Capitolo 15

848 25 0
                                    

~Vale's pov~
Scorro la home di instagram. Lui è pronto e..wow. Ok, ammetto che davanti ai miei occhi ho il paradiso. Non devo fargli notare che sto sbavando.

Jace: Vuoi un fazzoletto?
Io: Eh? Cosa? Ehm, no. Ce..si. Perché?
Jace: Stai sbavando..
Io: Sai una cosa?Complimenti alla mamma.
Jace: Ma tu ti sei vista?

Ci siamo messi a ridere. Siamo due cretini, ma lui è il MIO cretino. Ed io la SUA. Usciamo dalla porta. Vedo mio fratello, Josh e Chase che mi aspettano. Perché?? Avevo detto che mi dovevano aspettare a scuola, non davanti casa!

Chase: Piccola chi è lui?
Io: Il mio migliore amico.
Chase: Ah..ok.
Chase: Piacere, Chase.
Jace: Piacere mio, Jace
Josh: Io sono josh! Andiamo?
Tutti: Si.

Ci incamminiamo per andare a scuola. Arrivati, ci dividiamo. Vedo Riele e Sean, li abbraccio da farli soffocare.

Riele: Mi sei mancata da morire!
Sean: Anche a me! Dopo scuola facciamo i conti!
Io: Ok, ok.. scusate!!

Saluto mio fratello con un bacio in guancia. Siccome non sono una delle ragazze "maleducate", saluto anche Josh e Chase. Io, Sean, Riele e Jace siamo nella stessa classe oggi. Almeno non sono sola. Io sono nel banco con Riele. Ovviamente, come sempre, non ascoltiamo nulla di quello che dice la prof. Alla pausa pranzo usciamo dalla classe. Sono le 12.30, alle 13.00 dobbiamo essere in classe.

Io: Raga devo andare in bagno, ci vediamo in mensa. Per me solito piatto!
Tutti:  Ok, madame.

Stavo per andare in bagno ma qualcuno mi prende per il polso sinistro e mi sbatte negli armadietti. Tutte a me capitano. Per fortuna è  Chase.

Io: Mi hai fatto prendere un colpo Chase!
Chase: Ti ricordi del nostro appuntamento vero?
Io: Ehm, si..Non è un appuntamento.
Chase: Per me significa molto, sai?
Io: Ok. Posso andare in bagno adesso?
Chase: Si, ti aspetto qui.

Annuisco. Vado in bagno e quando esco mi ritrovo, come previsto, Chase.

Chase: Ci vediamo alle 19.00 allora.
Io: Va bene.
Chase: ciao

Cammino verso la mensa. Vedo i miei amici mangiare, mi avvicino a loro.

Jace: Ma quanto ci hai messo?
Io: Ehm. Ho avuto un imprevisto, scusatemi.
Riele: Chi è il fortunato?
Io: Scemaaa. Nessuno.

Devo chiarire i miei pensieri. Allora, per quanto ha capito il mio "cervello" piaccio sia a Jace che a Chase. Il mio "cuore" ha capito che non mi piace nessuno dei due, forse. È così difficile. Vabbè, ci penserò poi. Finito di mangiare ci alziamo e andiamo in classe. Le ore passano.

Driin Driin

Grazie al cielo é suonata la campanella.

Non sarai mai sola..❤//Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora