Capitolo 24

720 16 0
                                    

~Vale's pov~
Riattacca. Wow. Partirò per un collage?!? Mi divertirò molto.

Io: Amo forse partiremo per un collage!!
Jace: Davvero!?!
Io: Ho parlato con mia madre, mi ha detto così!

Telefono Riele e Sean e gli racconto tutto, sono felici anche loro! Beh, due coppie in vacanza!! Sono le 19.00, io e Jace siamo sul divano a guardare il suo cellulare. Stiamo girovagando su instagram e lui mette like a tutte le mie foto. É cosi carino!

Jace: Amore devo andare a casa.
Io: Uffa..perché?
Jace: Devo vedere come sta mia sorella, che fa e con chi sta!
Io: Solo per oggi te lo concedo!!
Jace: Ti amo.
Io: Io troppo.

Mi saluta dandomi un leggero bacio sulle labbra. Io apparecchio la tavola perché tra qualche minuto mia madre e mio padre saranno qui. Intanto vedo arrivare mio fratello Cristian.

Io: Finalmente! Dove sei stato?
Cri: Sono stato in biblioteca.
Io: Se se. Dove sei stato?

Si avvicina verso di me e mi abbraccia piangendo. Che ha??

Io: Ehy, che é successo?
Cri: Oggi non me ne va bene nemmeno una.
Io: Racconta.
Cri: Per iniziare, ho preso 5 nella verifica, Charli mi ha lasciato, Chase deve partire, josh ha cominciato a drogarsi. Noti qualche cosa buona? Io no.
Io: Ma con quale tranquillità me lo stai venendo a dire? Ci penso io, tu stai qui  e quando mamma e papi vengono, digli che sono da Riele.

Apro la porta ed esco. Ma come é possibile? Vado a casa di Chase, che a quanto pare deve partire. Mentre piango, busso e mi apre sua madre.

Io: Fammi entrare!

Dico andando verso la sua camera. Appena entro lo vedo in accappatoio seduto sul letto. Senza pensarci mi fiondo tra le sue braccia.

Io: Perché devi partire???
Chase: È meglio per tutti. Sono inutile.
Io: Perché dovresti essere inutile?!
Chase: Perché mi sono fatto scappare te.
Io: C-cosa? Ma che intendi?
Chase: Dovevi essere mia, non di Jace!!
Io: Lascia perdere questo discorso, tu non parti, punto e basta.

Lo abbraccio e me ne vado. Direzione Josh. Sono
davanti la sua porta, ho paura di entrare. Se mi fa del male essendo drogato?

SPAZIO AUTRICE
A VOI LA SUSPENSE, probabilmente  non aggiornerò questa storia per almeno 2 giorni

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora