~Jace's pov~
Vado per andarmene ma lei sussurra qualcosa. Non ho capito proprio cosa ha detto. Quindi vado verso di lei, che sta col cellulare. Le dico cosa aveva detto prima.Vale: Eh? No, tranquillo, va tutto bene.
Io: Non ti credo!
Vale: *sussurra * e fai bene..
Io: Cosa?? Sembra che ti stai confessando!
Vale: Jace, te ne parlo domani.Sbuffo. Non riesco ad aspettare! E se fosse successo qualcosa di grave? 'Insisti '. Zitta curiosità!
Io: Allora notte.
Vale: Buonanotte.Esco dalla porta e incontro la sua famiglia. Saluto velocemente e cammino per andare a casa mia. Mi sento prendere per il polso destro. Mi giro e vedo Cristian. Mi sta un pò antipatico.
Cristian: Senti bello, appena tu ti permetti di toccare mia sorella, finsice male.
Io: Non capisco perché fai così !?
Cristian: Adesso ti spiego.Mi porta nel retro della sua casa.
Cristian: Ascoltami bene: Mia sorella ha sofferto molto. Non voglio che soffra di nuovo. Quando ci siamo trasferiti qui, era molto triste di aver perso tutti i suoi ricordi nella nostra vecchia città. Adesso, ti prego. Non farla soffrire.
Io: Non è mia intenzione! Mi vedi così??
Cri: Assolutamente no, ma non farla SOFFRIRE.Se ne va. Boh, io non capisco. Vado a casa che è meglio. Apro la porta e vedo mia sorella che piange.
Io: Ehy, che succede?
Glory: Mi si è rovinato lo smalto! Come faccio?
Io: Ma sei seria? Mi fai spaventare. Ci vediamo domani.Vieni presto a dormire!Sono nella mia stanza. Non ho sonno, altrimenti a quest'ora dormirei. Sono le 3 di notte. Provo a cercare su instagram Vale, per vedere se ci sono foto con dei "vecchi ricordi della sua città". Cavolo. Ha il profilo privato, le mando la richiesta allora. Me la accetta subito, è sveglia? Strano, non mi aspettavo che fosse così notturna, visto che la mattina per farla alzare uno deve dirle che la vuole portare in giro! Cmq, entro nel suo profilo. Cavolo, le sue foto sono tutte belle, rimango a guardare le stesse per almeno 2 minuti. C'è una nostra foto! Quella che abbiamo scattato a casa mia, per il pigiama party. In questa foto ci sono anche Sean e Riele. Allora decido di salvarmi la foto, ritagliarla prendendo solo me e lei, e WOW. La metto come sfondo e la pubblico su instagram. Ora devo dormire.
~Vale's pov~
Sono le 4. Ed io non riesco a dormire. Mi alzo e vado nella stanza di Cristian.Io: Stai scherzando? Abbassa il volume della play!
Cri: Ehi Ehi, calmati. 1, non sei mia madre, 2 non mi interessa.
Io: E se svegli la mamma?
Cri: Uhm..va bene, per oggi spengo. Vuoi dormire con me?
Io: Ok.Dormo con lui. Mi sento protetta da tutto e tutti con lui. Mi sto per addormentare, ma sento dei passi verso la camera.
Io: Cri, svegliati, subito!!!
Cri: Ooo, sei scema?
Io: Sento dei passi..
Cri: Oh, dai, smettila. Non è vero. Vai a sciacquarti la faccia. Sei sudata morta!
Io: Piantala. Non mi alzo da qui. Andiamo insieme.Sbuffa. Andiamo in bagno e mi lavo la faccia. Mio fratello è con me, sta guardando il cellulare.
Io: Che fai? Fammi vedere.
Cri: Tu non mi fai vedere mai nulla, sei tu la minore.Gli scippo il telefono e..
SPAZIO AUTRICE
E? Leggete!Ecco il capitolo ten! Votate pls.
Che ne pensate della storia?
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
أدب الهواةTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo