~Vale's pov~
La prof comincia a spiegare. Io faccio di tutto pur di non ascoltarla.Io: Prof posso andare in bagno?
Prof: Si, vada.Mi alzo ed esco. Entro in bagno e prendo il cellulare. Scorro le foto di intagram.
Lascio like alle foto che mi piacciono ed esco. Entro in classe, tanto mancano pochi minuti all'uscita. Sono contenta che andrò a Madrid.
È un posto stupendo. La cosa più bella é che sarò con i miei amici!Jace: Vuoi venire da me?
Io: Preferisco andare a casa per preparare le valigie.
Jace: Allora vengo io da te.
Io: Ma fai come vuoi va!Andiamo a casa mia, dopo aver salutato tutti.
Mamma: Allora..dovete fare i bravi eh.
Io: Certo, tranquilla.Salgo in camera mia lasciando Jace giù a mangiare.
Prendo due valigie..staremo 1 settimana a Madrid.
Beh, ne prendo due perché una é di Jace.
Si, gliela devo fare io!
Prendo il necessario e lo metto in valigia.
Ovviamente non può mancare il mio portafortuna.
Cioè una piccola collana regalata da Jace.
Ci sono le nostre iniziali: V & J
Chiuse in cuore rosso. É bellissima questa collana!
Mentre stavo vedendo l'orario qualcuno si butta sopra di me.Jace: Vuoi una mano?
Io: Si grazie.Si alza e mi aiuta a fare le valigie.
Vi starete chiedendo perché ho dei suoi vestiti qui?
Perché ha dormito per 3 giorni con me, la settimana scorsa.Io: Prendi quella e abbiamo finito, finalmente.
Jace: Sissignora.Scendiamo giù e guardiamo la tv.
Non ci credo ancora che partiremo per Madrid.
Ci addormentiamo abbracciati.
A svegliarci è mia madre.Mamma: Ehy piccoli, sono le 21!
Jace: Di già?
Io: Abbiamo dormito molto!Ci alziamo e io vado a lavare la faccia, assonnata. Mangiamo e andiamo a dormire.
Jace: Buonanotte amore.
Io: Notte biondino.Ci mettiamo sotto le coperte e cominciamo a dormire. Domani sarà una giornata molto bella, ma lunga.
..........
Jace: Svegliati!
Io: Si, ci sono.
Jace: Sei bellissima appena sveglia.
Io: E quando non sono appena sveglia?
Jace: Ancora di più.Mi da un lieve bacio e si alza per andare giù, a fare colazione.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
FanficTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo