Nel Cuore.

383 20 3
                                    

Passato il pomeriggio all'insegna dello svago, di sera vennero Alex e Maggie a cena, anche per stare con Kara.
"Qualche novità?"
"Nessuna." Rispose Alex "Winn e Brainy ci stanno lavorando parecchio e si scambiano idee con Ray, Martin Felicity e Curtis, ma zero."
"Vorrei tanto poter dare una mano..." Disse Lena.
"Anch'io, ma il nostro compito è ugualmente importante!"
Lena annuì col capo, mentre Maggie le si avvicinava "Come va, con Kara?"
"È dolcissima!" Rispose subito, sorridendo, guardandola mentre giocava con Zari.
"È sempre stata così." Ricordó Alex.
La cena fu pronta e, nel prendere posto, Laurel salí sulle gambe di Dinah e ringhió nuovamente a Talia, mostrandole le zanne "Chiudi il becco, cucciolo spelacchiato!"
La biondina, però, si strinse al collo di Dinah e continuó a ringhiare "Come mai tutto questo?" Chiese Maggie e, sua a lei che ad Alex, venne spiegato quanto accaduto.
Laurel guardava Talia che, se avesse potuto, l'avrebbe arsa viva pur di avere Dinah "Mia!" Disse con voce ferma la piccola e Talia impugnó il coltello con fare minaccioso.
"Non provarci, sorella." Sibiló Nyssa "Ritirati da qualche parte, stai per entrare nel tuo periodo del calore."
Talia ringhió e si alzò, uscendo e andando chissà dove poi, finita la cena, Thea, assieme ad Alex, portó le bimbe di sopra per fare il bagno e far mettere loro il pigiama, invece gli altri si lavarono al piano di sotto.
Alex e Maggie se ne andarono verso le nove, con la rossa che salutó la madre ed abbracció Kara, che fece altrettanto, mentre guardava i cartoni animati con Zari.
"Andiamo a dormire?" Chiese Quentin, che aveva in braccio Sara e costei tirò la maglietta di Ava.
"Shonno." Biascicó, sbadigliando.
La tv venne spenta e ognuna si ritiró nella propria stanza, coricandosi in pochi minuti, data la stanchezza.
Durante il sonno, accadde qualcosa di incredibile, negli inconsci di Amaya, Ava, Lena e Dinah.
"Ma... Dove sono?"
"Nel tuo cuore."
"Zari!" Disse la ragazza, abbracciandola "Oh... Siamo anime..."
"Si beh, non possiamo essere tangibili qui e poi stiamo dormendo."
Entrambe sorrisero "Già."
"Grazie per ciò che stai facendo."
"Sai cosa provo per te..."
"Si. La stessa cosa che provo anch'io!"
Anche Ava si era ritrovata nel suo cuore con Sara in versione adulta e la bionda la stava baciando "Mi mancava baciarti!"
"Già." Sorrise Ava "Siamo anime, ma sento i tuoi baci..."
"Io bacio sempre con passione!" Ammise, tornando a dedicarsi alla fidanzata "Grazie."
"Di nulla!"
Invece Lena si guardava intorno, non vedendo praticamente nulla, in quel mondo tutto bianco "Ciao."
L'Omega si voltò e vide Kara "Ciao... Ma... Sei tornata adulta?"
"No..." Rispose dispiaciuta la bionda "Ma qui siamo nel tuo cuore. Qui possiamo parlare quando vuoi!"
"Solo di notte, però..."
"Basta che mi pensi." Disse dolce la bionda, avvicinandosi.
"Non smetto mai di farlo."
Kara deglutí e la fissò seria "Se e quando tornerò adulta, io e te..."
"Si!" La interruppe Lena "Qualsiasi cosa tu mi stessi per chiedere, è si."
La bionda sorrise e le due si abbracciarono, godendosi la rispettiva compagnia.
Anche Dinah, ovviamente, era nel suo cuore e non credette a chi si stava avvicinando "Laurel..."
"Ehi..." Sorrise un poco la bionda "Il tuo cuore è molto accogliente."
Dinah sorrise "Spero ti troverai bene."
"Certo che si." Rispose l'Alpha "Grazie per ciò che stai facendo per me... Non sono facile."
"Non è un problema. E... Hai un grande coraggio, per essere piccola."
Anche Laurel sorrise "Si... Credo che una donna debba esserlo sempre."
"Giusto."
"E... E poi Talia vuole prendere ciò che è mio. O meglio... Ciò che avrei voluto, che vorrei! E se tornerò adulta..."
"Aspetterò con ansia, quel giorno!" Ammise Dinah, poggiando la fronte contro quella di Laurel e costei le posò la mano destra sul viso.
"Resisti... Non cedere..." Sussurró in tono dolce, lasciandole dolci carezze.
"Non lo farò mai!"
"Tu sei mia."
"Ed io sono tua." Rispose Dinah e Laurel le diede un bacio molto dolce.
Sui volti delle quattro ragazze e delle quattro bimbe si dipinsero dei teneri sorrisetti.
Ora tutte erano più consapevoli dei propri sentimenti.

Life With Super Babies.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora