Non sei solo la mia ragazza

1.4K 56 2
                                    

POV'S NICK
Come mi ha baciato, nessuna mi aveva mai baciato così, o forse nessuno mi aveva mai fatto sentire così mentre mi baciava.
Non sapevo cosa dire, Jess era così imbarazzata, quando è tornata a guardarmi le ho fatto subito capire che volevo fare qualcosa di folle...
J: oddio... ho paura !
Metto in moto
N: ti porto in un posto...
J: così penso male però amore
Non mi aveva mai chiamato così, mi sono girato verso di lei, ero arrossito tutto insieme...
N: cosa mi fai Jess...?
È piuttosto fiera e compiaciuta, vorrei tanto toglierle quella espressione dalla faccia, mi basterebbe un bacio. Se non fosse che sto guidando.
J: allora dove mi porti?
N: lo vedrai...
J: e se mi vuoi violentare?
N: hai dei problemi
Durante il tragitto mi ha raccontato tutto quello che è successo a casa con Avani, nell'ultimo periodo la vedo sempre più distaccata e fredda, sarà per il casino che ha combinato... bho.
Finalmente siamo arrivati... ho spento la macchina e ho fatto cenno a Jess di scendere. Questo è sempre stato il mio posto segreto, non ho mai pensato di farlo vedere a qualcuno... e invece.
JESSICA'S POV
Nick mi ha portata su una piccola collina fuori città, è un posto semplice ma il cielo qui si vede così bene, si riescono ad individuare tutte le costellazioni... è fantastico
NICK'S POV
lei è fantastica... mentre sta guardando le stelle, non posso fare a meno di fissarla.
Ci siamo seduti sulla parte davanti dell'auto e abbiamo guardato le stelle, per 10 minuti di assoluto silenzio... l'ho abbracciata e l'ho stretta a me... so che si sente al sicuro così, e mi sento al sicuro anche io.
J: cosa è questo posto?
N: da bambino ci venivo sempre con mio padre, qui mi ha insegnato ad andare in bici, a giocare a carte, a giocare a football e a calcio... è sempre stato il mio posto speciale e non ci ho mai portato nessuno.
J: perchè hai portato me?
Non ho dovuto riflettere molto prima di rispondere...
N: questo posto è speciale per me, e lo sei anche tu... non sei solo la mia fidanzata.  Ormai sono grande e non ci vengo più con mio padre, lui lavora molto... questo mi rende triste e molte volte quando devo pensare ci torno...
J: è bellissimo...
È tornata a guardare il cielo, le ho posato una mano sull'interno coscia, ormano avevo capito che fosse il suo punto debole... e lei ha compreso il mio; i grattini ai capelli. Infatti ha iniziato a farmeli... sono quasi due settimane che stiamo insieme e ho deciso finalmente di proporle ciò che vorrei proporle da sempre
N: ti va se rimani da me a dormire stanotte? I miei non ci sono
Ho sperato con tutte le mie forze che accettasse
J: domani c'è scuola...
N: sono le 21.00, possiamo passare da casa tua a prendere le cose...
Mi ha guardata con gli occhi a cuoricino...
J: è folle, mi piace! Facciamolo
Siamo risaliti in macchina e lei ha chiamato i suoi fratelli
J: Tayler, senti stanotte dormo... da Nick
T: [...]
J: pronto?
T: si, okay...
J: potete prepararmi lo zaino con tutto il necessario e la roba per la scuola di domani?
Jess ha impiegato almeno un quarto d'ora per elencare tutto ciò di cui ha bisogno... e alla fine ha aggiunto
J: Tayler, dì alla mamma che sono rimasta da Avani ok?
T: va bene, anche se può darsi che qualcuno di sia lasciato scappare qualche parola di troppo con la mamma...
Jess è rimasta pietrificata
J: io vi ammazzo...
T: è stato Bryce
B: che cazzo dici, siamo stati entrambi...
J: okay, allora ditele che rimango dal mio ragazzo...
ha chiuso la chiamata
J: i miei fratelli sono degli infami di merda...
N: tranquilla, anche io l'ho detto ai miei...
Non se lo aspettava, eppure sembra più tranquilla.
J: perfetto, sono sollevata.
Arriviamo a casa sua, lei è scesa velocemente, ha suonato il campanello, ha preso il borsone ed è risalita.
N: ma quante cazzo di cose servono a voi ragazze?
J: segreti femminili Nick, non puoi venirli a sapere!
Questa ragazza è un mito, come fa ad essere sempre così divertente e solare, eppure così sexy, bella... okay basta Nick ti prego!
JESSICA'S POV
Ero elettrizzata all'idea di dormire per la prima volta con il mio ragazzo. Sono stata contentissima del fatto che mi abbia fatta sentire così speciale portandomi in quel posto, Nick è una persona d'oro.
Siamo arrivati a casa sua, sono già le 22.00 ed io stavo morendo di sonno, in più domani ci sarebbe stata scuola...che idea folle dormire insieme! Non avevo mai visto la sua camera; è spaziosa con grandi finestre, lungo le pareti in alto ci sono delle luci a led, la scrivania, e il letto ad una piazza e mezzo...
mi sono letteralmente subito innamorata delle luci led delle quali si poteva cambiare colore con un telecomando fighissimo! Ci siamo messi il pigiama e ci siamo infilati sotto le coperte... lo ammetto, il profumo di Nick era così buono cazzo... potrei vivere respirando solo quello.
Nick ha cambiato Il colore delle luci da bianco in viola scuro, il mio colore preferito. Non sapevo esattamente cosa si sarebbe dovuto fare... lui ha iniziato a farmi i grattini sul fianco, mi facevano un botto solletico ma mi sono trattenuta, eppure secondo il mio eccellente ragazzo non era abbastanza. Ha iniziato a baciarmi, mi ha stretta ancora di più a sè, così io ho iniziato a fargli i grattini ai capelli, so benissimo che ne va pazzo...
Dopo un po' è sceso a baciarmi sul collo... non avevo mai provato certe sensazioni... nessuno ci era mai riuscito, erano nuove per me, ma non avevo affatto paura di scoprirle. Dopo qualche secondo si è fermato e mi ha guardata negli occhi...
N: scusami...
J: esattamente per cosa?
N: so che vuoi andarci piano, è stato più forte di me...
J: ti preoccupi davvero trooooppo
Gli ho detto sorridendo. A sua volta mi ha sorriso, così ha ricominciato a tormentarmi il collo...
Ricorderò per sempre quella notte, la nostra prima notte.
Ricorderò per sempre i segni con cui mi sono svegliata la mattina dopo...

🌧even in the rain~ 𝐍𝐢𝐜𝐤 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora