~Jace's pov~
Stavo per andarmene ma feci cadere qualcosa. Dei biglietti per andare in Italia?? Cosa??! Non può essere vero! Se non ho capito male vuole andare in Italia!? Non glielo permetterò. Cosa faccio? Ah, prendo i biglietti e me li porto a casa. Facile. Esco dalla finestra e vado a dormire. Domani osserverò tutti i suoi movimenti dalla finestra di casa mia.~Vale's pov~
Driin Driin
Mi alzo dal letto e vado in bagno. Mi prendo i vestiti da mettere e mi vesto. Mi lavo i denti. Sono pronta. Devo solo prendere le airpods nel cassetto del mio comodino. Prima cerco i biglietti, non li trovo. Dove cazzo sono?? Li avevo messi qui cazzo!! Tutte a me devono capitare, sempre. Vado a cercarli sopra il comodino.Noto un foglio. Lo apro. È una lettera. La leggo fino alla fine ed ho già capito chi sia il mittente. Mi metto a piangere come non mai. Sono una scema. Dovevo capire che il suo passato è stato bruttissimo. Non sta mentendo, è la verità. So riconoscere i bugiardi. Corro verso casa sua. Busso. Appena mi apre gli salto addosso.Io: Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa.
Jace: Buongiorno anche a te, amore.
Io: TI AMO JACE LEE NORMAN.
Jace: Anche io piccolina mia.
Io: A volte fai lo stronzo ma rimarrai per sempre mio.Ci mettiamo a ridere.
Io: NON PARTO PIÙ . Ah, so che i biglietti li hai presi tu.
Si mette a ridere. Lo amo, troppo. Oggi saltiamo la scuola. Mi squilla il Tel. Sean.
~Inizio chiamata con "Complice"💜👈
Io: Ehyy
Sean: Tutto bene? Jace? Che fai? Come stai?
Io: Ehy Ehy! Tutto bene..Io e Jace oggi saltiamo la scuola.
Sean: Ah, ok. Ciauu.
Io: Ciauu.~Fine chiamata con " Complice"💜👈
Io: Jace grazie per i messaggi.
Jace: È la verità, sei TUTTO per me.Guardiamo netfilx, "La Casa Di Carta". Dopo aver visto quasi tutti gli episodi andiamo a mangiare qualcosa.
Jace: Ti va di fare una pazzia?
Io: Beh..dipende da qua-Non mi fa finire di parlare che si butta sopra di me. Le nostre labbra stanno in contatto per almeno 10 minuti. Ad interromperci è una chiamata. Il suo telefono. Noto che c'è scritto "La Mia Bimba "
Io: Chi cazzo è??
Jace: Calmati, è mia sorella.
Io: Ah. Ok.Risponde, sento gridare sua sorella.
Io: Che succede?
Jace: No niente, tutto ok.Chiude la chiamata e si gira verso di me.
Jace: Direi che abbiamo superato il record!
Io: Eh sì.. È stato bello però..più bello di sempre.Dico scombinandogli i capelli. È bellissimo. Sono le 16.00, siamo abbracciati sotto le coperte. Lui dorme ancora, io sono con il telefono e lo guardo. Decido di dargli un bacio in fronte e mi alzo.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
Fiksi PenggemarTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo