~jace's pov~
Ho appena aperto gli occhi, mi alzo dal letto come uno zombie, cercando di non cadere per le scale. Sono in cucina, con gli occhi socchiusi cerco di aprire lo sportello dove tengo le merendine e altre cose. Poco dopo mi ricordo che a casa mia c'era un ospite, Vale. Vado a svegliarla o no? Mia sorella è andata al supermercato. Sono le 9 e tra poco vado a darmi una doccia, penso che mi farò anche lo shampo. Prima però vado a chiamare Vale. Salgo le scale e apro la porta lentamente. Mi avvicino a lei e sposto una ciocca di capelli dal suo viso. È così addormentata che non vorrei svegliarla, ma devo. Tra l'altro i toast saranno pronti tra 3 minuti circa.Io: Ehy, lo sai che sei bella anche quando dormi?
Spero non mi abbia sentito...uffa svegliati! Sono solo..
Io: Bella addormentata, è ora di alzarsi!!
Vale: B-buongiorno, che ore sono?
Io: Sono le 9.30
Vale: è ancora presto! Lasciami dormire!Ti prego.
Io: Ti volevo portare in centro..Appena ho detto quella magica frase, finalmente la vedo alzare.
Vale: Aspettami giù, arrivo tra un attimo vestita e pettinata!
Io: Ok, non ti truccare perché sei bella così!
Vale:Ehm..grazie!Mi era scappato..Non riuscivo a trattenerlo ancora in bocca.
~Vale's pov~
Ho sentito tutto. Tremavo non appena ho sentito quelle parole così dolci. È così carino! Non devo pensare a queste cose. Sono solo scemenze. Mi sto vestendo con : maglietta nera con giubbottino a jeans, jeans stretti un pò strappati, scarpe bianche con la scritta nera "adidas". Anche se Jace mi ha detto di non truccarmi, un pò di lucido ci vuole sempre!Scendo di corsa, mi siedo e chiedo a Jace cosa si magna.Io: Cosa prepari?
Jace: Pancakes con la nutella e fragole, te gusta?
Io: Certo, è la mia colazione preferita!
Io: Glory?
Jace: Al supermercato.Glory era andata a comprare qualcosa da mangiare. Eravamo soli. Abbiamo parlato un pò di scuola, poi un pò di noi. I suoi genitori sono separati, lui e Glory sono rimasti a vivere qui dopo tante litigate con la madre, che è andata a vivere con il suo compagno.
Ho finito i pancakes, buonissimi!Io: sei davvero bravo a cucinare!
Jace: Ma grazie! Ho imparato qualcosa da mia sorella!
Io: Hai un pò di nutella in guancia!
Jace: Dove? Mi aiuti?Lo aiutai. Ad un certo punto ci trovammo molto vicini. No, non potevo baciarlo. Avevo mille pensieri in testa, alcuni positivi altri un pò meno.. mi allontanai ma lui ci rimase un pò male..
"Driin"Jace: Arrivo!
Glory: NON ANDRÒ MAI PIÙ AL SUPERMERCATO SENZA DI TE!
Jace: Che succede? Perché piangi?
Glory: Non piango, è sudore!!! Ho dovuto caricare in macchina tutti i sacchetti da sola!!!Mi viene da ridere... Jace sta sistemando la spesa, io lo guardo con attenzione.
Io: Quello va in frigo..
Jace: Ah, grazie.*sorride*
Io: Hai finito? Mi dovevi portare in centro..
Jace: Lo so, ho quasi finito.Ha finito, finalmente possiamo uscire. Prendo la mia borsa e per prima cosa passo da casa a posare il pigiama, lo spazzolino e tutte le cose che mi ero portata ieri.Saluto la mia famiglia, mio fratello Cristian mi riempe di domande. Si vede che è geloso..via i pensieri! Saluto ed esco dalla porta, mi ritrovo Jace che mi aspetta. Mio fratello lo vede e interviene..
Spazio autrice:
Ehyyy, preferisco fare capitoli un pò corti e non farvi aspettare molto. Invece che farli di rado e lunghi. Spero che il capitolo 5 vi sia piaciuto❤❤Votate e commentate!
Come passate la quarantena?
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
FanfictionTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo