~Vale's pov~
Grazie al cielo é suonata la campanella, usciamo come pazzi. Mentre camminiamo per andare a casa parliamo un po'.Sean: Allora, presumo che voi due vi siate visti tutti i santi giorni!
Dice indicando me e Jace.
Io: Beh, si.
Riele: Ahaha, Vale perché l'altra volta hai dovuto chiudere la chiamata?
X: Perche era impegnata.È chase. Boh, impegnata a fare che??
Riele: Impegnata? Con chi?
Io: Lasciatelo stare.
Chase: Non ti ricordi che abbiamo dormito insieme?
Io: Chase! Non abbiamo fatto niente.
Chase: Certo, tu non hai fatto niente.. guardati il collo..Mi guardo il collo allo specchio e..cavolo.
Io: Perché cazzo mi hai fatto sto succhiotto?
Jace: C-cosa??? Non devi toccarla, intesi??Jace lo prende per la maglia e lo sbatte sugli armadietti.
Jace: INTESI???
Chase: Mi stai sfidando?
Jace: No, non mi abbasso ai livelli delle persone luride come te.Se ne va.
Riele: Io e Sean andiamo.
Annuisco. Corro da Jace.
Io: Jace fermati!
Niente, continua a camminare velocemente. È un razzo, ad educazione fisica no però eh.
Allora grido con tutte le forze che ho. Come se non bastasse è scoppiata la pioggia.
Io: JACE LEE NORMAN, FERMATI!!!!Si blocca è si gira verso di me, zuppa come lui mi fermo un attimo. Mi vado avvicinando sempre di più a lui.
Io: Ti prego!Ascoltami.
Jace: Perché ti dovrei ascoltare?? Sei andata a letto con quello e non mi dici un caz*o!
Io: Ti sbagli. Io Non ho fatto nulla con lui! Siamo solo amici.
Jace: Perché hai dormito con lui??Gli spiegai tutto, mentre piangevo.
Io: Non voglio perderti. Sei la persona a cui tengo di più.
Jace: Vieni qui!Mi fiondo nelle sue braccia. Con lui mi sento a casa.
Io: Direi che è un giorno affascinante. Io e te, sotto la pioggia, zup-
Non finisco nemmemo di parlare che si fionda sulle mie labbra. Io ricambio e gli prendo il collo. Ci mordiamo le labbra a vicenda e dopo qualche minuto ci stacchiamo. È stato bellissimo.
Jace: Ti amo
Io: anche io.Ci teniamo per mano e andiamo a casa mia. Ci dovrebbero essere solo i miei fratelli.
Io: Sono a casaaa!
Saliamo subito in camera mia e ci abbracciamo e baciamo. Entra qualcuno ma noi continuano.
Cri: Val-..ehm, Ciao.
Esce imbarazzato. Noi ci addormentiamo abbracciati.
......
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
FanfictionTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo