Capitolo 13

855 23 1
                                    

~Vale's pov~
Stavo per entrare in casa ma qualcuno mi prende per il braccio destro. Chi è?? Mi giro di scatto e vedo lui. Si, proprio lui. 
Io: Ancora tu??Non ti è bastato farmi perdere tempo stamattina??
?: Uhm, no. Voglio passare più tempo con te.
Io: Ma chi sei??
? : Mi chiamo Alex.
Io: Ah, io sono V-
? Tu sei Valeria.
Io: Come fai a saperlo?
?: Comunque quel Jace non ti sta antipatico??
Io: Smettila di seguirmi o di parlarmi. Esci dalla mia vita, grazie.

Sorpasso il cancello e sto un po' fuori seduta sotto il mio albero . Ma come si permette?? Che ridicolo. Lo odio, troppo. Butto lo zaino a terra e urlo.

Io: Sono a casaaa!

Non mi risponde nessuno. I miei genitori sono a lavoro, ma i miei fratelli dovrebbero essere qua. Prima faccio una doccia. Dopo, con l'asciugamano avvolto al mio corpo,salgo le scale dopo aver controllato il primo piano, in cerca dei miei fratelli. Sono davanti la porta di Cristian, la apro.

Io: Cri perché non mi r-

Cavolo, ci sono alcuni suoi amici. Che figura.

Cri: Ehm, scusa non ti ho sentita.
Chase: Ah, non sapevo fosse lei tua sorella!*arrossisce *
Josh: Ehy! Com'è che ti chiami? Quanti anni hai?
Io: Ehy, Ehy,  Ehy, intanto smettetela, poi, Cristian vieni un attimo, subito.
Chase: A dopo bellezza.

Usciamo dalla porta.
Io: Ma sei impazzito? Dov'è Matteo?!?
Cri: È da un suo  compagno.
Io: Perché non mi hai avvertita che ti saresti portato gli amici a casa?
Cri: Tu quante volte porti Jace a casa senza permesso??
Io: Mai rispondere ad una domanda con un'altra domanda. Hai infranto la regola dei fratelli!
Cri: Vai a vestirti e vieni che stai un po' con i miei amici.
Io: Va bene,arrivo.

Mi vado a vestire così: pantaloncini corti, maglietta con la pancia di fuori e metto un po' di mascara. Adesso devo andare da loro.

Io: Eccomi.
Chase: Ben tornata! Ci sei mancata, sai?
Io: Piantala! Ah, tu sei amico di mio fratello, quindi immaginiamo un po'..

Tutti si misero a ridere.
Josh: Come ti chiami su instagram?
Io: Sei serio?  Se vai nel profilo di Cristian mi trovi. Nelle sue foto mi ha taggata..
Josh: Ma magari addormentarsi con te! *sussurra*
Io: Come scusa?
Josh: Eh? No niente, stavo commentando le vostre foto..
Io: Ah ok..pervertito uno!

Ci mettiamo tutti a ridere. È bello stare con loro. Ora vado nella mia stanza però. Ascolto musica e sto un po' in videochiamata con i miei amici Jace, Riele e Sean. Sento aprire la porta. È  chase. Si avvicina a me.

....

SPAZIO AUTRICE
EHY! VI PIACE QUESTA INTRODUZIONE CON CHASE E JOSH? COMMENTATE E VOTATE, PLS. COSA FARÀ CHASE? LEGGETE PER SCOPRIRE. CIAOO!

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora