Capitolo 18

807 27 1
                                    

~Vale's pov~
Sono pronta, esco e vado da lui. Mi aveva detto di andare nel centro della città, così ho fatto. Non lo vedo. Mi siedo su una panchina. Sto col
cellulare e messaggio con Jace. 

chase:Amore!
Io: 1 non sono il tuo "amore" 2 posso stare poco.
Chase: Ok, va bene. Facciamo una passeggiata.

Dopo un po' mi prende la mano, ma io gliela scanso subito senza pensarci 2 volte. È scemo?? Ah, non lo sa ancora. Non sa che la ragazza che gli piace è già fidpanzata! Sono avvolta nei miei pensieri, così tanto da farsi notare.

Chase: Devi dirmi qualcosa?
Io: Senti Chase, io non voglio essere la tua ragazza,  sono già fidanzata. Non prendertela, ti prego.
Chase: Ah. Ehm..Ok. Tranquilla! Almeno posso sapere chi è il fortunato?
Io: Ehm.. si. È Jace. Se non ti dispiace ci vediamo domani. Ciao!

Mi saluta con la mano. Io vado via. Mentre stavo entrando a casa, vedo Jace uscire.

Io: Ehy!
Jace: Sono le 20.35.

Dice ironicamente. Mi scappa una risata. Lo adoro. Gli spiego tutto senza tralasciare nulla. Lui va a casa sua e io vado nella mia camera. Dopo un po' vado a mangiare.

Papà: Ehy, ho saputo da Cristian che tu e Jace..
Io: Si. Siamo fidanzati.
Mamma: Lo sapevo! Doveva succedere prima o poi..

Dopo aver finito di mangiare salgo, mi metto il pigiama e vado sotto le coperte. Ascolto un po' di musica e poco dopo mi addormento.

..............

Driin Driin

Sono le 7.00 io mi sono alzata e adesso sto mangiando la mia colazione. Mi faccio la solita doccia veloce e vado a scuola.

SPAZIO AUTRICE

VOTATE E COMMENTATE PLS.

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora