Un piccolo regalo

1.4K 54 0
                                    

LA MATTINA DOPO...
NICK'S POV
okay, la mattina dopo è stato un casino; cioè è andato tutto bene, io e Jess abbiamo fatto colazione, io mi sono preparato in camera mia e lei in bagno, solo che ad un certo punto ho sentito il suo urlo...
J: Nick Austin sei un uomo morto!
Mi sono precipitato sulla porta del bagno, sapevo benissimo cosa fosse successo...
N: posso entrare?
J: si...
Sono entrato, Jess indossava un jeans e una felpa come il suo solito, solo che aveva qualcosa sul collo... cavolo!
N: ehm okay, hai portato i trucchi no?
J: io giuro che ti ammazzo!
N: ehi, potevo fare di peggio eh, questo è il mio minimo...
J: si Nick, peccato che dopo un po' il trucco se ne vada...
Ha iniziato a spalmarsi strati su strati di correttore sul collo, fondotinta, terra... dopo mezz'ora (anche se a me sono sembrate tre ore) ha finalmente smesso.
J: dici che si vede?
In effetti era sparito... il trucco fa davvero miracoli!
N: è praticamente sparito... come cazzo fate?
J: segreti del makeup!
Siamo scesi di casa e Bryce e Tayler sono passati a prenderci, appena saliti in macchina l'aria era molto tesa...
B: allora tutto bene?
J: si, perchè?
Jessica era molto preoccupata, ha incrociato la sua mano con la mia... sapevo che aveva una paura matta che qualcuno si accorgesse del mio piccolo "regalino" che le avevo lasciato.
T: okay... avete dormito?
Sapevo benissimo dove volevano arrivare...
N: si, e comunque vostra sorella russa... come fare a sopportarla?
Tutti siamo scoppiati a ridere
J: io non russo! Piuttosto tu dovevi sentirti!
B: Jess noi siamo maschi e possiamo russare quanto vogliamo! Ahaha
Tra diverse risate siamo arrivati a scuola, tutto è andato per il meglio... anche se a pranzo Jess e Avani si stavano ammazzando con gli sguardi. Avani non si è comportata bene, ma lei e Jess erano molto amiche, mi dispiace che abbiano rotto così. Poi è successo proprio ciò che volevamo evitare...
Amy: Jess che hai sul collo?
Jess è sbiancata, ho notato che un po' del make-up della mattina era svanito e si intravedeva un po' di rossore...
J: dove?
Amanda ha indicato con la mano il punto sul collo e sì, era proprio quello...
J: non so di cosa parli, andiamo in bagno a controllare...?
Amy: okay
Jess sei un fottuto genio!
JESSICA'S POV
avevo detto a Nick che il make-up dopo un po' svanisce, così è stato. Appena sono arrivata in bagno con Amanda mi sono guardata allo specchio, iniziava ad intravvedersi un rossore sul mio collo che prima era immacolato.
J: vieni con me!
Ho trascinato Amanda dentro un bagno e mi sono assicurata che non ci fosse nessuno...
Amy: ma che hai lì?
Ha detto alzandomi il mento con una mano per vedere meglio...
J: io e Nick abbiamo dormito insieme stanotte....
È rimasta in silenzio per un attimo... poi un sorriso ebete le è spuntato in faccia...
Amy: adesso sì che si spiega tutto! Ti ha fatto un succh...
Le ho tappato la bocca con la mano e le ho fatto segno con il dito di stare zitta, non riusciva a smettere di ridere...
J: sì, ora vieni e aiutami a coprirlo, mi sono portata apposta un Borsellino con tutti i trucchi!
Siamo state il resto della pausa pranzo in bagno a cercare di coprire quel... coso insomma...
Amy: guarda che per come è Nick poteva fare di peggio...
Le ho rivolto uno sguardo interrogativo..
J: cioè mi stai dicendo che esiste peggio di questo?
Amy: Avoglia! Si vede che sei proprio inesperta! Guarda...
Mi ha dato il suo telefono, sul display c'era una foto del suo collo circa un mese prima...
J: ommioddio... Jaden è un cazzo di vampiro!
Amanda è scoppiata a ridere a crepapelle
Amy: eh si
J: ma in quanto tempo va via?
Amy: a me questo è andato via in due settimane, ho usato anche dei rimedi trovati su internet, il tuo tra una settimana dovrebbe sparire del tutto, sta' tranquilla!
J: ora mi spieghi come cazzo lo nascondo ai miei fratelli e a mia madre per una settimana?
Amy: mettiti delle cose a collo alto, trova dei rimedi su internet ad esempio, molti dicono di mettere del limone ghiacciato...
J: come farei senza di te ahaha
Amy: saresti perduta!
DRIIIN
io e Amy ci siamo abbracciate, senza i suoi consigli sarei davvero nella merda, in quest'ultimo periodo abbiamo costruito un bellissimo rapporto, quando siamo insieme ci divertiamo sempre e siamo davvero inseparabili! Purtroppo la pausa pranzo è finita, infatti alla fine delle lezioni sono affamata come un lupo e potrei mangiare qualsiasi cosa...!
Mentre percorro il vialetto per arrivare alla macchina Nick mi ha raggiunta
N: dove sei finita a pranzo?
J: ero in bagno a coprire quel coso...
N: guarda che è una dimostrazione d'affetto eh
Ha fatto la faccia da bambino dispiaciuto... così gli ho dato un piccolo bacetto e gli ho morso il labbro, non l'avevo mai fatto prima, infatti lui mi sembra molto sorpreso; eppure il suo sguardo mi dice che l'ha adorato...
J: ovviamente, e diciamo che sono contenta di averlo. Il problema è nasconderlo ai miei fratelli e a mia madre, per fortuna in bagno Amanda mi ha dato dei buoni consigli su come fare...
N: Santa Amanda!
J: cosa aspettano a proclamarla beata?
Siamo scoppiati a ridere guardandoci negli occhi, adoro questo ragazzo.
Saliamo in macchina, ho fatto cenno a Nick di smettere di parlare di quell'argomento, eppure i miei fratelli devono sempre rigirare il dito nella piaga...
T: ma dove siete finite a pranzo tu e Amanda? Che avevi sul collo?
J: emh...
Io e Nick ci siamo guardati impanicati, che cazzo potevo dire?
J: ecco, ieri da Avani abbiamo mangiato moltissime noccioline, credo sia stata una piccola reazione allergica
Sono brava a mentire, lo so!
B: è sparita!
J: si Amanda mi ha prestato una crema che aveva nel suo kit di sopravvivenza...
Sto diventando sempre più brava...
B: capito, pensavamo che visto che avevate dormito insieme ieri... fosse...
N: oh ragazzi per chi mi avete preso?
Io e Nick stiamo scoppiando dal ridere nel nostro profondo, non so cosa ci stia trattenendo...
T: beh state insieme, è normale...
Okay, così 1) mi sono sentita sollevata e leggera come una piuma, 2)ho capito che potrei anche dirlo ai miei fratelli la prossima volta... questa volta lasciamo correre anche perché mi farebbero la ramanzina sul non mentire e quelle cazzate lì.
Abbiamo lasciato Nick a casa sua e siamo andati alla nostra... sono stata tutto il pomeriggio a studiare e a messaggiare con lui e con Addy e Amy... ancora non ho pensato a cosa fare con Avani. Sinceramente mi aspetto che sia lei a venire a chiedermi scusa perché è lei ad avermi aggredito, io mi sono solo difesa.
E quindi ecco ciò che è successo in tre settimane, apparte questi inconvenienti sono state settimane abbastanza tranquille... io e Nick abbiamo dormito anche un'altra volta insieme; questa volta non mi ha lasciato regali fortunatamente ahaha! Il succhiotto mi è completamente sparito, grazie anche ai metodi che Amy mi aveva consigliato. Avani e io siamo ancora in lite, inoltre Josh mi ha detto che lei è Anthony si stanno frequentando, poveretto, mi dispiace moltissimo per lui...!
Insomma mi sono goduta a pieno queste settimane, e ho fatto bene perché... dopo un po' sarebbe successo qualcosa di davvero inaspettato... qualcosa che mi avrebbe distrutta...

🌧even in the rain~ 𝐍𝐢𝐜𝐤 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora