Capitolo 12

906 25 5
                                    

~Vale's pov~
Un ragazzo sembra avvicinarsi a me.

?: Ciao!
Vale: Ehm ciao, ci conosciamo?
?: No, sono appena arrivato in questa città. È davvero bella.
Vale: Ah, ok.. volevi qualcosa?
?: Si, voglio conoscerti.
Vale:Ahaha, spiritoso..
?: A presto piccola.

Lo lascio perdere. Me ne vado in palestra. Avevo lezione alle 12, sono 12.10. Uffa, quello scemo mi ha fatto perdere 10 minuti. Corro velocemente verso la porta ed entro in palestra. Trovo i miei amici: Jace e Sean che sono sudati morti, Riele che corre come se nulla fosse. Io sarei già morta. Mi unisco a loro.

Jace: Ehy! Come mai tu che sei sempre puntuale, oggi in ritardo?
Io: Guarda, lascia stare. Ho incontrato un cretino.
Jace: Chi???
Io: Non so neanche come si chiama, mi ha detto che mi vuole conoscere assolutamente, ahaha.
Jace: Se ci prova gli spacco la faccia, lo sai vero???

Feci un sorriso. Adoro quando mi protegge da tutti e tutto! Mi sono già stancata. Io di solito vinco sempre tutte le staffette e le gare di corsa, ma oggi non mi va proprio! Ma devo, altrimenti farei perdere la mia squadra. Ops, sono contro Jace. Lo farò a pezzi.

Io: Pronto a perdere biondino?
Jace: Ahaha, ricordati che mi hai lanciato un secchio d'acqua in testa!
Io: Ah, si. È stato divertente .
Prof: Tra poco partite voi due!

"Via"

Io: Mangia la mia polvere baby!
Jace: Si, si come no baby.
Io:  ti ho già superato!

~Jace's pov~
Cavolo. Mi ha superato. Però è così bella! Non mi ha ancora detto cosa ha sussurrato ieri sera. Non posso aspettare, me lo deve dire ora. Sono arrivato al traguardo, dopo di lei ovviamente. Ci sediamo e beviamo un po' d'acqua.

Io: Baby ti va di uscire adesso?
Vale: Ma Jace, non è ancora finita l'ora.
Io: Segui il mio passo e stai zitta!

Le feci un sorriso.

Io: Prof, Vale si sente male, possiamo uscire 10 minuti?
Prof: Ma certo, visto che questa è l'ultima ora, potete andare a casa.
Io: Grazie mille.
Usciamo dalla porta per andare in giardino, non c'è nessuno. Sono tutti dentro per fortuna. Così possiamo parlare da soli.

Vale: Hai visto che significa essere la cocca dei prof?
Io: Ahaha, certo certo. Parlami di ieri sera. Non resisto. E dimmi meglio di quel cretino.
Vale: Uhm, ok. Praticamente ieri sera quando tu stavi per andartene mi è arrivato un messaggio da uno sconosciuto. Non so chi sia, ma mi sta già antipatico. Ti faccio vedere la chat.

"Sconosciuto"
Sconsociuto: Ehy piccola, che si dice?
Io: Chi sei?
Sconosciuto: Dovremmo incontrarci..

Vale: Ecco. Non so perché, ma tra ieri e oggi mi hanno detto due persone la stessa cosa.
Io: Si, se ce ne sarà una terza, io li ammazzo!
Vale: Ahah. Prima di venire in palestra è arrivato quel ragazzo. Alto, moro e occhi chiari. Mi dice che è appena arrivato, e che dovevamo conoscerci. È uno scemo chi fa così.
Io: Ripeto, se si avvicina un'altra volta va a finire dritto in ospedale.

Sono geloso, lo ammetto. Nessuno sconosciuto deve toccarla. Mai. Non ritengo che sia mia, ma fa parte della mia vita. Sembrerò esagerato, ma lei non si tocca.

~Vale's pov~
Mi squilla il cellulare. Mio fratello Cristian.

"In chiamata"
Io: Che vuoi?
Cristian: Dai, ti prego, lascia stare tutto quello che è successo.
Io: Lascia stare?????*urlo*
Cri: Si. Ci vediamo a casa alle 13, se non vieni entro quest'ora, faccio la spia.

Riattacca. A volte lo odio, a volte lo amo. Non lo capirò mai.

Io: Jace devo andare.
Jace: Ok, ci vediamo domani?
Io: Si, certo. Se vedi gli altri salutameli.
Jace: Ti accompagno se vuoi!?
Io: No, tranquillo. Vado da sola.

Mi incammino verso casa. Metto le mie cuffie e ascolto una canzone fantastica, almeno per me. È uscita da poco. Stavo per entrare a casa ma qualcuno mi prende per il braccio destro.
Oh, no. È lui.

SPAZIO AUTRICE
EHY, ho bisogno di sapere cosa pensate dei miei capitoli. Commentate per favore.

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora