Il giorno dopo, le ragazze si svegliarono con le bimbe strette a loro, ancora addormentate e nessuna volle svegliarle.
Le giovani fecero la doccia e si trovarono in cucina, con Lena che ebbe un'idea "Sentite, perché non le portiamo a fare una passeggiata?"
"È un'ottima idea..."
"Hai in mente un posto preciso?"
"Onestamente si." Sorrise la mora "Ci muoveremo a cavallo!"
"Aspetta... Hai dei cavalli??" Chiese Ava, incredula.
"Certo. La scuderia è a pochi metri da qui!" Rispose la mora.
"Non smetterai mai di sorprendermi." Disse Quentin, incrociando le braccia.
Lena sorrise e, pochi minuti dopo, le piccole scesero di sotto, ancora mezze assonnate "Venite, andiamo a fare il bagno!" Sorrise Thea "Dopo c'è una bella sorpresa per voi!"
Le bimbe si svegliarono totalmente alla parola sorpresa, anche se Kara prese e andò in cucina, come suo solito e, per sua grande gioia, Lena si era inginocchiata e le porse metà della sua croissant con marmellata di pesche "Accie!"
"Di nulla." Sorrise Lena e Kara si mise in piedi, dandole un bacetto sulla guancia sinistra e la mora la strinse a sé, mentre Eliza sorrise a sua volta.
Invece Sara e Zari cercavano di far dire a Thea quale fosse la sorpresa e la giovane Queen voleva solo portarle a fare il bagno "Andiamo a fare il bagno, altrimenti niente sorpresa!"
Allora le bimbe seguirono finalmente Thea di sopra, Lena fece una telefonata e, pochi minuti dopo, arrivò Mon "Ciao a tutte!" Disse il giovane Daxamita "Ecco, questo è il pacco che mi hai chiesto di ritirare."
"Grazie."
"Allora vado!" Disse e, dopo aver salutato, uscì e spiccó il volo.
"Cosa c'è lì dentro?" Chiese Quentin.
Lena aprí il pacco "È da un paio di giorni che ci stavo pensando... A questa passeggiata, intendo. Così ho fatto preparare dei completi da equitazione per voi."
Le altre non credettero ai loro occhi e presero ciascuna un completo, così da andare a indossarlo e, ovviamente, c'erano anche gli stivali "Hai proprio pensato a tutto..." Disse Amaya.
"Avendo a che fare con gente diversa a causa del mio lavoro, ho l'abitudine a pensare in anticipo!"
"È sempre un'ottima dote."
Tutte andarono a prepararsi, trovandosi in soggiorno dopo diversi minuti "Tu bella!" Sorrise Kara e Lena fece altrettanto.
Sara e Zari avevano perduto la parola innanzi ad Ava e Amaya, mentre Laurel si era avvicinata a Dinah e l'aveva presa per mano.
"Che ne dite di una bella passeggiata a cavallo?" Chiese Lena e le bimbe esultarono, felici.
Uscirono così di casa, con Quentin, Eliza ed Imra che sarebbero rimasti lì, mentre il gruppetto si dirigeva verso una struttura che si vedeva in lontananza, arrivandovi in una decina di minuti.
Una volta lì, i quattro stallieri riconobbero Lena "Miss Luthor! Quanto tempo... È qui per cavalcare con Thunder?"
La ragazza sorrise "Esatto. Sellatelo... E sellate anche i cavalli per le mie amiche."
"A parte Thunder, ne possiamo sellare solo cinque... Per gli altri stiamo aspettando il veterinario."
"Capisco..." Rispose lei, poi gli stallieri si misero al lavoro.
I cavalli vennero sellati a tempo di record e le quattro ragazze salirono sugli equini, con Nyssa che passó le piccole alla rispettiva fiamma, poi salì sull'ultimo cavallo rimasto, visto che Tornado l'aveva preso Mick.
"Eccomi!" Disse Thea "Ma... Non ci sono più cavalli??"
Nyssa le tese la mano "Coraggio, monta." Avanzó la castana Alpha.
"D-Dietro di te?"
"E dove sennò?"
Thea arrossí e deglutí, tuttavia strinse la mano di Nyssa e salì sul cavallo.
Finalmente potevano mettersi in marcia.
STAI LEGGENDO
Life With Super Babies.
FanfictionDurante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow/Legends of Tomorrow. Grazie a @Arwen_Nyah per la copertina!