente" dissi divertita per poi lanciare uno sguardo soddisfatto verso Max che sembrava deluso da ciò che aveva ottenuto.

Max fece per aprire bocca ma veniamo interrotti dal suono del campanello e mi precipitai a rispondere al citofono scoprendo che era finalmente arrivata l'ordinazione che avevano fatto.

"Forza andate a tavola, io arrivo subito" dissi prendendo la giacchetta per scendere a prendere l'ordinazione.

Presi le due sportine che mi porse poi tornai in casa trovando i ragazzi già seduti attorno al tavolo dove posai le sportine.

Mangiammo chiacchierando poi loro tornarono a casa loro per andare a registrare mentre noi restammo a casa a guardate un film fino a poco prima di cena quando ci preparammo e poi andammo fino a casa dei BTS con un taxi.

Quando bussammo fu Jimin quello che venne ad aprirci entusiasta.

Entrammo in casa e posai il cappotto tranquillamente sul portabiti al entrata come ero solita fare e invitai Max a fare lo stesso mentre sentivamo dei profumi da acquolina arrivare dalla cucina dove sapevo che Jin era all'opera.

"Taehyung esci dalla cucina prima che ti affetti" sentimmo gridare in quel preciso momento e ciò mi fece scoppiare in una fragorosa risata conoscendo la scena, Jin che cucinava fitto come una mamma premurosa che aspetta ospiti per una cena speciale e Taehyung come un bambino goloso e annoiato che andava a curiosare nella speranza di riuscire a prendere qualche boccone.

"Tae, non vieni a salutarmi?" chiesi divertita appoggiandomi alla porta della cucina dopo aver visto la scena in cui Jin rincorreva il mio ragazzo con un mestolo in mano.

Si bloccarono entrambi a guardarmi mentre io continuavo a ridermela di gusto e meno di un secondo dopo mi ritrovai avvolta dalle braccia di Taehyung mentre Jin borbottava un: "Hallelujah".

"Lascia stare Jin, andiamo a guardare qualcosa" dissi dopo avergli dato un bacio a stampo.

"Aspetta, volevo farti sentire una cosa, vieni" disse per poi prendermi delicatamente la mano e accompagnarmi in camera sua.

"Cosa mi devi fare sentire?" chiesi incuriosita mentre lui accendeva il suo computer.

"Ora lo scoprirai" disse lui mentre mi porgeva un paio di cuffie che senza obbiettare indossai.

Fece partire una traccia audio dai toni molto creepy e dalle sonorità tipiche delle theme song che in genere mettevo di sottofondo quando veniva a casa mia, mi aspettavo che avesse fatto solo traccia audio quando partì la sua voce, profonda e dannatamente perfetta per quel pezzo anche se mi accorsi ben presto che fosse una canzone d'amore.

"Tae, è stupenda, l'hai fatta tu?" chiesi io togliendomi le cuffie dopo averla finita.

"Mi ha dato una mano Yoongi visto che io faccio schifo nella produzione ma ho scritto il testo di mia mano e ho scelto le sonorità della base" disse lui imbarazzato mentre si sedeva sul letto.

"È stupenda, non dovresti essere imbarazzato" dissi io per poi sedergli in braccio.

"Speravo che ti piacesse, l'ho scritta per te" disse lui per poi baciarmi intensamente.

stylist in prima linea|| Fanfiction BTS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora