Capitolo 6

1K 34 5
                                    

~Vale's pov~
Esco dalla porta e mi ritrovo Jace che mi aspetta davanti.Mio fratello interviene..

Cristian: E tu chi saresti??
Jace: Sono Jace, piacere.
Cristian: Vale chi è questo?
Io: Smettila..è un mio amico.
Cristian: Ah..comportatevi bene..

Odio quando fa così. Capisco che è mio fratello maggiore, ma non può essere così protettivo. Io e Jace stiamo camminando per il marciapiede. L'aria è fresca e pulita, Los Angeles è davvero bella. Mi trovo molto bene qui..chi l'avrebbe mai detto che appena messo piede qui, avrei avuto già qualche amico?!

~Jace's pov~
Stiamo camminando. È davvero carina.. Perché penso a questo? Non devo pensare a queste cose. No, invece devo prendere un pò di coraggio. Si, mi piace. Decido di prenderle la mano. All'inizio sembra un pò stranita, ma poi mi fa un sorriso.

Io: Andiamo a prendere un gelato?
Vale: Uhm..Non saprei, non vorrei prendere kg..
Io: Smettila, sei stupenda così e nessuno supera la tua bellezza.

Ok, l'ho detto.

Vale: Grazie! Io cioccolato!
Io: Ok, ice queen!

Sono andato a prendere i gelati. Per lei cioccolato e per me nocciola. È il mio gusto preferito e lo prendo sempre. Pago €2.50, prendo lo scontrino e mi dirigo fuori. La trovo seduta sullo scalino e mi siedo accanto a lei.Eravamo tranquilli,finché non arriva un ragazzo..

Ehyyy❤Ecco il capitolo 6.
Spero vi sia piaciuto e votate per averne altri!
In ogni capitolo vi farò delle domande..comincio da ora.

Domanda: Come vi chiamate?

Al prossimo capitolo! Ah, cosa succederà con quel ragazzo? Chi è? Che intenzioni ha? Leggete per scoprire.

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora