Driin Driin
Bene, ci risiamo!! A scuola non conosco nessuno..beh, mi devo alzare lo stesso!
Mi chiamo Valeria, ho 17 anni e ieri mi sono trasferita qui, a Los Angeles. Sono un po' triste perché ho lasciato i miei amici ma credo e spero che mi farò amici anche qui. Per me è un ambiente completamente nuovo. La città sarà molto bella! Cavolo, mi devo alzare!
Scendo giù e vedo mia madre che prepara i pancakes con la nutella, la mia colazione preferita. Ah,devo andare a svegliare mio fratello minore.Io: Ehy! Quando pensi che ti sveglierai??
Matteo: Perché? È già ora?
Io: direi!Dopo averlo svegliato siamo andati a fare colazione, dopo 10 minuti arrivò Cristian, mio fratello maggiore. Dopo aver finito di mangiare mi sono vestita e ho anche fatto le trecce. Come primo giorno sarà banale, ma a me di quello che pensa la gente non me ne frega nulla.
Io: Mamma oggi vado in bici!
Mamma: Ok, buon primo giorno!
Io: Grazie! Speriamo bene *sussurro* mentre prendo la bici.Arrivata, entrai e chiusi la porta. C'erano tanti studenti ma per mia fortuna, sono riuscita a chiedere la mia classe. Era la classe C. Il problema è che non so dove si trovi. Chiedo ad una ragazza.
Io:Ehy, scusami tanto ma sono nuova e non so dov'è la mia classe. È la C.
???: Anch'io vado lì! Possiamo andarci insieme se vuoi!?
Io: Certo!Come ti chiami?
??: Mi chiamo Riele.
Riele: Da quando ti sei trasferita?
Io: Ieri sono arrivata!
Riele: Ah, bene..andiamo.Perfetto sono riuscita a trovare la mia classe e mi sono seduta accanto a Riele. È simpatica! Ha la mia stessa età e ha gli occhi marroni. Strano, appena messo piede qui dentro ho già un'amica!Non è da me ma mi piace!Era l'ora di Matematica, non è una materia che mi piace tanto ma mi devo impegnare. Finita la lezione sono andata in mensa con Riele, almeno ho lei! Io presi un panino con pomodoro e mortadella. Abbiamo parlato di noi, di alcune informazioni. Lei ha una sorella di 3 anni! Mentre stavamo mangiando, una persona si avvicinò al nostro tavolo.
?: Ehy, Riele!
Riele: Ehy amico!
Riele: Lei è una mia amica, ci siamo consociute sta mattina.
Io: Piacere, Valeria.
?: Ciao! Mi chiamo Jace.
Jace:Posso unirmi a voi?
R-Io: Si, certo.~Vale's pov~
È un ragazzo più o meno della mia età. È davvero carino! Ha i capelli biondi, occhi marroni e ha un fisico normale.Finito di mangiare ci siamo alzati, Riele doveva andare in un' altra classe, aveva un'altra materia. Peccato, con chi mi siedo??
~Jace pov ~
Riele si è trovata un'amica davvero carina! Ha i capelli biondi e gli occhi marroni.. Come me!Io: Ehy! Vuoi sederti con me?
Vale: Sei in questa classe?
Io: Si! Vieni!Si è seduta accanto a me. Io ero distratto e non ascoltavo la lezione. Vale invece era attenta, molto attenta! Sarà una persona studiosa!
~Vale pov~
Bene, dopo aver finito la lezione voglio proprio rilassarmi! Non ce la faccio più di stare attenta. Jace non ascolta un fico secco! Sta scrivendo qualcosa, ma non so cosa.
Tutto d'un tratto mi sento sfiorare la gamba, era un foglio accartocciato.Quando finisce la lezione ti andrebbe di fare un giro al parco?
Gli feci cenno di si. Lui mi guardò sorridendo. Il suo sorriso mi fece imbambolare!
Finita la lezione sono andata verso il mio armadietto. Dopo aver posato i miei libri e il mio portacolori mi dirissi per fuori. Mi sono seduta sotto una quercia. Aspetto Jace. Chissà dove si è cacciato! Ah eccolo lì!
........
Fine Capitolo 1❤ Spero vi sia piaciuto! Votate per avere il prossimo capitolo!
Autrice: *sparisce*!
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
FanfictionTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo