~ Vale's pov~
Mi faccio la solita doccia veloce e vado a scuola. Appena vado in giardino, vedo i miei amici. Corro verso di loro. Senza neanche pensarci bene, salto addosso a Jace. Dopo un po' mi stacco e vado da Riele e Sean, stanno litigando..Io: Ragazzi! Che succede?
Sean: È pazza! Aiutala tu, ti prego.
Io: Perché??Sean mi porta a parlare in privato nel retro. Ci siamo seduti su una panchina.
Sean: Succede che un ragazzo carino ci ha provato con lei, lo aveva rifiutato, ma poi il ragazzo la cominciò a baciare. Ti sembra normale??
Io: Sean!!! Mi hai fatto prendere un colpo! La vita è sua, la può gestire come vuole lei.
Sean: Il problema è che..ehm..forse mi piace.
Io: Cosa?!?! Uuuu!
Sean: Hey! Non ti azzardare a dirglielo! Piuttosto..dammi qualche consiglio !
Io: Beh.,portala al cinema. Poi piano piano glielo dici e poi siete fidanzati, facile!
Sean: Non ho il coraggio di chiederle di uscire. Aiutami ti prego!
Io: Aaa, e va bene. Faremo un'uscita a quattro. Ti piace questa idea? Stasera alle 8?
Sean: Ok, diglielo tu. Dillo anche a Jace.Annuisco. Suona la campanella e ci alziamo da lì. Vado da Jace per dirglielo ma noto che mi guarda male.
Jace: Devo essere geloso per caso?
Io: No! Sai..problemi di cuore!Sussurro indicando Sean e Riele.
Jace: Ahaha, in fondo era ovvio!!!
Io: Parla piano! Comunque stasera alle 20.00 uscita a quattro. Non ritardare.
Jace: Sissignora!Andiamo tutti e quattro verso gli armadietti. Io poso le mie cose e prendo il necessario. Prima di entrare do un bacio veloce a Jace.
Riele: *tosse finta* Il diabete *tosse finta*
Io: Ahaha, piantala su! Stasera uscita a quattro, alle 20.00 tutti a casa mia.Annuiscono. Io entro in classe con Riele. Ridiamo e scherziamo per tutto il tempo. All'ora di pranzo, noto una notifica sul cellulare.
*Sei stata aggiunta al gruppo " Gang"*
Partecipanti:
Josh
Chase
Rompiballe 😎🐷(Cristian)
Mi boyfriend ❤❤❤(Jace)
La Mia Crazy🤡💜(Riele)
Complice👈💜(Sean)Josh: Ehyyyy
Chase: Hey gang
Cri: Ci vediamo tutti in mensa?
Riele: Io 5 minuti e arrivo.
Jace: Senza il permesso della mia girlfriend non vado da nessuna parte.❤
Io: Amo puoi andare, io arrivo.
Sean: Ok, io sono qui che vi aspetto.
Fine chat.Mi siedo a terra con le gambe al petto, ascolto musica e chiudo gli occhi. Per fortuna Chase ha accettato la questione tra me e Jace. Io e lui siamo diventati migliori amici. Sento dei passi avvicinarsi, ma tengo gli occhi chiusi.
X: Ehy succede qualcosa?
Apro gli occhi ed è un mio compagno, Mark.
Io: No Mark, tranquillo.
Mark: Ok, alzati da lì almeno!Mi alzo e vado in mensa. Sono tutti lì! Che figura ! Vado e mi siedo.
Jace: Che fine hai fatto?
Io: Tutto ok, tranquillo.
Josh: Raga avete saputo che domani non c'è scuola?
Tutti: Eh? Evvivaaa.
Chase: Che facciamo domani?
Io: Beh.. Io dormo, mangio, invito qualcuno a casa mia e..boh.
Sean: La solita!
Cri: Che fate stasera?
Io: Noi 4 abbiamo un impegno.
Cri: A che ora?
Jace: Alle otto.Nel frattempo sento Jace che mi prende la mano. Aww, è così dolce. Poi viene verso di me e mi prende in braccio.
Jace: Ci sentiamo ragazzi! Noi andiamo a casa.
Tutti: trattala bene!!Lui mi ha presa a mò di principessa!
Io: Ma sei impazzito forse?? Avevamo l'ultima ora.
Jace: Tranquilla, la prof di geometria è mia zia.
Io: Eh? Da quando??
Jace: Beh, da tanto. Ahaha.
Jace: Preparati eh.
Io: Perch-Non finisco nemmeno di parlare che mi bacia. Mentre mi bacia apre la porta e sale le scale. Mi porta nella mia camera, buttandomi, delicatamente, sul letto. Si mette sopra di me e continuiamo a baciarci.
SPAZIO AUTRICE
Momento cringe check! Ahaha, non credo ce la farò mai. Voi VOTATE comunque eh!
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
FanficTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo