Le ragazze avevano portato le piccole verso Ovest, in un campo ove c'erano degli alberi da frutto.
Solo che, il resto del gruppetto, dovette cercare un qualsiasi tipo di riparo, visto che le bimbe si stavano lanciando addosso i nocciolini vari, come fossero palle di neve.
"Le accoppo!" Ringhió Talia, quando un nocciolino la colpí in pieno viso.
"Tranquilla... Lasciale giocare."
"Basta schivare i noccioli!" Disse Imra, alla quale Alex aveva chiesto di restare lì come supporto extra.
"Tu sei molto veloce... La fai facile!"
Ma le piccole smisero la loro battaglia quando videro arrivare Eliza, temendo una delle sue punizioni.
E la donna, come previsto, si avvicinò loro "Fate le brave o vi tolgo la tv e i cartoni per una settimana!"
"Noooooo!!" Lamentarono assieme le quattro piccole.
"Ho un'idea... Perché non raccogliete i frutti che vi piacciono? Così facciamo delle crostate o delle mousse..."
Kara, a sentire la voce di Lena, volò verso di lei con un grande sorriso e la mora sorrise a sua volta, carezzandole i capelli biondi "Mio amooee!"
Lena di trovò ad arrossire "Me lo devi dire quando sarai tornata grande..."
"Io pometto!"
"Brava."
"Ppetta!" Disse poi la Kryptoniana, volando via.
"Dove vai??"
"Non devi allontanarti!"
"Ci penso io." Offrì Nyssa, correndo verso la direzione presa dalla bionda.
La giovane Al-Ghul la raggiunse in un campo vicino a cui erano passati per giungere in quello con gli alberi da frutto "Io no ccappata..."
"So che non sei scappata." Sorrise la mora, inginocchiandosi "Ma... Perché sei venuta qui?"
Kara puntó il dito verso il campo e Nyssa notò che c'erano molti fiori, così capí "Io ppedde fioii per Eena!"
"Posso aiutarti?"
La bionda sorrise ed annuì, tutta convinta "Tu pedde fioii per Thea!"
"Giusto... Una ciascuna!" Rispose, facendole l'occhiolino.
Insieme raccolsero qualche ranuncolo, margherite e viole, poi Nyssa le tese la mano, che Kara strinse, tornando dagli altri, che avevano raccolto un po' di frutta.
"Eccole!" Notò Amaya.
Appena furono in vista delle altre, Kara si staccó da Nyssa e, tutta contenta, coi fiori in mano, corse verso Lena e rimase poi a fissarla, coi suoi occhioni grandi e bellissimi "Pette!"
Lena vide il mazzetto e si inginocchió "Grazie... Sono bellissimi!" Rispose, dandole un bacetto sulla guancia.
"Uffiana!" Disse Sara.
"Io no uffiana! Eena mio amooee, io ama tatto eei."
"Kara ha fatto un bel gesto, portando i fiori a Lena... Prendete esempio o non vi sposeremo!" Avanzó Ava che, ovviamente, scherzava.
E anche le altre tre andarono a cercare il campo coi fiori e Nyssa, dopo aver dato i suoi a Thea ed aver preso un bacio come ringraziamento, partí al loro inseguimento.
"Sono un quartetto di pazze!" Se ne uscì Talia, incrociando le braccia.
"No... Sono solo innamorate." Rispose Quentin.
"Torniamo a casa, il cielo si sta annuvolando..." Notò Dinah.
"Vado a dirlo a Nyssa." Offrí Imra, alzandosi in volo.
Ma, quando la ragazza ebbe raggiunto Nyssa e le piccole, costoro rifiutarono di andarsene, visto che erano decise a raccogliere fiori per la rispettiva innamorata.
"Looo no pposa noi se no pottiamo fiooi!" Disse Zari che, tra le quattro, era la più sempliciotta.
"Non vi lasciano, tranquille... Vi amano troppo!" Sorrise Nyssa e, per fortuna, riuscirono tutte a raccogliere qualche fiore prima di tornare a casa.
Appena in tempo, visto che il cielo si stava annuvolando in fretta, segno che sarebbe presto scoppiato un temporale.
STAI LEGGENDO
Life With Super Babies.
FanfictionDurante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow/Legends of Tomorrow. Grazie a @Arwen_Nyah per la copertina!