Quentin andò a prendere Kara, Sara e Zari all'asilo, per portarle a casa ma, lungo la strada, venne attaccato.
Per fortuna Imra stava pattugliando la città e lo aiutò "Tutto bene?"
"Si, grazie! Ho lasciato a casa la pistola..." Rispose, controllando poi le tre bimbe "State bene?"
Le tre alzarono le manine divertite, sorridendo, come fossero al luna park.
"Beh, sono davvero... Particolari..."
"Sono scioccato quanto te!"
"Accooa!" Disse Kara.
"Che?? Vuoi farlo ancora?"
"Shiiii!!" Risposero tutte e tre, insieme, sorridendo.
"Meglio andare a casa..."
"Già! Faremo un bel bagno in piscina."
Nuovamente le tre bimbe esultarono e Quentin guidò verso casa, dopo aver fatto salire Imra.
Arrivati a destinazione, le bimbe andarono ad abbracciare Eliza e si ricongiunsero con Laurel, poi Kara entrò in cucina, trovando Amaya e si sedette sul pavimento a guardarla, col suo bel sorriso e gli occhietti vispi "Vuoi un dolcetto?"
"Ooccetto!"
Amaya le diede un muffin e la piccola, dopo aver sorriso, andò a sedersi al tavolo con le altre piccole per mangiare, anche se Laurel stava facendo un disegno.
Infatti Dinah le aveva comprato un album da disegno ed una valigetta con dentro tempere, pastelli, pennarelli, pastelli a cera, quattro matite, gomma e temperino.
La piccola raggiunse Dinah, sul divano e le diede il disegno "L'hai fatto per me?"
Laurel si limitò ad annuire e la castana le fece cenno di sedersi accanto a lei "Hai dipinto, mia Adorata?" Chiese Nyssa.
Nuovamente Laurel annuì e Dinah sorrise, mostrando il disegno, ovvero due persone che si tenevano per mano, una casa e il sole, tutto molto stilizzato "È bellissimo! Siamo io e te?"
"Shi." Rispose Laurel, quasi fosse imbarazzata e Dinah le carezzó i corti capelli biondi.
"Andiamo in piscina!" Disse Mick, col suo vocione e le bimbe andarono con Thea a prepararsi, mentre Ava preparò la lavatrice.
Le piccole e Mick si buttarono in piscina, controllate anche da Quentin, Thea ed Amaya, oltre che da Lena, arrivata da poco dal lavoro.
Invece, in casa, Dinah era andata nella sua stanza ad appendere il disegno fatto da Laurel "Ehi... Tutta sola?"
"Si." Sorrise la castana, uscendo poi dalla stanza, seguita da Talia.
Talia che la fermò, prendendola per il polso e mettendola spalle al muro "Sei molto interessante..."
"Fossi in te lascerei la presa..."
"Vuoi combattere? Perché io voglio fare altro..."
Dinah sgranó gli occhi ma, prima che potesse dire o fare qualcosa, arrivò Laurel, che non era andata in piscina e si frappose tra Dinah e Talia, ringhiando, mostrando le zanne alla bruna "Che succede qui??" Chiese Ava, uscendo dal bagno.
"Sto per dare una lezione a questa mocciosa, che osa mostrarmi le zanne... Poi prendo ciò che voglio!"
"Ma sei impazzita??"
Talia fece per prendere la sua katana, ma qualcuno si frappose tra Dinah e Laurel "Fatti da parte!"
"Tu fatti da parte, sorella!" Disse Nyssa "Non provare a toccare la mia Adorata e la sua innamorata."
Dinah voleva poter replicare, ma ora la sua priorità era Laurel, che stava mostrando un coraggio da leone, nonostante la giovanissima età, così la tenne stretta a sé.
Talia fissò la sorella "Se loro non torneranno adulte, sarai mia, Black Canary. Ti avrò ad ogni costo!" Sussurró, scendendo le scale.
"Non contarci!"
Dinah s'inginocchió accanto a Laurel e Nyssa sorrise "Sei stata forte!"
La bimba si limitò a stringersi al collo di Dinah "Mia." Disse, soltanto.
La parola colpí entrambe "Certo." Sorrise Dinah, guardando Nyssa e sussurrandole un grazie, quindi tutte e tre scesero di sotto, pronte per entrare in piscina a loro volta.
STAI LEGGENDO
Life With Super Babies.
FanfictionDurante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow/Legends of Tomorrow. Grazie a @Arwen_Nyah per la copertina!